Jump to content
Sign in to follow this  
stella

Christmas Card

Recommended Posts

weilà ragazzi come va?

mi è giunta voce che al 26 di novembre (questo mese quindi) esce la Christmas Card partytime2.gif ...chi ha un cellulare ed è Vodafone sa benissimo di che cosa sto parlando...

IO NON VEDO L'ORA CHE ESCA,ANKE PER MESSAGGIARE CON LA GENTE VODAFONE DEL FORUM DI CUI HO IL NUMERO...

un baci8 (baciotto) a tutti quanti

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

giaaaaaaa caso mai mi dai il tuo numero se vuoi

ma alex nn ho ben capito tu quanti anni hai..... huh.gif

mi disp stella io sn TIM!!!!mi trv tr bene laugh.gif

cmk...io di qll del forum ho il nume di asjetta

ivanuzzo

e illyna ke mi manda i mex ke ti fanno muorì dal ridere....ahaha..ila la cameriera!!!! superlol.gifwoow.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

IO HO LA VODAFONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! biggrin.gifbiggrin.gif

Poi di numeri di personme del forum ne ho tanti...

allura...

Ilary

Margy

Asja

Mary

Missmirty

Simy

Faby

Lisaciop

Kikka

Liquirizia

Miranda swear.gif

Tifa

Whity e.........................BASTA laugh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

IO HO TIM...THE BEST! biggrin.gif

no nn è la migliore ma siccome mio padre lavora allla TIM= Telecom Italia Mobile.... daisy1.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

beh, naturalmente....

stella, ke domande ovvie!!!!

APPENA ESCE sarò la prima a prenderla!!!!!!!!!

mi precipiterò subito!!io ho cominciato già a fare un pensierino della vodafone friends!beh....solo con 4 amici paghi un cent x chiamate e sms!mi apre moooooolto conveniente..

de forum ho il numero dei più fidati wink.gif o di quelli ke mi hanno spontaneamente dato il proprio!

del forum nn ne ho tantissimissimi!!(ivan batte tutti in tutto: sia numeri di cellulari ke possiede del forum ke messaggi nel forum!grande ivan!! daisy1.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io ho due telefoni...TIM e OMNITEL... sinceramente devo dire che la vodafone mi da molte piu soddisfazioni...cavolo tra promozioni,piani tarriffari etc secondo me la vodafone è quella che ti da di piu...

EVVAI -12 ED ESCE LA CHRISTMAS!!!!

ila meraccomando io e te...messaggi... partytime2.gif

un baci8 a tutti

ah si ed io padesso tra una sett o di meno mi faccio la vodafone friends...così i miei consumi con i messaggi saranno IPER ridotti!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Anke io ho attivato la friends!Puoi scegliere un massimo di 4 numeri a cui mandare sms e chiamate a tariffa ridotta!Io x qnt mi riguarda ne ho messi solo 3! X qnt riguarda la christmas sai se dura fino la fine dell'anno o se è valida solo x un certo periodo (tipo un mese) dal momento in cui l'attivi? read.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io nn vedo l'ora ... così finalmente le mie amike nn hanno + la scusa del '' sto senza soldi ''!!

swear.gifen_fureur.gifsuperlol.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Anke io ho attivato la Friends....comodissimo!!!!!!!!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non so nemmeno quanto sia vero che al 26 esce la christmas...ma a me è arrivata sta voce e ci spero che sia vera...

comunque in teoria dovrebbe durare due mesi...come la infinity e tutte quella prom li...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

No dovrebbe durare un mese! blink.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Dura 1 mese... smile.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho tre o quattro di numeri di persone del forum...delle persone fidate... laugh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io il mio primo cell l'ho avuto a 14 anni.

E di numeri di persone di questa chat ne ho solo uno.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che bello la Christmas card è uscita e come sempre dura x 1 mese e poi la si può rinnovare.....Evviva la Vodafon.....Miticaaaaaa..... clap.gifclap.gifclap.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sono passata a vodafoneeeeeeeeeeeeeeeeeeee laugh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Brava Kikka...la Vodafon è la migliore....e poi avete notato che in questi ultimi tenpi la stanno copiando con le varie offerte??...ad esempio la tim con la card x gli auguri....ahi ahi ahi..nn si fanno ste cose swear.giftongue.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

woow.gif Veramente c'e stato un periodo in cui la vodafone copiava tt le offerte della tim.... swear.gif

Cmk la carta Auguri la tim l'ha sempre fatta!!!!!!!!

