Jump to content

Meg20

Amico del Forum
  • Content count

    3
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral
  1. Meg20

    Criceta Russa Mordace

    Ciao Guarda di sicuro la mia Lola ha una fame terribile perché fa fuori due ciotoline di insalata al giorno e ripulisce subito anche quella del secco, che cerco di darle in quantità minore. Quando l'ho presa era in gabbia con una sua sorellina e avevano prevalentemente cibo secco a disposizione. Escluderei il fatto che sia incinta perché non noto alcun rigonfiamento sull'addome quando si arrampica.
  2. Meg20

    Criceta Russa Mordace

    Ciao a tutti e auguri di buon natale! Oggi vi scrivo per chiedervi aiuto e consiglio: ho adottato venerdì scorso una criceta russa da una cucciolata in casa, di circa 2 mesi. Il problema è il suo comportamento: nonostante abbia una gabbia molto più grande delle dimensioni consigliate e non le manchino né giochi né cibo, è molto nervosa, spaventata e cosa peggiore MORDE. Ma da far uscire il sangue e fare male. Sono riuscita a prenderla solo poche volte e l'ho accarezzata ma lei tremava e mordeva. Morde anche attraverso le sbarre della gabbia. Capisco che possa non essersi ancora del tutto ambientata ma è normale sia aggressiva a tal punto? Ho già avuto un criceto russo maschio che era affettuosissimo e fin da piccolo si lasciava prendere e accarezzare di buon grado, io con lei mi sto comportando come facevo con lui ma i risultati sono quelli che vi ho descritto... Che posso fare? Se non li si abitua da piccini al contatto umano, dopo sarà molto difficile riesca a fidarsi e vorrei evitare ciò! :'( Grazie in anticipo!
  3. Ciao a tutti! Sono in cerca di un cucciolo (maschio o femmina) di criceto russo, in ottime condizioni di salute, a Milano.
×