

ninjakamui
Amico del Forum-
Content count
34 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
0 Neutral-
Beata te che ne hai uno vicino di veterinario esperto!!!! Se ne conosci uno dalle mie parti dammi pure il numero di telefono. Quelli che conosco io non sanno nemmeno cosa sia un criceto.
-
Purtroppo Sabrina non ce l'ha fatta è morta 20 minuti fa. Spero che gli altri 3 criceti non facciano la stessa orribile fine, per il momento non danno nessun segno di malattia. Grazie comunque per i vostri consigli.
-
In efetti credo che la situazione stia recipitando adesso non si vede un occhio e sembra che la parte del viso si stia come decomponendo. A desciverlo è un po' difficile, mi fa una pena...sigh. Chissà qual'è la causa, gli altri 3 criceti invece stanno bene, sono però in rettilari diversi. Non vorrei che anche gli altri facessero la stessa fine.
-
vedrò se c'è qualcuno che me la possa portare. Prima però dovrò provare a telefonare per fissare un appuntamento. Mi sa che sarà difficile.
-
Ho 3 terrari
-
No no il pavimento è stato pulito dopo che lei è scappata. Il problema è che nellamia zona di veterinari esperti in roditori non ce ne sono. Ho visto che il più vicino è a cantù e sicuramente prima della prossima settiamana non riuscirei ad andarci.
-
Potrebbe essere che quando mi è scappato ha mangiato un pezzettino di scotch per fuggire?
-
Premetto che probabilmetne avrò spbagliato sezione dove postare il mio messaggio ma non so proprio di cosa si tratti. Il criceto in questione è Sabrina una femmina di 7 mesi. Da 3 giorni ha cominciato ad avere qualcosa di strano in viso, come un ingrossamento della guancia tascale e un rimpicciolimento del'occhio. Adesso si è sgonfiata però sembra come se si fosse schiantata contro un muro con il viso. Fa fatica a mangiare e cammina tremando. Di cose strane non ne ha fatte a parte una fuga in giro per la stanza subito rientrata. Ho messo il terrario sul pavimento, e mia moglie mi ha detto che ha passato il pavimento sabato scorso con il lysoform. Non so se c'entri qualcosa. Mi date una mano a capire di csa si tratta? Grazie a tutti.
-
Speriamo in bene. Potrei aggiungerci una griglietta per impedire il passaggio.
-
Per il momento non è mai scappata, speriamo in bene.
-
http://img837.imageshack.us/img837/8753/kelly3ry.jpg[/img] questo è uno dei miei 3 angeli kelly,sabrina, jill. Vi piace?
-
Perfetto, grazie per il chiarimento
-
Va beh per il momento ci rinuncio, vedrò più avanti il da farsi. Al massimo regalerò loro i miei criceti. Si sono così affezionati a loro.
-
Ho visto in un negozio che vendevano criceti russi con la scritta mutati. Il colore era molto chiaro con gli occhi rossi e 2 o 3 erano completamente neri. Cosa vuol dire mutato? la signora non ha saputo diremlo con precisione, dicendo solo che questi sono un po' più mordaci rispetto agli altri.
-
Non ho ancora preso uan decisione, vedò di trovare magari qualche mio amico o amico dei miei nipoti per evitare di dover scrgliere quale dare al negozio. Secondo voi considerando che si trattrebbe di un primo parto, fino a che numero massimo di criceti potrebbero nascere? 6,8?