Jump to content

yuri

Amico del Forum
  • Content Count

    0
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral
  1. yuri

    Genitali Arrossati E Gonfi

    Gentile dottore, LA RINGRAZIO INTANTO PER LA TEMPESTIVA RISPOSTA. Mi sembra vada meglio: non è più gonfio e arrossato, ma ha su una crosticina che continuo a disinfettare. Credo sia il normale decorso di un infezione. Continuo cosi o mi consiglia cmq di andare dal veterinario spec.? Grazie Attendo risposta Benedetta PS. NEL POMERIGGIO POSTO LA FOTO DEL PISELLINO!!
  2. yuri

    Genitali Arrossati E Gonfi

    si tratta di un veterinario generico. Sono di milano. ho già visto sul sito l'elenco dei veterinari specializzati. Ma volevo chiedere gratuitamente tramite tramite il forum ad un dottore, cosa ne pensava e se è grave... naturalemente se la situazione non peggiora!! Quindi grazie mille. Attendo la risposta dal veterinaria on line.
  3. Buongiorno Dottore, Yuri è il mio cricetino comune di pochi mesi (circa 4). Da ieri, attorno a quello che dovrebbe essere il pene, è tutto gonfio ed arrossato. Sembra una pallina rossa piena di sangue/pus. Il veterinario vicino casa mi ha detto di disinfettare la zona con un pò di amuchina. In generale l'appetito non manca e gioca con la sua ruota, anche se posso notare che spesso sta fermo in piedi con gli occhi chiusi ed i movimenti sono un pò rallentati ed insicuri. Crede che basta disinfettare o sarebbe necessario una pomata antibiotica? Che tipo? Di cosa si tratta? quanto de
×
×
  • Crea Nuovo...