Jump to content

macchiabianco

Amico del Forum
  • Content count

    16
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral
  1. ciao come descritto i miei criceti si sono accoppiati 3 volte passano i giorni che servono per la gestazione, ma la femmina non ha mai fatto figli come mai, se e incinta si vedono le mammelle, e i cuccioli poi che dimensioni hanno.
  2. macchiabianco

    Criceto Femmina

    economicamente non problema, poi se nascerà la prole li regalo a chi di dovere. pero allora e una cosa e normale che la femmina di criceto che ho, ultimamente corre con la carta in bocca sulla ruota, e poi alza la gamba in posizione canina è si struscia su tutta la gabbia, esempio come se vorrebbe marcare il territorio, ma prima non lo ha mai fatto come mai fa cosi vuol dire che incinta davvero ma non si vede la pancia
  3. macchiabianco

    Criceto Femmina

    si credo che si siano accoppiati perché il maschio comunque era rimasto attaccato però corre con la carta, in bocca sulla ruota, e poi si struscia come mai, cioé e in una nuova gabbia molto grande da sola non e con il maschio.
  4. macchiabianco

    Criceto Femmina

    salve a tutti la femmina di criceto che ho, ultimamente corre con la carta in bocca, e poi si struscia su tutta la gabbia esempio come se vorrebbe marcare il territorio, ma prima non lo ha mai fatto come mai fa cosi. grazie a coloro che rispondono.
  5. macchiabianco

    Criceto Russo Campbell

    ciao buon giorno oggi mi dovrebbe arrivare spero la gabbia per non farli vedere avevo un cartone enorme uno sta li e l'altro in gabbia, non vorrei mai che succedesse questo, mi sputerei in faccia da solo, e come se avessi contribuito, alla fine, se uno dei due si uccideva.
  6. macchiabianco

    Criceto Russo Campbell

    grazie scusami tu, ma non ci avrò fatto caso io di solito quando scrivo ho gli occhi puntati sulla tastiera, perché scrivo velocemente. comunque ti vorrei ringraziare di nuovo per la disponibilità e l'aiuto che mi stai dando, grazie.
  7. macchiabianco

    Criceto Russo Campbell

    ok grazie, ti posso chiedere una cosa, come fai a vedere se la femmina e in cinta, se non ingrassa, ce un modo nei comportamenti si vede o cosa.
  8. macchiabianco

    Criceto Russo Campbell

    ciao vorrei chiedervi una cosa ho cambiato ora la gabbia questa mattina non potevo ma purtroppo, in un secondo mentre mi ero girato e caduto il separé, e hanno iniziato subito il combattimento per fortuna che li ho divisi subito, ma ho una preoccupazione morsi e graffi li ho controllati bene nulla, ma alla femmina mentre la controllavo mi e capitato fortunatamente perché non so se e una cosa buona che dalla sua vagi... uscisse una cosa di un millimetro o due bianca e mi e caduta sulla mano ho provato a toccare era anche dura, cosa può essere devo riportarla dal veterinario, oppure voi mi potete dare una spiegazione.
  9. macchiabianco

    Criceto Russo Campbell

    ragazzi ho detto che sono sicuro di regalarli, so cosa succede nei negozi ecco perché , 1 io amo gli animali e sto spendendo altri soldi per la gabbia pi grande ecc tra giochi cose comode per farli mangiare e bere, 2 li ho già separati in gabbie adeguate, e poi ripeto non litigavano mai prima, ma solo adesso da quando forse la femmina e stata fecondata, perché il maschio comunque ci riprova sempre, e la femmina ovvio che non può riaccoppiarsi, quindi secondo me si stufa e lo aggredisce, 3 io non faccio esperimenti ma sono contento di avere cuccioli per regalarli a chi dico io, e per tenerne altri, e ho detto eventuale richiesta darli al mio amico del negozio ma solo se le persone hanno una adeguata gabbia ecc. 4 ribadisco io non faccio esperimenti ma se li voglio far accoppiare e solo per allargare la famiglia e io li tratto meglio delle persone, partendo anche dagli scarafaggi.
  10. macchiabianco

    Criceto Russo Campbell

    comunque vorrei chiedervi 30 minuti fa li ho rimessi insieme sotto mia stretta sorveglianza non si sono bisticciati, dopo 5 minuti che li ho messi insieme il maschio ha iniziato di nuovo nel provare a fecondare la femmina, dopo 10 minuti però e successo che ha provato e secondo me ce riuscito, perché e rimasto attaccato per circa 3-4 minuti alla femmina e la femmina provava a staccarlo ma non ci riusciva, dopo questi 3-4 minuti il maschio si e staccato ed'e rimasto nella stessa posizione in cui era attaccato alla femmina per circa 40 secondi, poi dopo che si era ripreso ha coccolato la femmina e poi dopo 10 minuti di coccole ci riprova, secondo voi ci e riuscito nel fecondare oppure no.
  11. macchiabianco

    Criceto Russo Campbell

    allora la gabbia e 60x30x30 poi hanno tanti giochi, poi ne ho un altra che ho comprato che e http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccol...r_criceti/84420 appena arriva li trasferirò li, i piccoli una coppia la terrò io il resto se e in cinta li regalerò oppure li porterò al negozio dove li ho acquistati, perché e un mio amico, ma più che li regalo a qualcuno.
  12. macchiabianco

    Criceto Russo Campbell

    grazie a tutti dei consigli, pero vorrei dire che non si sono mai toccati prima ansi io credevo di essere fortunato perché si facevano le coccole e la pulizia del pelo uno con l'altro, come o scritto e successo solo questa settimana, io di giorno perché li pulisco uno ogni mattina, due perché mi piace prenderli ma la più semplice da prendere e solo la femmina all'incontrario del maschio che fa solo un brutto verso e morde un po tutt'ora, non ho mai visto il maschio più o meno andare a buon fine, quindi non so se e che la femmina non voglia accoppiarsi per il momento, oppure di notte il maschio e riuscito a fecondare e la femmina e in cinta, ma da come avete detto voi se e in cinta non si fa prendere e morde, mentre la mia macchia si fa prendere facilmente, anche perché la femmina non e ingrassata neanche un po, invece il maschio cioè bianco e il doppio di quanto era. grazie mille di cuore a tutti. io amo tutti gli animali e in particolare i criceti però e la prima volta che ne ho comprati due di solito ne avevo solo uno e mi spiazzano i comportamenti che stanno avendo. saluti
  13. macchiabianco

    Criceto Russo Campbell

    criceti acquistati da quasi un mese, litigio solo un po il primo giorno ma dopo mai. fino ad'inizio di questa settimana.
  14. macchiabianco

    Criceto Russo Campbell

    salve a tutti o una coppia di criceto russo Campbell in fase di accoppiamento, ma ce un problema cioè il maschio prova sempre a fecondare la femmina, non so se di notte mentre dormivo ce riuscito, perché di giorno e capitato che mentre li cambiavo ho osservato che ci provava senza buon fine, comunque il problema e se a o non a fecondato la femmina quando ci provava troppo finiva che si mordevano uno con l'altra, ma separandoli con una rete in mezzo alla gabbia come faccio sempre, cioè odorarsi avvicinarsi ma senza mordersi per un po finiva li fino a ieri, li ho separati di nuovo, ma adesso la femmina attacca sempre il maschio a vista come mai, e cosa posso fare. vi chiedo un aiuto con il cuore perché ho paura che possano uccidersi. grazie
  15. macchiabianco

    Ciao A Tutti

    ciao a tutti finalmente, ho tovato un forum per i criceti, mi serve aiuto chi mi aiuta, piccolo problema nella coppia.
×