Jump to content

sonomamma

Amico del Forum
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral
  1. Fa nulla, grazie lo stesso! Da domenica 15/10 è definitivamente libera e disponibile, anche le due cavie di quattro mesi sono andate in adozione!
  2. Consegna gratuita su Perugia-Ponte Felcino, Bastia Umbra, Spoleto, Rieti, Roma (Eur, Tuscolana, Lavinio, Fiumicino), volendo Riccione. Credo il pacco ordinario, considerando l'impacchettamento, sia sui 15 euro, 20 al massimo col celere3. Se puoi arrivare fino ad Arezzo, c'è caso nei prossimi giorni dovrei venire a consegnare due caviotte, al massimo ci possiamo accordare, tu fammi sapere in ogni caso! E grazie!
  3. Messaggio per i mod in particolare, e per tutti! Sono lieta di informare che i bimbini son partiti stasera destinazione Bologna dove li recupererà Beatrice di Aae Cavie, tappa finale Occhiobello! Mamma e zia sono di prossima adozione qui in zona!!!
  4. Vendo gabbia Imac Easy 80 per cavie-porcellini d'india o conigli, acquistata a metà luglio 2011, completa di accessori: beverino, portafieno, 1 ciotola grande per la verdura, 2 ciotoline per il pellet, 1 sacco di mangime-pellet a vostra scelta (per coniglio o cavia), disponibile al massimo entro 10-15 giorni a partire da oggi (le inquiline sono in prossima partenza: 2 per la nuova casa, 2 per uno stallo). Tutto a 40 euro esclusa la spedizione.
  5. sonomamma

    Cerco Gabbia 60x40

    Cerco gabbia 60x40 per n.1 criceto ww o roborowski (non dorato) in previsione di un'eventuale futura adozione, possibilmente a prezzo modico. Ho una Fop Duffy Prestige 58x32.
  6. I bimbi avranno due settimane domenica 2 ottobre, e il 9 concluderanno le tre di svezzamento. Pesano già 150 grammi la femmina e 160 il maschio. Il maschio sarà il primo che dovrà essere separato e trovare una sistemazione. Vi prego di aiutarmi, condividete l'appello...
  7. Ieri sono nati 3 bimbi, 1 morto purtroppo e 2 vispi e vivaci. Aiutatemi!
  8. Cerco nuova famiglia per due caviotte (si presume entrambe femmine) nate a metà giugno 2011, visitate poco dopo la nascita dalla veterinaria ma non sterilizzate. Attualmente sono in provincia di Perugia. Sono a pelo medio e arruffato, molto simpatiche, una bianca/focata e l'altra crema/marrone scuro, docili ed abituate a stare in braccio (anche a contatto coi bambini). Alimentazione tradizionale a base di mangime in pellet, verdure fresche e fieno. Riesco a tenerle finchè fuori non fa troppo freddo, ma sono per me troppo impegnative e cerco qualcuno che se ne possa occupare (l'amica che me le
×
×
  • Crea Nuovo...