Jump to content

lullaby

Amico del Forum
  • Content count

    20
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

3 Ammiratori

About lullaby

  • Compleanno 07/14/1990

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    como
  1. lullaby

    Cos'ha Il Mio Criceto? :(

    cavolo poverino!!io nn so cosa può avere date che nn sono molto esperta sui criceti ma ti consiglio di portarlo subito dal veterinario....fagli un colpo di telefono spiegagli il problema qual'è e ti dirà come curarlo o se necessita di una visita!!! ps:mi dispiace davvero tanto!!!
  2. lullaby

    Casetta Nuova!

    finalmente dopo alcune sgridate sulla grandezza della mia gabbietta.....ho preso la casetta nuova al mio tesorino!!!la playtime 11 della imac 58x31x34....il mio alex diventa matto li dentro!!!ho fatto bene???
  3. lullaby

    Comportamento Strano!

    ragazzi...non riesco a capire cosa ha il mio alex!!!quando mi vede si drizza sempre in piedi e mi cerca e fin qui tt ok!!! ma poi quando vado per prenderlo all'inizio mi lecca...poi dopo che li ho dato un seme di girasole come ricompensa diventa matto e mi morde!!!e se lo faccio passeggiare sulle mie gambe...cerca disperatamente la mano per mordermi le dita!!!!cos'ha???????help vi prego!!!
  4. lullaby

    Cibo Adatto A Cricio Ww

    si è vero sono d'accordo anche io per il Vitakraft!!!per fortuna ho un negozio vicino casa che vende principalmente quello e io mi trovo benissimo!!peccato che il mio cricio scarta tt le "rotelline verdi" e mangia solo i semi....nn so proprio cosa fare!!!e poi un pezzettino di mela ogni tanto e una mandorlina ogni 15 gg!!!se no mi diventa obesotto!!!!hihihih
  5. lullaby

    Toilette

    ahahahahah.....il criceto del mio moroso usa la casetta come wc!!!credo che lui sia più disperato di noi!!!!ahahahah
  6. lullaby

    Il Mio Criceto Si Mangia La Sabbia Da Bagno...

    Ciao volevo chiederti se la sabbia e quella per i cincilla' o il tutolo di mais un po più piccolo del solito....?
  7. lullaby

    Toilette

    ecco...il fatto è che l'ha scambiata subito per un wc!!!!ahahah...oggi era piena di cacchette!!pff.... però è un amorino lo stesso!!!eh vabbè...mi sa che dovrò accontentarmi così....grazie per i consigli!!!!baci
  8. lullaby

    Toilette

    ragazzi scusate, oggi mi è arrivato il kit per l'igiene del sito...domanda: la toilette va inserita nella gabbia solo due volte a settimana giusto? io gliel'ho messa quasi subito...ma lui invece di lavarsi mangia il tutolo!!!!
  9. lullaby

    Qualche Fotina Di Micra Tra Le Uovina Di Pasqua...

    caspita ma sono tt bellissimi!!!che amoooriiii
  10. lullaby

    Ww Sempre In Casetta

    più o meno...cmq poi con l'aiuto del mio ragazzo lo abbiamo attirato con un seme e mentre lui ci giocava io lavavo la gabbietta!!e nn l'ha più fatto...e nn mordicchiava nemmeno un pò...anzi...girava andava disfava...ammmooooreeeee cmq la gabbia nn è piccolissima è un 40 x 30 posta su due piani collegati a tubi...e infatti nn è nervoso perchè per ora nn mi morde mai le sbarre e spero nn lo faccia mai!!!una volta ha pure sbadigliato ....che tenero!! cmq quando avrò più soldi probabilmento gliela cambio!!grazie del consiglio...
  11. lullaby

    Ciao Ragazzi

    ma che bello!!!!augurissimi!!!!!
  12. lullaby

    Ww Sempre In Casetta

    anche il mio fa così infatti trovo tt gli scarti fuori dalla gabbia!!!ora volevo lavargli la gabbietta ma continua a fare un rumore strano allora lo lascio un pò stare!!e vediamo se dopo si decide a farsi cambiare segatura!!!!uff....ma è possibile che si incazzano tanto se la gabbia nn è sufficentemente grande??
  13. lullaby

    Ww Sempre In Casetta

    ok....allora prova a dargli ancora un pò di tempo!! il mio dopo due sett nn si è ancora abituato al mio odore e quindi molto spesso mi mordicchia..ma sta diminuendo...ogni criceto ha il suo carattere e il suo tempo di ambientamento!!
  14. lullaby

    Ww Sempre In Casetta

    probabilmente nn si è ancora ambientato nella tua casa e alla tua presenza!!cmq la carta igienica è profumata?
  15. lullaby

    Ciao A Tutti! :-)

    ciao.... io ho un cricetino russo e da 2 settimane quindi nn sono proprio espertissima...ma prova magari a chiamarli piano piano e con qualcosa in mano che a loro fa molta gola...che so un seme di girasole, una mandorlina o un pezzettino di mela....e magari così si risolverà il tuo problema!!! buon pomeriggio
×