Jump to content

Gnema

Amico del Forum
  • Content count

    1120
  • Joined

  • Last visited

Tutto quanto scritto da Gnema

  1. Gnema

    Gatti Avvelenati

    Mi dispiace molto.. Comunque attenzione a fare accuse! Il lumachicida che si trova oggi nei negozi è quasi sempre innocuo per animali domestici! Io stesso lo mettevo in alcune zone del giardino, a portata di gatti, cani e tartarughe e nessuno ha mai avuto problemi (né ha tentato di mangiarlo penso ) Cosa ben diversa è il topicida! Le speranze che un qualsiasi animale (o persona) sopravviva dopo aver ingerito del topicida sono veramente basse, contiene cianuro e devasta l'organismo in pochissimo tempo. Ma può anche essere stato del cibo andato a male eh! Non ci devono essere per forza i vicini stron*i ! Il mio cane è morto per questo, aveva trovato frugato nella spazzatura dei vicini, dove c'era della carne andata a male e l'aveva mangiata. Dopo qualche giorno che non mangiava abbiamo cominciato a fare le flebo e dopo 15 giorni è morto... Non sottovalutate anche queste cose, i gatti potrebbero aver trovato magari qualche uccello morto da tanto o un coniglio...
  2. Gnema

    I Miei Nuovi Piercing :d

    Il nostro avvocato, in Cile, ha i rasta e il piercing al labbro!
  3. Gnema

    Onnivori, Vegetariani O Vegani?

    Anche se gli uomini diventassero vengani ci sarebbero seri squilibri ambientali che degenererebbero... Hai idea di quanto siano dannose per l'ambiente le emissioni intestinali di bovini ed equini? E le scoreggie delle vacche sarebbero il problema minore..
  4. Gnema

    Onnivori, Vegetariani O Vegani?

    Perfettamente d'accordo
  5. Gnema

    9999 Scimmie

    La scimmia 9872 non è morta, si è radicata in questo forum e commenta qualsiasi discussione trovi, con irritante scassaballismo.
  6. Ciao a tutti...questi sono i miei conigli...o meglio erano..mi hanno lasciato tutti quest'anno dopo soli 8 anni passati insieme...abbiamo persino fatto delle vacanze insieme..comunqe sono: Mavì (angora nano) Bignè (ariete nano pelo lungo o american fuzzy-lop) Cameo (standard nano nocciola orecchie corte) Minù (standard nana pezzata orecchie corte) e Patè (gigante di fiandra pezzato bianco e nero)..ecco alcune fotuzze... Bignè...(nel tentativo di fare una foto decente ho messo la carta da regalo sullo schienale della sedia....è durata giusto il tempo di scattare poi ha deciso che era meglio stapparla a suon di unghie!!) http://img691.imageshack.us/img691/324/12301434.jpg Un paio di foto di Cameooo in vacanza a Dubai(quelle sul divano)...coccoloso.. http://img249.imageshack.us/gal.php?g=cameo.jpg Mavì (non ho foto ma somigliava parecchio a questa(non era così grande..immaginatelo versione tascabile )... http://www.nextnature.net/wp-content/uploa...gora_rabbit.jpg Minù(in vacanza a Nizza).... http://img185.imageshack.us/img185/470/mindg.jpg Patè..poverino non gli ho mai scattato una foto ma ve lo descrivo...era un gigante di fiandra come questo(Di stazza).. --> http://hphotos-snc1.fbcdn.net/hs242.snc1/8...1_4404785_n.jpg ma aveva i colori del californiano..questo---> http://www.agraria.org/conigli/californiana.htm ma aveva gli occhi azzurri non rossi....spero di essere stato chiaro e sperovi piacciano i miei roditonzoli...
  7. Gnema

    Ultimo Click Riservato

    In realtà compari nella lista degli utenti giornalieri, basta tenere il puntatore sul nick e ti dice se l'utente è connesso o meno, e quand'è stato l'ultimo click. Ergo : "connetti con utente anonimo" non serve a nulla
  8. Gnema

    L'impiccato

    Aprfgsododkso !!
  9. Gnema

    Vacanza In Montagna...

    Io sono d'accordo con Claudio invece, questo forum un periodo era molto più piacevole, si potevano fare delle discussioni sulla genetica, era appunto più scientifico..
  10. Gnema

    Hamster Question

    PPPPPPFFFFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
  11. Gnema

    Vota Avatar E Firma

    Parole dure, parole d'accusa.
  12. Gnema

    Vota Avatar E Firma

    Demenza: 11
  13. Gnema

    Cerco Gabbietta (senza Sbarre)

    Quoto lilith e evita le abbreviazioni e le k (sono anche contro il regolamento)
  14. Gnema

    Topi Obesi O.o

    possono essere anche topi normalissimi..
  15. Gnema

    Superstizioni

    Non so se compiangervi o toccarmi le palle. (Ed ho trovato molto fastidiosa la stupidaggine, perché solo di questo si tratta, del gatto nero che ha portato sfiga. Ma fate il piacere, la sfiga non ve l'attirate di certo incontrando un gatto)
  16. Gnema

    Topi Obesi O.o

    Sono le solite cavolate di negozianti ignoranti(o estremamente avidi) e ovviamente incompetenti ...
  17. Gnema

    Uccellini

    Ma infatti, lasciali in pace poveracci
  18. Gnema

    Nuovi Inquilini In Spiaggia!

    Perché ovviamente non sono nati, i nidi non si toccano mai, MAI Sarebbe un grosso errore, non avrebbe dovuto fare nemmeno le foto, stress inutile...poveri pulli.... Ma li avete per caso nutriti o toccati ?
  19. Gnema

    Il Guinnes Degli Animali

    Poi il coniglio non è il più grande al mondo, anzi... In realtà era il coniglio più lungo del mondo, ma è morto due anni fa.
  20. Gnema

    Il Guinnes Degli Animali

    esattamente, il cane è un cucciolo di Rotweiler ed il gatto "più bello al mondo" non esiste, la cosa è soggettiva. Quello è un Ashera e viene definito così solo perché frutto di incroci mirati e selezioni strastudiate a creare un gatto per un'elite di persone. E' un gatto solo ed esclusivamente per persone benestanti e costa tra i 22.000 e i 28.000 dollari (tra i 15.300 e i 19.500 euro) a singolo. (lo chiamano anche il più raro) E il bovino è una razza...sia la foto del bovino che dell'alano blu sono fatte dal gwinness per valorizzare la dimensione (sono distorte) ma sono reali.
  21. Gnema

    Bentrovati A Tutti, Roditori E Non!

    C'hai ragione.
  22. Gnema

    Bentrovati A Tutti, Roditori E Non!

    parliamo pur sempre di dorati, criceti siriani
  23. Gnema

    Bentrovati A Tutti, Roditori E Non!

    Ciao benvenuto! Prima cosa ti consiglio ti separarli, i dorati sono molto territoriali. Inoltre ti ritroveresti con dei cuccioli e , purtroppo(perché sarebbe davvero bello) non possono vivere in colonie/gruppi Magari per fare belle teche puoi ispirarti da qui : http://www.ziprar.com/forum/index.php?showtopic=22462 e anche da qui : http://www.ziprar.com/forum/index.php?show...c=21571&hl=
  24. Gnema

    Gatto

    Inoltre ricorda che il gatto come animali rimane molto più indipendente, non gli frega nulla di imparare queste cose noiose Quoto.
×