Jump to content
Sign in to follow this  
Niko92

La Mia Nuova Xbox 360

Recommended Posts

Da poco (2 giorni) ho acquistato la mia nuova xbox 360 (di seconda mano ) da un mio amico ... lui mi ha venduto anche PES6 e TOMB RIDER: LEGEND.... io comunque non sono soddisfatto del primo gioco (è assente la mia squadra del cuore e poi non mi piacce il tipo) volevo chiedere consiglio riguardo all'acquisto di giochi (vanno bene anche quelli dell'xbox vecchia) vanno bene tutti tranne quelli di calcio perchè non mi piacciono... se perfavore mi deste dei titoli di giochi mi fareste un grosso piacere grazie ......

P.S. Se qualcuno sa se LAIR (quel gioco di draghi) c'è anche per XBOX 360 mi avvisi che quello è sicuramente un gioco che compro !!!!

GRAZIE IN ANTICIPO!!!! :D :D :D

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma non posso aiutarti....posso aiutarti x giochi pc e psp.....il resto poco nulla...specialmente xbox

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Bhe potresti prendere...

Splinter Cell Double Agent: Parla di un agente segreto, sei in molte missioni difficili.

BioShock: Sei un uomo che dopo un incidente aereo si ritrova in una città sotto il mare.

TooHuman: Sei un guerriero nel futuro che combatti contro robot e cose varie.

Assassin's Creed: Sei un ragazzo che aveva un antenato assassino, e con una macchina riescono a vedere i ricordi, così ti ritrovi nel corpo di un assassino nel medioevo.

The Darkness: Tra po uscirà il 2, cmq sei un mafioso che si vuole vendicare di suo Zio, scoprendo dei poteri della tenebra riesce a vendicarsi in modo facile,ma è un gioco un pò complicato

Stranglehold: Sei un agente che deve sbrigare missioni altrettanto difficili.

Dopo non saprei che conisgliarti.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Bhe potresti prendere...

Splinter Cell Double Agent: Parla di un agente segreto, sei in molte missioni difficili.

BioShock: Sei un uomo che dopo un incidente aereo si ritrova in una città sotto il mare.

TooHuman: Sei un guerriero nel futuro che combatti contro robot e cose varie.

Assassin's Creed: Sei un ragazzo che aveva un antenato assassino, e con una macchina riescono a vedere i ricordi, così ti ritrovi nel corpo di un assassino nel medioevo.

The Darkness: Tra po uscirà il 2, cmq sei un mafioso che si vuole vendicare di suo Zio, scoprendo dei poteri della tenebra riesce a vendicarsi in modo facile,ma è un gioco un pò complicato

Stranglehold: Sei un agente che deve sbrigare missioni altrettanto difficili.

Dopo non saprei che conisgliarti.

Sono molto tentato da Splinter Cell Double Agent.... Assassin's l'ho già fatto sul ds e mi ha stufato ...The Darkness meglio di no sennò di notte sogno di essere un demone ...Per gli altri cercherò in sondrio perchè dubito altamente la presenza nella mia città....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Assassin's Creed su ds, penso che sia una schifezza messo a confronto con quello su XBOX 360. Non c'è paragone.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Assassin's Creed su ds, penso che sia una schifezza messo a confronto con quello su XBOX 360. Non c'è paragone.

quoto e straquoto

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che LAIR per XBOX ci sia!

Ho fatto delle ricerche e credo che ho trovato ciò che cercavi:

Link:LAIR

non c'è scritto molto,ma credo ia in vendita da quello che vedo ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

prego,è stato un piacere ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Anche io ho la xbox 360, non da tantissimo...

Io come giochi ho avuto:

Oblivion - E' infinito, e avendo poco tempo per giocarci ancora non l'ho finito!

Assassin's creed - MI è piaciuto mooolto, e per la xbox merita veramente, anche se forse rimani un pò perplesso epr la fine, ma in fondo è una trilogia quindi...diciamo che il finale è un pò aperto.

GTA IV - Merita se ti piace il genere, ma a me sicneramente dopo un pò ha scocciato. Le partite on line però sono molto divertenti!

Guitar Hero II-III - bhe è un gioco di musica...a me piace, anche se per me è impossibile giocare a livello difficile ed esperto.. Con il III puoi giocare on-line.

Eternal Sonata - a me non è piaciuto molto...dipende dai gusti...

Naruto - molto carino

Civilization Revolution - molto carino...

Se no ci sono giochi come Ninja Gaiden 2, Tomb Raider, Soul Calibur IV,Devil may cry 4, Bully:scholarship edition, i vari call of duty che ci puoi sempre giocare on line.

Comunque sia vai su SpazioGames.it trovi un sacco di recensioni!

Ah se riesci comprati su xbox live il gioco xbox live arcade, Castle Crashers, Qui trovi delle info

Spero di esserti stata di aiuto ^^

A presto!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao! Anche io ho la xbox 360, non da tantissimo...

Io come giochi ho avuto:

Oblivion - E' infinito, e avendo poco tempo per giocarci ancora non l'ho finito!

Assassin's creed - MI è piaciuto mooolto, e per la xbox merita veramente, anche se forse rimani un pò perplesso epr la fine, ma in fondo è una trilogia quindi...diciamo che il finale è un pò aperto.

GTA IV - Merita se ti piace il genere, ma a me sicneramente dopo un pò ha scocciato. Le partite on line però sono molto divertenti!

Guitar Hero II-III - bhe è un gioco di musica...a me piace, anche se per me è impossibile giocare a livello difficile ed esperto.. Con il III puoi giocare on-line.

Eternal Sonata - a me non è piaciuto molto...dipende dai gusti...

Naruto - molto carino

Civilization Revolution - molto carino...

Se no ci sono giochi come Ninja Gaiden 2, Tomb Raider, Soul Calibur IV,Devil may cry 4, Bully:scholarship edition, i vari call of duty che ci puoi sempre giocare on line.

Comunque sia vai su SpazioGames.it trovi un sacco di recensioni!

Ah se riesci comprati su xbox live il gioco xbox live arcade, Castle Crashers, Qui trovi delle info

Spero di esserti stata di aiuto ^^

A presto!

grazie per i consigli

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this