Jump to content

ILoveCrici

Amico del Forum
  • Content count

    4
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral
  1. ILoveCrici

    Non Gioca Con Nulla!

    Una gabbia fantasy IMAC potrebbe andare bene? http://www.ziprar.com/petshop/gabbia-imac-fantasy.html
  2. ILoveCrici

    Non Gioca Con Nulla!

    La ruota lha usata per qualche giorno , ma assiduamente, all'inizio. Non è rotta ne piccola. Tempo fa gliel'ho spostata. E poi rispostata per provare a vedere se il posto non gli piaceva, ma non ci va in nessuna zona della gabbia Gli farò il recinto come dici tu , il box ikea non mi piace, l'unica cosa che fa è arrampicarsi, con il box che è liscio non farebbe nemmeno quello e poi mi sa di soffocante senza sbarre
  3. ILoveCrici

    Non Gioca Con Nulla!

    Grazie Cricetina13! La gabbia dovrebbe essere un 40 x 30 x 30 Non ho nessuna stanza sicura x farlo gironzolare libero, ma gli ho comprato la fitness ball, anche se durante il giorno è al quanto difficile perchè dorme, e la notte non mi sembra il caso per i vicini Ieri sera gli ho messo pezzi di carta igienica che ha iniziato subito a raspare (non capivo se era contento o meno ) e il tubo di cartone sempre della carta igienica (ci è andato dentro 3 volte di fila!) E' sufficiente per farlo star bene???
  4. ILoveCrici

    Non Gioca Con Nulla!

    Buongiorno a tutti !!! Il mio cricetino Toposky vive con me da Nov 2011, ha 10 mesi. Da subito ho capito che era un pigrone perchè ha usato la ruota per 1 settimana e poi l'ha dimenticata. Passava invece le notti a rosicchiare le sbarre ed andare su e giu dal primo al secondo piano. Ho capito con il tempo che era annoiato e quindi 1 mese fa gli ho rivoluzionato la gabbia mettendogli un ponte sospeso, tunnel di paglia e un blocco minerale per i denti (e lasciato la ruota nella speranza!), ma assolutamente niente, non rossichia più le sbarre ma non usa nemmeno i nuovi giochini. Di notte l'osservo e si arrampica sulle sbarre e continua a guardare fuori agitato come se volesse uscire. Io lo vorrei vedere felice, ma non capisco cosa devo fare!
×