Jump to content

Alex91

Amico del Forum
  • Content Count

    81
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Alex91

  • Compleanno 17/02/1991

Profile Information

  • Gender
    Array
  • Location
    Array
  1. l'ho condiviso sulla mia pagina, magari riesco ad aiutarti
  2. l'ho condiviso sulla mia pagina, magari riesco ad aiutarti
  3. Qual è stata la causa dell'emorragia?
  4. i piccoli hanno trovato casa?
  5. Sono interessata anch'io, ma nel caso di una spedizione
  6. Non c'è proprio possibilità nella spedizione? Sarei molto interessata a parecchi articoli *_*
  7. Alex91

    "vomita"

    Grazie a tutti per aver risposto, adesso che so da cosa è dato questo comportamento, cambierò atteggiamento con lei
  8. Alex91

    "vomita"

    Lei non può uscire da sola, perchè l'apertura è in alto e quindi la devo prendere io per farle fare la passeggiata, ultimamente, ora che mi ci fai pensare, fa più cacche del solito... Brillo non l'ha mai fatta fuori dalla sua gabbietta.
  9. Alex91

    "vomita"

    Veramente? Oddio, qualcuno può confermare? Non lo sapevo °___°
  10. Alex91

    "vomita"

    Salve a tutti, non è la prima volta: da un pò di tempo e solo ogni tanto, succede che quando faccio uscire la mia cricetina per la passeggiata, dopo qualche minuto sputa i semini (non tutti) che teneva nelle sue tasche guanciali, vorrei capire perchè lo fa o se faccio qualcosa di sbagliato io che la induce a fare così
  11. L'ho appena creata E' una pagina facebook dedicata a tutti i nostri amici criceti ci saranno foto, concorsi, annunci per adozioni ect Passate http://www.facebook.com/hamsterslovers#
  12. a parte che scrivere in maiscuolo significa urlare ed urlare mi sa di maleducazione, comunque... i criceti sapevo che erano di sesso opposto e li ho fatti conoscere tramite le sbarre prima di tutto, non sono un incompetente -.-" Lasciamo perdere questa discussione, tanto ormai che Shura è diventata Cenere (è femmina) le tengo ovviamente e come prima in due gabbie diverse.
  13. Mi stai dando della stupida e non lo tollero. Credi che li abbia sbattuti nella stessa gabbia e abbia aspettato che succedesse? Shura era stato venduto a mio padre per maschio e siccome era irrequieto in mano non riuscivo a controllare da me, inoltre non li ho fatti incontrare nei loro rispettivi territori, ma in un luogo neutrale. Prima li ho fatti annusare e poi li ho lasciati un attimino liberi ma sempre e sotto la mia stretta sorveglianza. Le tue chiacchiere mi hanno annoiato, vai ad istruire una matricola.
  14. risparmiati la predica... ps: shura è femmina, devo cambiarle nome .-.
×
×
  • Crea Nuovo...