Alessia non ha sbagliato proprio per niente cricetuccia. NON si dovrebbe MAI dilatare con quelle schifezze, bisogna informarsi prima di fare queste cose. Poi voi libere di fare ciò che volete con le vostre orecchie, chiaro, ma almeno che non si faccia cattiva informazione.
Comunque io lo sapevo che pubblicare un topic del genere su un forum come questo avrebbe generato commenti come quello di Erika72. Io personalmente ho deciso di prenderla sul ridere, ma è un commento che potrebbe anche risultare fastidioso e fuoriluogo, specialmente perché ogni volta che si parla di piercing e tatuaggi si viene paragonati a una qualche tribù (prima dell'Africa, ora vedo che si sono spostati nelle foreste...). Quanto alla questione del lavoro è errata in parte: esistono persone ottuse che scartano i migliori candidati per un posto di lavoro, e questo lo dobbiamo alla stupidità dilagante della gente che la pensa così, ma gli stessi che vengono scartati da questi saranno assunti da altri. Mai avuto problemi per i piercing. Sinceramente questo modo di vedere la diversità come cosa errata o che "sfigura" le persone non solo è primitivo, come dicevo prima risulta quasi offensivo. Altra cosa errata riguardo alle presunte cicatrici lasciate dai piercing. Non sempre è così.
Concludo dicendo che nonostante io abbia qualche piercing e qualche tatuaggino, non sono assolutamente sfigurata, non faccio male a nessuno, non appartengo a una tribù, nessuno mi ha mai precluso alternative, e guarda un po' ho pure la fedina penale pulita incredibile vero?