Jump to content

animalover

Amico del Forum
  • Content Count

    90
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

Profile Information

  • Gender
    Array
  • Location
    Array
  1. Avendomi detto che sapevi che si potevano svuotare le tasche pensavo te l'avesse detto la tua veterinaria, tutto qui.
  2. Hai la possibilità di chiedere come si fa così lo dico alla veterinaria che la vista fino a questo momento, se anche l'altro vet di zona che si occupa di esotici mi da picche?
  3. Ciao a tutti, scusate se rispondo solo ora ma non ho avuto tempo di connettermi. Domenica mattina ho chiamato la mia vet spiegandole la situazione e fortunatamente mi ha dato l'ok per visitarla. La sacca in realtà non ha pus ma solamente cibo che non ingerisce. Ha detto che ha un brutto repiro, l'ha vista molto debole e lo stomaco era vuoto perciò nascondeva il cibo ma non lo mangiava. Le ha fatto un antibiotico per iniezione con delle vitamine per tirarla un pò su. Ieri notte le ho fatto un'altra puntura. Oggi l'ho riportata dicendole che secondo me qualcosa che non andava in bocca c'
  4. Grazie comunque. Domani vi faccio sapere. :-(
  5. Lo so che io non posso fa nulla e che devo aspettare, sempre nella speranza che qualcuno domani mi aiuti. Sono semplicemente esaurita perchè mi sono morti mesi fa 2 criceti (ne avevo 6) uno il 23 Dicembre e l'altro aveva avuto una sorta di ictus all'ora di pranzo e NESSUN vet mi ha aiutato (Cicciotta ha agonizzato fino a sera quando ho potuto portarla dalla vet che mi ha fatto comunque un favore perchè era chiusa). Non ce la faccio più a vedere i miei piccoli soffrire e ASPETTARE che qualcuno mi aiuti. Scusa lo sfogo ma è proprio vero che questo animali sono considerati di serie b se non C.
  6. Anche se non è esperto di esotici? l'altro ieri aveva le bocca leggermente bagnata e oggi è con la guancia molto gonfia. Non posso darle un antibiotico nel frattempo? Vorrei evitare di perdere altro tempo fino a domani mattina.
  7. Ciao a tutti, ho notato che la mia Picciotta ha un ascesso in bocca. L'alito è maleodorante e, nonostante poco fa ha raccolto qualche semino e bevuto un pochino d'acqua si vede che mangia di meno. Gli occhietti sono incrostati e completamente chiusi. Poco fa le ho fatto un impacco di camomilla. Il destino beffardo vuole che queste cose accadano proprio quando nessuno ti può aiutare. Domani è domenica e l'unico vet che si occupa di criceti non è aperto la domenica. C'è qualcosa che posso darle nel frattempo per aiutarla a sgonfiare questo maledetto ascesso? Per favore aiutatemi. G
  8. ...ok, ma come si possono catturare? Con la gabbia trappola? La ragazza ha detto come si avvicina un pochino schizzano via.
  9. Ciao a tutti, ho saputo da una ragazza che ci sono delle cavie libere che vivono in un parco o in un bosco (non ho capito bene) e che si stanno riproducendo continuamente. Consigli per catturarli e sopratutto...è il caso di catturarli o riescono a vivene tranquillamente anche liberi "accuditi" (la ragazza porta loro da mangiare). Aspetto vostri consigli e metodi di un'eventuale cattura. Grazie!
  10. Ciao a tutti, volevo comunicarvi che l'imboscamento è riuscito! Grazie di cuore a chi mi ha offerto lo stallo!!!!!!
  11. Ciao! Si, stavo studiando i vari luoghi dove imboscarli e ho deciso che Picciotta, l'unica ad avere una gabbia "classica", la terrò a vista (se rompe le bolle per 1 criceto mi sente!) quindi teoricamente sono a posto. Lunedì sperimento tutto e poi vi dico. Grazie intanto GRAZIE MILLE! Una volta cercavo per alcuni di loro adozione ma adesso... Grazie comunque LoOny, apprezzo il gesto. Ciao! Se fossi in difficoltà con gli imboscamenti te lo faccio sapere e te lo porterei tranquillamente...credo, e spero, di aver risolto però. Lunedì il verdetto finale! Già che ci s
  12. He he he...sono dei divi, non amano molto essere fotografati...ma cercherò di convincerli
×
×
  • Crea Nuovo...