Cmk ho scoperto una cosa...

La tim è l'unica itALiana...

TiM=TeLeCoM ItAlIa MoBiLe!!!

VoDaFoNe=è una marca inglese che tt ora è in mano ad un londinese

WiNd=è una marca italiana che però ora è nelle mani di un signore egiziano unsure.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

IO ho TIm...

e m trovo strabene...

cn vodafone...

mio frate x esempio ha sempre problemi d rete... io invece ce sn sempre...

La carta auguri c'è sempre stata... l'hanno solo aumentata m sembra.....

e cmq...

se compiano la vodafone c saranno anke vantaggi x noi tim!!!!

hihi...

ki se ne frega ki copia a ki..

l'importante è ke le promozioni s facciano...

laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si infatti l'importante è che facciano queste promozioni con messaggi chiamate mms gratis e po bon (alla triestina)...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io ho vodafon e 3

se devo dire la verita mi trovo meglio cn la vodafon, xke cn la 3 nn trovo mai linea.

3 gg fa mi so fatta infiniti, pekkato ke ho quasi finito tutti i minuti me ne so rimasti 492 min e 33 sec li ho spesi tutti a parlare cn il mio ex ragazzo e quello scemo ieri mi ha passato 1 suo amiko allora ho perso tempo poi oggi suo fratello allora i minuti so volati via....

xo ora mi voglio fa la xmas card xke cosi posso anke messaggiare..... biggrin.gifsuperlol.giftongue.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io ho vodafone e tim.. mi trovo benissimo cn ls vodafone.. a breve dovrebbe uscire qlcs!!!:D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente la rifarò anche quest'anno..

Se no come faccio gli auguri a tutti i vodafone? °__°

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

eh però nn sò se farla o meno.. se la fai poi mi sa ke n si può + riattivare l'infinity... (scade il 31 dicembre) hmm.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma l'infinity quanto dura ancora?non scade a dicembre? io pensavo di disattivare l'infinity e fare la christmas, sperando che diano la possibilità di riattivarla x farla durare 2 mesi, come hanno fatto quest'estate con la summer card rolleyes.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

L'Infinity dura un anno dall'attivazione tongue.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ehh anke io lappa.. solo ke nn vorrei ke se disattivi l'infinity nn puoi + riattivarla! xkè cm t dicevo è possibile attivarla fino al 31 dicembre.. hmm.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

cm sarebbe a dire che l'hai disattivata??? 36_1_30.gif la cristhmas nn c'è ancora!! ahh forse x nn pagare i 5 euro..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sì esatto, perchè oggi mi si sarebbe rinnovata, e quindi avrei speso 5 euro inutilmente visto che poi tra meno di una settimana farò la Christmas (ho letto stamattina sul sito che uscirà il 27 woow.gif )

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

e anke quest'anno mi è giunta voce che la christmas esce il 26 di questo mese...

we we we... qst discussione l'ho aperta un'anno fa!!! laugh.gif

cmq moooooolto comode qst promozioni!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

il 27! cmq si. comode. ma ...... l'attivazione non è gratuitaaa!!!! sono 8 euro!!!! sono 16 milalire .. io ho intenzione di fare quella messaggi e parole.. e quanto devo spendere?! 16 euro?! dovrebbero un pò diminuire i costi di attivazioni delle promozioni.. en_fureur.gif cmq la crhistmas l'attivo x forza xkè tutti santi giorni supero sempre la soglia di 50 sms! se nn erro dura 1 mese e poi la puoi riattivare x un altro mese ed attivabile sino al 9 di dicembre!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Matty e con l'infinity come la mettiamo? unsure.gif

Io sono preoccupata, se poi non riesco a riattivarla ?

La vodafone ha detto che la possono attivare solamente i primi 300.000 eek.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

lappa quellla x i prima 300.000 clienti è l'infinity MMS! xkè l'attivazione e i rinnovi sn gratuiti xò il primo mms della giornata te lo paghi! cmq come dicevi giustamente prima forse prolungheranno l attivazione dell'infinity sms.. così qnd scade la cristhams riattiviamo l'inifnity.. cm hanno fatto x la summer...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Matty sei sicuro? Perchè io ho capito che è così pure x gli sms sigh.gif

Cmq io se faccio la Christmas poi a fine mese rimetto l'infinity, sempre se ci riesco, perchè non voglio rischiare unsure.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mah io avevo capito così x l'infinity MMS.. ma x i primi 300.000 clienti riguardo a ke promoz? alla cristhmas? dove l'hai sentito?! yikes.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

No, riguardo all'infinity sms. Ho chiamato il 190 e mi sono sentita tutto quello che diceva rolleyes.gif

E mi sembra ci sia scritto pure sul sito della vodafone.

