Jump to content

vale86

Amico del Forum
  • Content Count

    45
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

Profile Information

  • Location
    Array
  1. vale86

    Urgente Tumore?!

    Beh,a distanza di due settimane dall'asportazione della cisti,Billy è volato via:nn so se si tratti di una coincidenza,dato che il mio veterinario mi ha rassicurato anke dopo ke si trattava solo di una cisti sebacea,ma sta di fatto ke Billyno nn c'è più.Forse l'età avanzata avrà influito ma devo dire che in quel periodo aveva assunto anke uno strano comportamento:lui ke era mite ogni tanto mordeva.Forse era un segnale?Mah!
  2. Mi dispiace tantissimo...Ciao piccina:_(
  3. vale86

    Nocciolina

    Quanto ti capisco!é davvero incredibile come la perdita di questi batuffoli possa provocare una ferita così profonda dentro di noi ke li abbiamo accuditi e amati...Anke io nn riesco ancora a prenderne un altro,e nn so se mai lo farò.Posso solo dirti ke col tempo ci si abitua al pensiero di non averli più e oltre alle lacrime pian piano si faranno largo i sorrisi ripensando ai momenti passati insieme!Un abbraccio:)
  4. vale86

    Ciao Scritchy

    Ciao piccola Scritchy,buon ponte!Stai sempre vicina alla tua padrona quaggiù e gioca col mio Billy che è ormai lassù da 2 mesi:(
  5. vale86

    Lucifero...

    Leggevo il tuo post...quanto ti capisco! So come ci si sente...Buon ponte al piccolo:(
  6. Grazie anke a te Pallocchio89:questi piccolini entrano nella tua vita silenziosamente,ma poi ti lasciano davvero un vuoto incolmabile:-)
  7. vale86

    Cerco Una Persona

    Cercavo la persona che più di due anni fa ci regalò il piccolo Billy:volevo farle sapere che è stato il dono più grande che avessimo mai ricevuto.Ho cancellato subito dopo perchè ho pensato che forse era impossibile,tutto qua:-)
  8. Grazie anke a te erika72!Ieri ho portato al negoziante da cui ci rifornivamo,il mangime e il truciolo rimasto del piccolo Billy:lui voleva a tutti i costi regalarcene un altro(Billy ce l'aveva regalato un'alunna di mia madre quando 2 anni fa aveva la quinta elementare),ma non ce la siamo assolutamente sentita,nonostante abbiamo apprezzato il gesto molto bello!Non credevo di poterci stare così male,è un dolore che solo ki ama gli animali può capire!
  9. Grazie cost-y e Thais,qui tutti ci stiamo incolpando cercando di trovare la causa:spero sia stata davvero la vecchiaia perchè,a parte qualke strano comportamento degli ultimi tempi(ci mordicchiava,si isolava,mangiava un po'di meno),nn saprei proprio dove sbattere la testa:_(
  10. Salve a tutti, premetto ke il mio povero cricio è morto ieri alle 18 ed aveva ormai 2 anni e 3 mesi.Detto cio' non riesco proprio a darmi pace,devo sapere la causa del suo decesso:(.Sono ormai più di 2 settimane che non riceveva da me nè radicchio nè insalata,ma come alimenti freschi ha avuto in sostituzione pezzetti di carota,pesca,a volte albicocca al posto della pesca e un paio di volte,forse tre,ha avuto l'anguria.Sarà stata questa la causa?Ieri alle 18 appunto ho guardato nella sua gabbia dato che erano ormai un paio d'ore che non lo vedevo,e l'ho trovato così,disteso vicino alla sua ci
  11. vale86

    Alimentazione E Vecchiaia

    Ho una domanda importantissima da fare:può un Winter White di 2 anni e 3mesi morire improvvisamente per colpa dell'alimentazione sbagliata?Sono circa due settimane che non gli do' più insalata e radicchio ma,insieme ai suoi semini sempre presenti,alla carota e al parmigiano datogli ogni tanto,gli ho dato pezzettini di pesca,albicocca e ogni tanto anguria.Mi chiedevo se questo puo' fargli male dato la sua età.Per favore rispondetemi,domanda rivolta soprattutto al dott.Sergio!!! Vi ringrazio come sempre.
  12. Ciao!Credo che per quanto riguarda le nocciole e le arachidi puoi stare tranquillo,vanno bene:le do anche al mio winter white e oltre a fargli bene,gli piacciono molto;).Per quanto riguarda il peperoncino non saprei che dirti:ma era nel suo mix???
  13. vale86

    Urgente Tumore?!

    Grazie per la risposta dott.Sergio!Questa mattina l'ho portato da un suo collega che dopo aver prelevato con la siringa un po'di sostanza,si è verificata essere una semplice cisti sebacea in quanto il suo contenuto,seppur solido,era senz'altro di natura lipidica.Il dottore inoltre mi ha detto che in questo caso era inutile continuare con un eventuale istologica perchè ormai era certo della natura della lesione.La ringrazio davvero per la sua risposta sempre puntuale!!!
×
×
  • Crea Nuovo...