Jump to content

Giacomo2206

Amico del Forum
  • Content count

    43
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

1 Ammiratore

About Giacomo2206

  • Compleanno 06/22/1979

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Mantova
  1. Giacomo2206

    Continua A Mordermi!

    Cricetina Winter white di 5 mesi, sana, mangia, beve, gabbia di dimensioni giuste, ruota...etc... Questo per dirvi come è! Tutte le sere la tiro fuori un pochino e la tengo con te in mano o la faccio girare in terra o sul letto... da un mesetto circa invece appena mi avvicino alla gabbia lei si fionda fuori dalla casetta dove stava dormendo...viene verso la porticina e mi salta letteralmente in mano...poi continua a cercarmi la punta delle dita e mi mordicchia, anche fortino... Io non la forzo a restare in mano, anzi...è lei che si fionda sopra... e quando cerco di metterla giu si gira e mi ritorna in mano...e mi mordicchia ancora!!!! Sembra quasi un attaccamento morboso...nn capisco perchè continua a mordermi... Avete idee in seguito!?????
  2. Giacomo2206

    Cricetina Scavatrice...troppo!

    Eh si mi sa che mi conviene rialzare le ciotoline...Altrimenti le troverò sempre sommerse... dai allora tutto ok...è un po sclerata la mia piccolina! :-)
  3. Giacomo2206

    Cricetina Scavatrice...troppo!

    Ciao a tutti... La mia Pallina, winterwhite di 1mese e mezzo circa...ha iniziato da qualche giorno a continuare a scavare nel truciolato...mandandolo dappertutto e coprendo anche la ciotolina dei semi... Per il primo mese nn lo faceva mai, e tutto quello che le serve ce l'ha nella gabbia, semi,insalata,acqua, truciolo,fieno,carta..etc...tutto! Come mai è diventata così...??? Addirittura se rimetto a posto tutto poi lei va quasi subito a far casino ancora!
  4. Giacomo2206

    Nuovi Crici

    MADONNA...scusami ma se scrivi in sto modo non si capisce un tubo!!!! Scrivere le parole come sono state inventate no eh?!???? Visto che non scrivi sms puoi perfavore scrivere la parola per intero...giusto ogni tanto ci sta l'abbreviazione...ma non così!!!! CMQ benvenuto! :-)
  5. Giacomo2206

    Oliare Ruota Super Silenziosa Legno

    gli ho messo un po di lubrificante... E pallina è impossibile che ci arrivi quindi sono tranquillo... ed adesso sembra funzionare! Vediamo...grazie a tutti!
  6. Giacomo2206

    Oliare Ruota Super Silenziosa Legno

    No non cigola...è che sembra frenata...!
  7. La mia ruota in legno super silenziosa...quella in vendita qui su ziprar... non gira molto bene...come e con cosa la oliate...nn c'è molto spazio per oliare il perno...e non si smonta! :-(
  8. Giacomo2206

    Dormiglionre

    Idem il mio (1 mese di vita oggi)...è due gg che dorme e basta..esce pochissimo... sentirà il freddo..etc...avete idee...?
  9. Giacomo2206

    Nuovo Criceto E Nuove Esperienze!

    Allora...stanotte prima volta sulla ruota...mi sa che ha esagerato e visto che nel beverino non ha del GATORADE...è stata aletto TUTTO oggi...senza mai uscire... Che abbia preso una mega stancata o sente il freddo che è arrivato...? :-)
  10. Giacomo2206

    Nuovo Criceto E Nuove Esperienze!

    Infatti stamttina in un negozio non ce l'avevano! Oggi guardo nell'altro! :-)
  11. Giacomo2206

    Nuovo Criceto E Nuove Esperienze!

    Sabbietta per cincillà o cosa!?
  12. Giacomo2206

    Nuovo Criceto E Nuove Esperienze!

    Ok quando la metto sul letto le do più giochi...era la prima volta quella! Eh prego che smetta si...cavolo mi spiace...è così bella quella ruota...piuttosto che la faccia in casa però... la ruota amen...al max la cambio anche se mi scoccia...vediamo se cresce ed impara a nn farla più li... Una toilette non conta nulla eh...? tipo quella blu della ferplast...anche se è enorme e poi ho poco spazio nella gabbietta!
  13. Giacomo2206

    Nuovo Criceto E Nuove Esperienze!

    Aggiornamento: Questa mattina ho fatto la prima pulizia a Pallina... Premetto che ha iniziato a fidarsi di me, finalmente... ed adesso mi sale sulla mano, sul braccio etc...tutto dentro la sua casetta... Ieri l'ho fatta uscire sul letto ma sembrava un po spaventatina ancora...ma aveva la gabbia nella quale rientrare...anche se sembrava nn capisse molto che lo potesse fare! Cmq sono contentissimo della fiducia che ha preso verso me...adesso la ccarezzo pure e non scappa! Torniamo alla pulizia dopo una settimana... Devo dire che nelle due casette aveva molti gusci di semini e cacchette secche... però puzza non se ne sentiva...lei per il momento è stata dentro un tubo di scottex in doccia!...tutto ok comunque! Una cosa però...continua a fare la pipi nella ruota super silenziosa di legno...anche adesso...e che cavolo...con tutto il truciolo che ha!! E per di più non la usa nemmeno la ruota per correre!!!!!! Uffa!!!! Nota: ho preso il beverino della ferplast, quello piccolino con le sferette dentro...e funziona benissimo...l'acqua c'è sempre nel tubo. Quindi consiglio questo per un eventuale acquisto o sostituzione!
  14. Giacomo2206

    Nuovo Criceto E Nuove Esperienze!

    Ciao Anna... Si infatti mi ricordavo che tu lo avevi preso senza problemi in mano... Però se cerco di prendere la mia come facevi tu tende a scappare...fare un balzo...invece se ci vado con calma allora mi viene in mano...ma di prenderla con la mano chiusa zero... Che strano... io a differenza tua ho la gabbia ad altezza spalle..e nn in basso come avevi tu...magari può contare anche quello...idea mia eh... Comunque per spostarla userò il tubo di carta igienica... fino a che nn verrà in mano.
  15. Giacomo2206

    Ho Un Enorme Problema...

    Hai perfettamente ragione...e le tue parole mi sono piaciute tantissimo...sei una mamma dolcissima! Salutami Edo! è troppo bellino!
×