Cmq oggi chiamo un operatore così mi tolgo ogni dubbio tongue.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mah io avevo capito così x l'infinity MMS.. ma x i primi 300.000 clienti riguardo a ke promoz? alla cristhmas? dove l'hai sentito?! yikes.gif

Matty ho chiamato l'operatore ed avevi ragione tu, è solo x gli mms la cosa dei 300.000, me lo sono sognato allora wacko.gif

Meglio così blush.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ehh già mi sembrava d ricrodare!! cmq finalmente è uscita!! domani la faccio!! xkè così mi scadrà il 28 dicembre e avrò ankora tempo x attivare l'infinity.. (è attivabile sino al 31 dicembre) biggrin.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io lo attivata al 28 o 27 di sto mese... e ho un dubbio se alla fine riattivarmi l'infinity oppure attivare di nuovo la christmas per un'altro mese!!

è che cavolo sono comodi 100 invece di 50!!!!

quindi sono indecisa!!! uff!!!

cmq ragazzi anke voi avete avuto dei problemi di rete in sti gg passati ????

a me stava tipo un'ora per mandare i messaggi, tanti mess al primo colpo mi diceva impossibile inviare...me li inviava la seconda volta...

e sentite questa: l'altro giorno mi sono arrivati 30 messaggi di seguito tutti insieme...erano i messaggi di sabato e domenica che la vodafone mi ha rinviato (con data di sabato e domenica) una seconda volta il lunedi blink.gif

ANKE A VOI è CAPITATO????

perche anke alla mia migliore amica e ad altri amici...

rm_pig.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono stati dei problemi..

Anche a me sono arrivati,addirittura 3 volte,dei messaggi.

Comunque la christmas Card l'attivo il 7 Dicembre così mi scade il 7 Gennaio

Comodissimo °__° shy.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

strano! a me tutto regolare! l'ho attivata ieri la christhmas e stamattina mi sn arrivati: prima l'sms d conferma x la parte sms e poi x quella mms! tutto normalissimo!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io lo attivata al 28 o 27 di sto mese... e ho un dubbio se alla fine riattivarmi l'infinity oppure attivare di nuovo la christmas per un'altro mese!!

è che cavolo sono comodi 100 invece di 50!!!!

quindi sono indecisa!!! uff!!!

cmq ragazzi anke voi avete avuto dei problemi di rete in sti gg passati ????

a me stava tipo un'ora per mandare i messaggi, tanti mess al primo colpo mi diceva impossibile inviare...me li inviava la seconda volta...

e sentite questa: l'altro giorno mi sono arrivati 30 messaggi di seguito tutti insieme...erano i messaggi di sabato e domenica che la vodafone mi ha rinviato (con data di sabato e domenica) una seconda volta il lunedi  blink.gif

ANKE A VOI è CAPITATO????

perche anke alla mia migliore amica e ad altri amici...

rm_pig.gif

non mi è capitato niente di tutto questo ohmy.gif

Io l'ho attivata lunedì, poi a fine dicembre rimetto l'infinity, come matty wink.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

già giàà ottima ideaa!! anke se l infinity xò...... ci da solo 50 sms e il primo è a pagamento.. ufff la cristhmas è mlt + bella biggrin.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
strano! a me tutto regolare! l'ho attivata ieri la christhmas e stamattina mi sn arrivati: prima l'sms d conferma x la parte sms e poi x quella mms! tutto normalissimo!

si si ma i problemi di cui parlavo prima non sono correlati alla christams... anke a me l'hanno attivata normalmente... e ci mancherebbe altro senno en_fureur.gif !!!

ma come è successo a ivan che gli sono arrivati adirittura 3 volte i messaggi, cosi io rispondevo ai miei amici e loro mi chiedevano il perche gli mandassi 3 volte lo stesso mess wacko.gif invece lo mandavo una volta io!!

ma cmq adesso sembra che si sia sistemato tutto...

rm_pig.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this