Jump to content

criceto99

Amico del Forum
  • Content Count

    66
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

Profile Information

  • Gender
    Array
  • Location
    Array
  1. Purtroppo, anche da un po'di tempo, Cip ci ha lasciati. All'inizio sono stato davvero molto triste, perché mi mancava molto. Ora sto meglio, ma ho sempre come la sensazione che ci sia un "vuoto", qualcosa che mi manca, ed è proprio Cip! Secondo voi devo provare a prendere di nuovo un altro criceto? Oppure no? Grazie mille!
  2. criceto99

    Ciao Berni

    Buon ponte, Berni!
  3. Che carine! Comunque mi dispiace molto per la tua neve... perdere un criceto, o un animale domestico in generale, è sempre molto doloroso. Ciao Neve. Buon Ponte!
  4. Buon ponte, piccola Ancilla.
  5. Per fortuna è andato tutto bene! Meno male! Saluta il tuo cricetino e auguragli una pronta guarigione da parte mia e di Cip!
  6. Come sta ora il cricetino? Mi auguro bene. Facci avere presto delle notizie!
  7. criceto99

    Quantità Di Semi?

    Certo, certo... oltre ai semi però gli do anche altre cose, perché prima di informarci per bene, il negoziante ci aveva dato tantissimi semi, dicendo che doveva mangiare quasi solo quello. Poi ho scoperto Ziprar e, leggendo la scheda, abbiamo cambiato la sua alimentazione: prima era infatti un po'grassoccio, ora invece è dimagrito e sta molto bene!
  8. Comunque se hai una gabbia con i ripiani o la ruota a sbarre, ti consiglio di metterci del cartone, perché anche questi possono causare problemi alle zampette del tuo cricetino!
  9. Per il nido dovresti usare tutolo di mais (non aromatizzato poiché i criceti hanno un olfatto molto sensibile), carta igienica né profumata, né colorata, fazzolettini di carta oppure della segatura (evita quella troppo sottile e quella di abete, è tossica per il criceto). Comunque dato che, come hai detto anche tu, questo è il tuo primo criceto, ti consiglio di leggere la scheda sul criceto di Ziprar, troverai utilissime informazioni sull'alloggio, l'alimentazione, la salute e altro ancora! --> http://www.ziprar.com/Criceto.html
  10. Ciao, secondo me dovresti portare immediatamente il tuo criceto da un veterinario... in questa pagina potrai trovare un elenco con alcuni veterinari per esotici divisi per regione --> http://www.ziprar.co...874#entry315423. Se non dovessi trovare un veterinario nella tua zona e non puoi o non vuoi andare in altre città, puoi anche fare una ricerca più approfondita su Internet.
  11. criceto99

    Mi Presento =)

    Ciao e benvenuta nel forum! Comunque per me maschio e femmina li dovresti separare... io ho avuto due Winter White e, dopo qualche mese, il criceto maschio ha ucciso la femmina... io ti consiglierei di separarli, per non correre questo rischio. Comunque se hai qualche dubbio, siamo a tua disposizione per risponderti!
  12. criceto99

    Problema Occhio

    Secondo me dovresti far visitare il tuo criceto da un veterinario appena puoi... l'elenco completo lo puoi trovare a questo indirizzo: http://www.ziprar.com/forum/index.php?showtopic=21874#entry315190. Speriamo che non sia nulla di grave!
  13. Buon ponte, piccolo Gianduia!
×
×
  • Crea Nuovo...