Jump to content

Ciad

Amico del Forum
  • Content Count

    56
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

Profile Information

  • Gender
    Array
  • Location
    Array
  1. sicuramente tutte le cose polverose o che possono dare infezioni vanno tolte...forse io sono stata esagerata ma quando mi sono accorta che la mia ww Cannella aveva una ferita sanguinante sul capo ho tolto sia truciolo che fieno e ho riempito la gabbietta di carta igienica fino alla totale guarigione della piccola. Per assicurarti che riesca a guarire chiaramente il veterinario è sempre la soluzione migliore:) Auguri di pronta guarigione per il piccolo!
  2. Ciad

    Caduta

    quando la mia cricetina Cannella stava nella gabbia provvisoria ha rosicchiato la rete che avevo montato ed è scappata lanciandosi dal ripiano dove stava che è alto circa un metro...magari il mio è solo un caso però ti posso dire che non si è fatta proprio nulla! se però hai dubbi e vedi che il piccolo non sta bene una visita dal veterinario te la consiglio...
  3. anche la mia winter white Cannella pesa 23 grammi! e anche io come te mi sono preoccupata...poi però ho scoperto che era in ottima salute quindi se noti che la tua piccolina sta bene, mangia, beve e si muove normalmente puoi stare tranquilla, poichè si tratta semplicemente della sua costituzione. un pò come succede per le persone, credo, basti pensare che l'altra ww che ho pesa 50 grammi e sembra la mamma talmente è cicciotta!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...