Jump to content

rosted

Amico del Forum
  • Content count

    25
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

3 Ammiratori

  1. rosted

    Epidemia Nel Pollaio

    CIAO, LA SECONDA L'ABBIAMO TROVATA MORTA STAMATTINA, COMUNQUE VI RINGRAZIO ENTRAMBI E VEDRO' DI CHIEDERE A QUALCUNO IN ZONA PER EVITARE CHE ANCHE LE ALTRE TRE SI AMMALINO.
  2. rosted

    Epidemia Nel Pollaio

    CARISSIOMO DOTTORE, SO CHE QUESTO NON E' IL FORUM GIUSTO, MA VORREI COMUNQUE PROVARE A CHIEDERLE UN'INFORMAZIONE SULLE GALLINE. MIA MADRE HA 5 GALLINE ED UNA E' APPENA MORTA DOPO CIRCA TRE SETTIMANE IN CUI AVEVA UNA SPECIE DI DIARREA GIALLO/BIANCASTRA E SI ACCOVACCIAVA SPESSO. ADESSO UN'ALTRA HA GLI STESSI IDENTICI SINTOMI, E' UNA SPECIE DI EPIDEMIA E PROBABILMENTE IN POCO TEMPO MORIRANNO TUTTE. LA MIA DOMANDA: HO ANCORA 2 SCATOLE DELL'ANTIBIOTICO BAYTRIL 15 MG CHE DAVO ALLA MIA CRICETINA. POSSO PROVARE A SOMMINISTRARGLIELO? SE SI' MI PUO' DIRE IL DOSAGGIO (E' CIRCA 2 KG) E PER QUANTO TEMPO?
  3. rosted

    Addio Piccola Palla Pelosa....

    Ciao piccolo Neve....
  4. rosted

    Eccomi Qui

    Quando mi hanno dato la mia cricetina non avrei mai pensato di affezionarmi così tanto. Quando certe persone ignoranti si sono messe a ridere perchè le davo l'ntibiotico, mi è venuta una gran rabbia! Sono animaletti che danno tantissimo anche se purtroppo la loro vita è troppo breve e quando se ne vanno lasciano un profondo vuoto.
  5. rosted

    Ciao Miguelina

    Grazie, grazie molte, siete tutti molto carini
  6. rosted

    Cricetina Con Cistite?

    Se però la trova bagnata nella parte posteriore però un problemino ce l'ha sicuramente, forse è davvero cistite come dice il vet: io continuerei con l'antibiotico ancora
  7. rosted

    La Malattia "strana" Della Mia Criceta

    Mi è venuto un gran magone, mi dispiace moltissimo.
  8. rosted

    È Arrivato Il Momento Di Musetta

    Era dolcissima, mi dispiace tantissimo...
  9. rosted

    Causa Morte Cricetina

    Abito in bassa Valtellina (Sondrio)
  10. rosted

    Causa Morte Cricetina

    Comunque hai ragione squittentina, penso che se non glielo avessi mai dato sarebbe morta da parecchi mesi perchè l'infezione purtroppo c'era perchè era stata diagnosticata con un'ecografia. Miguelina per quattro mesi è stata bene e l'ha ben tollerato...
  11. rosted

    Causa Morte Cricetina

    Guarda, è il terzo che teniamo ed ogni cricetino ha avuto problemi abbastanza seri. Quando troverò qualcuno in grado di curarmeli come si deve magari e a cui so di potermi rivolgere nel bisogno ne prenderò un altro. Questi animaletti hanno diritto ad essere curati allo stesso modo di cani e gatti, ma purtroppo ho scoperto che non è così, almeno dove abito io
  12. rosted

    Causa Morte Cricetina

    Non so più che pensare, comunque grazie.
  13. rosted

    Ciao Miguelina

    Anch'io ti sono vicina Pinuccia, mi dispiace molto per la tua piccolina. Questi animaletti mi piacciono da morire, sono tenerissimi, ma la loro vita è breve e quando ti lasciano ti straziano il cuore. Mi dispiace molto che sia morta senza che tu te ne accorgessi, ma pensa che probabilmente la sua morte è stata veloce, la mia ha penato quasi due giorni e vederla in quelle condizioni mi ha fatto stare malissimo.
  14. rosted

    Causa Morte Cricetina

    Il perchè mi abbia detto di aspettare non lo so dottore, comunque grazie. Grazie anche a tutti voi utenti del forum, siete molto carini e disponibili.
  15. rosted

    Causa Morte Cricetina

    Ti ringrazio molto e spero che a te vada meglio, ti faccio un grande in bocca al lupo.
×