Jump to content

Alexiel

Amico del Forum
  • Content Count

    28
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral
  1. Grazie per aver risposto! Sulla morte dei genitori non so che dirti, io non ero in città in quei giorni e da quanto mi hanno detto i miei, so solo che la madre dopo il parto sembrava stanca.. poi quando è successo, i miei hanno pensato che la morte fosse legata alla gravidanza.. il padre invece dopo la perdita della moglie, si è rintanato nella sua caseta e ne è uscito solo il giorno dopo per spegnersi del tutto.. I miei genitori ci son rimasti talmente male che adesso sono in piena fase "non vorremo mai più altri animali", ma magri più in là potrò proporgli un'amichetta per il cucciolo.. ^^
  2. Salve a tutti! Stavolta non son qui per parlarvi del mio criceto, ma come da titolo si tratta di un cucciolo di otto giorni di cavia. Vi spiego meglio, i miei genitori avevano da un po' più di un annetto una coppia di cavie. Già si erano accoppiati l'anno scorso dando vita a cinque stupendi cuccioletti tutti affidati ad amici di famiglia, dopodichè i due animalini avevano continuato a vivere separati fino all'estate quando i miei li hanno fatti accoppiare di nuovo. Settimana scorsa è nato un primo cuccioletto, ma il giorno dopo la madre è morta.. ed il giorno dopo il padre l'ha seguita.. ora i
  3. é ancora disponibile? io sono a roma, sarei interessata anch'io a sapere quanto verrebbero le spese di spedizione..
  4. Vista la struttura di quella gabbia, per prendere il cricio è molto più agevole spostare direttamente la parte in grata dal fondo, fidati.. quindi rifaccio la domanda: l'adattatore entrerebbe nello spazio della porticina? Ps grazie dei suggerimenti, provvederò a riferirli!
  5. Ciao a tutti! Una mia amica ha un criceto e lo tiene in una gabbia un po' piccolina e cioè questa: http://www.fop.it/site.asp?*p=100&fArt...amp;fClasse=001 Io per il compleanno ho pensato di regalarle o un woodpark o comunque qualcosa per ampliare lo spazio a disposizione del cricio.. la mia domanda è, per collegare le due cose, si può mettere l'adattatore per tubi fop nella parte della porticina della gabbia o si è costretti a tagliare le sbarre?
  6. Eh, purtroppo condivido casa con altre persone e mi farebbero storie ad averlo negli ambienti comuni.. Inoltre, come ho scritto in un altro post, ultimamente lo sento meno attivo anche di notte, credo soffra il caldo..
  7. Alexiel

    Problema Pin Iphone!

    Ma questo pin di cui parli è della tua sim o è il codice di blocco dell'iphone? Perchè nel primo caso, devi semplicemente contattare il tuo gestore telefonico ed un operatore ti assisterà nella riattivazione della sim.. Nel secondo caso non saprei dirti poichè non ho mai usato codici di blocco sul mio iphone, ma forse mandandolo in dfu e poi ripristinando dovrebbe risolversi..
  8. Spero solo che a Squall piaccia.. Ha fatto un giro nel woodpark ma poi è subito tornato nella gabbia centrale.. E pure in quella a destra non lo vedo mai..
  9. Ecco l'opera completa: http://db.tt/wiGhMOXT Che ne pensate?
  10. Alexiel

    Criceti E Ventilatori

    Ciao a tutti! Negli ultimi giorni (quelli in cui il caldo si è fatto insopportabile), ho notato un cambio di comportamento nel mio piccolo Squall. Di solito dorme sempre nella sua casetta, ma in questi giorni spesso l'ho trovato in un angolo sul fondo della gabbia ed aveva provveduto a spostare tutta la lettiera avendo così contatto diretto con fondo gabbia e pavimento di casa. In più, mi sembra sia meno attivo anche di notte. Qua a casa mia fa davvero molto caldo, sono al settimo (ultimo del palazzo) piano con la stanza esposta ad est quindi immagino che anche Squall soffra il caldo. La mia
  11. Si può chiudere questa discussione, non vendo più la gabbia..
  12. Allora, ieri armata di taglierino ed accendino per arroventarne la lama, ho forato parte del plexiglass della seconda gabbia. Tra un'oretta vado a prendere i tubi per iniziare a collegare le due gabbie mentre ill woodpark poi arriverà venerdì ed ho già progettato il modo per collegar tutte e tre le cose! Ringrazio tutti per gli aiuti!!
  13. Ti ringrazio, ma intendevo tubi a croce, con quattro aperture e mi sa che non esistono.. ^^
  14. Wow! Ottima questa soluzione! Se trovo pinze adeguate la adotterò sicuramente, intanto ho ordinato il wood park al negozio e domani mi fanno sapere se arriva.. ^^
  15. Purtroppo essendo una studentessa fuori sede, comprargli un'altra gabbia per ora non mi è possibile.. Ho visto che ci sono le torrette fop, secondo te possono andar bene? Esisttono tubi a croce per collegare la torretta alla gabbia che già ho?
×
×
  • Crea Nuovo...