medy 0 Scritto Novembre 21, 2008 Report Share Scritto Novembre 21, 2008 E' una cosa brutta... Di solito capita che quando ti prende all'inizio dell'anno... finisci che vieni promosso con una pagella pietosa... questo topic lo aporo per scrivere delle dritte sui brutti voti... Voi che ne dite? Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Charly 0 Scritto Gennaio 24, 2009 Report Share Scritto Gennaio 24, 2009 io non so cosa scrivere ..il voto più brutto che ho preso per adesso è 7 .... ma in che senso delle dritte ????? Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
ylenia94 0 Scritto Gennaio 24, 2009 Report Share Scritto Gennaio 24, 2009 Il mio voto più brutto per ora è il 3! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
piccola_polipina 0 Scritto Febbraio 3, 2009 Report Share Scritto Febbraio 3, 2009 Il mio voto più brutto per ora è il 3! tranquilla! quando andavo a scuola sono riuscita a prendere 0,5 xD Ancora oggi me ne vanto xD il voto piu stupido del mondo xD Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti