Jump to content

rana

Amico del Forum
  • Content Count

    1901
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

1 Ammiratore

About rana

  • Compleanno 25/01/1998

Contact Methods

  • Website URL
    Array
  • ICQ
    Array

Profile Information

  • Gender
    Array
  • Location
    Array
  • Interests
    Array
  1. wait wait wait, sei ancora qui?

    1. davidecolonna1

      davidecolonna1

      se mai leggerai questo messaggio inviami un messaggio privato qui e eliminane qualcuno tuo che hai la lista piena, bb :)

  2. Eii.. cavolo da quanto. Chissà se ti ricordi di me, mi piacerebbe parlarti

  3. Ei straw.. anche questi cuccioli sono stupendi! Purtroppo non ho più spazio in casa, ma i miei cugini stanno cercando di convincere i genitori a prender loro un doratino.. quindi se ce la fanno riusciresti a portare uno di loro ancora in Svizzera? E in caso si potrebbero portare tutti oppure solo quelli di Milano? Grazie (:
  4. rana

    Dubbi Sul Fieno..

    Oddio.. il mio ha un buon odorino di fresco e nessuna pietra o.o Per curiosità di che marca si tratterebbe?
  5. Timothy Ringraziamo per i complimenti :3
  6. Visto che noi non siamo considerare sulla lista , dobbiamo provvedere Confrontiamo qui i vari veterinari che abbiamo provato e quale reputiamo il migliore
  7. Esatto ahah, in quel periodo tra gabbie e non alla fine ho cambiato idea radicalmente su tutto^^
  8. Ognuno ha i propri concetti per gabbia media. Io media mi immagino una gabbia giusta, 60x40. Ma c'è chi pensa ad un 40x30 Quindi il tuo vago 'media' puoi concretizzarlo con delle misure? O una foto della gabbia/nome del modello? Cosa mangiano?
  9. La cosa assurda è che la tua cricetina ha partorito da un mese e certe domande te le poni solo ora. Quindi, se vuoi consigli, specialmente sul carattere (cosa che dubito si erediti) devi dirci che gabbia hai, alimentazione e più informazioni possibili. Quando un criceto diventa così aggressivo, non è solo questione di carattere.. te lo assicuro.
  10. Perdonatemi in anticipo per la qualità delle foto.. purtroppo non rendono affatto bene di notte con la luce della cucina.. mi rifarò quando lo metterò in giardino , promesso. Per ora ho poche fotine, e ho già capito che non è il tipo che ama mettersi in posa^^" Un semino per iniziar bene la serata non guasta mai! Chissà cosa sarà mai questa cosa dai colori accecanti? Credo sia la millesima volta che passa davanti, ma la prima che li noto.. Uhm, interessante.. Mi sono accomodato proprio all'entrata di questo strano oggetto.. non pare neanche troppo comodo! Ma a cosa servirà mai
  11. A dire il vero neanche io mi ero posta il problema Solo che la mia vicina di casa (8 anni e cotanta saggezza ) appena ha visto il gabbione nuovo il primo commento è stato 'ma in quei buchi non gli rimane incastrata la zampina?'... ed effettivamente... Boh, sto diventando paranoica per questo pelosetto.
  12. Premetto che le presentazioni non sono state mai il mio forte u.u, ma spero di riuscirne a fare una dignitosa per il nuovo arrivato^^'' Il piccolo e i suoi fratellino è stato trovato in un catino del bucato, mente i genitori erano in barattolo di vernice finita. Dopo la morte del mio Batuffolo che risale all'anno scorso mi ero promessa di non prendere più cricetini.. ma non ho saputo resistere a questa dolce immagine: Mi è parso veramente tenerissimo e, dopo molta insistenza, ho convinto mia madre ad adottarlo. Straw è stata gentilissima a venirci in contro fino al confine e, da ieri
  13. Innanzitutto benvenuto a te e al piccolino (: Hai fatto benissimo a non cedere alla richiesta della negoziante che te ne voleva vendere due. Il gran parte delle volte va a finire male e in caso contrario bisogna stare sempre molto allerta ed equipaggiarsi con accessori doppi. Il tuo criceto non è un cinese, ma bensì un criceto roborovskij. Sono i più piccoli di dimensioni rispetto alle altre specie ed anche, solitamente, i più schivi. Quindi non sempre è possibile instaurarci un grande rapporto. Solitamente non amano essere coccolati, ma sono più attivi delle altre specie ed è divertente o
  14. Mi è arrivata martedì la fantasy double per il futuro ww.. e ho subito notato questi tappi: Sono forati.. dite che sono sicuri? Cioè al criceto non può incastrarsi la zampina?
  15. Grazie mille zeus ((:, l'unico che si è avventurato in questo topic^^ Appena i semi finiranno non oserò ricomprarli.. è veramente una complicazione. E continuerò poi con il mix bunny Comunque secondo te così potrebbe andare?
×
×
  • Crea Nuovo...