Jump to content
Sign in to follow this  
corallo73

Diario Di ... Starsky E Hutch

Recommended Posts

si devo comprare un BUON beverino... quello mandatomi con la maximerlino è troppo scadente, non avendo un chiusura ermetica, il sottovuoto interno non si crea sufficientemente... e l'acqua scorre via!

i miei splwndidi cuccioli hanno fatto il cenone di capodanno!!!adorano gli ALLBRAIN.... li divorano... li adorano...

Starsky sta godendo della ruota in legno silenziosissima.. davvero ... si sentono solo le unghiette sul legno!! davvero un buon prodotto lo consiglio a che ha problemi di ruota rumorosa!!

Il successo di questo prodotto, è dovuto anche al peso dello stesso... essendo pesante NON vibra... ed il risultato è ottimo!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmete ho conquistato anche lui... il TERRIBILE DEMOLITORE STARSKY!!

Hutch ormai è mio... per lui sono un pinolo gigante, appena mi vede mi corre felice incontro e mi MORDICCHIA le punte delle dita!!! Mo tutto sta a farci capire che... NON SONO UN PINOLO... ma io i pinoli li offro solo!!!

Starsky è nella fase precedente ad Hutch! Cioè non scappa più come un forsennato, ed inizia a cercarmi per le ricompense che gli offro!

Noto che adorano anche gli ALL-BRAIN della Kellog's ... ed i biscotti senza colesterolo della Galbusera!

Poi noto che amano le verdure amarognole! Scarole, broccoli,.... non mi danno neanche il tempo di metterle apposto!!

Vivono entrambe in case fatte di COCCO... Una creata da me con il guscio del gelato a Cocco dell'antica gelateria del coso... a cui ho fatto un bel buchetto!...

Le case delle rispettive gabbie sono state adibite a toilette!! e questa cosa mi rende la pulizia semplicissima... in quanto le riempo (letteralmente) di tutolo e segatura... quindi odorazzi ZERO!

P.S. li adoro!! :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ne sono contenta. Vedo che dedichi cure e dedizione e pazienza ai miei piccoli. Un salutone dal resto della famiglia ai piccoli. Le sorelline (che abitano con la mamma) li salutano sicuramente ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

eccomi di nuovo qui... devo ammettere che Hutch è di una socievolezza imbarazzante!!... quando lo chiamo e ci faccio il rumore dei bacetti... (come si fa ai gatti!) mi risponde... davvero... è un personaggio troppo simpatico!

Starsky anche sta facendo i progressi, senpre molto schivo! gli ho tolto la blindatura da torno la gabbia ed ho individuato da dove evadeva!! da coperchio di plexiglas della maximerlino, perchè per quanto vogliono farli combaciare .. plastica e ferro litigano... ho applicato una striscia liscia all'ultimo piano in modo che gli manca l'appiglio per arrampicarsi... e non scappa più!!

SCOPERTA DEL SECOLO i miei pelosetti adorano il FIORDILATTE... ci si son fiondati sopra ... odiano il prosciutto cotto (senza polifosfati)...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Il fiordilatte contiene zuccheri (se è quello che mangio io in genere) ed è dole,quindi nno va dato ai topini perchè già tendono al diabete per natura!:)

Ti risponde perchè il suono che mettei è il suono che fanno due criceti quando litigano!^-*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto con Gianna,puoi dare il Fiordilatte,ma senza esagerare con le dosi! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... non aggiornavo da parecchio il diario dei miei piccoli!!!

Ma purtroppo il lavoro ed i problemi mi hanno rapito...

Ma cmq ai miei dolcissimi zuccherini non manca nulla...

anzi ... ho stabilito con loro un rapporto fantastico ed inaspettato!

come forse già avrò scritto, li tengo nella mia camera da letto... tutte le mattine Starsky (che era il più sgorbutico!) mi da il buongiorno... mi chiede con i suoi occhietti il suo PINOLO quotidiano... la sera invece Hutch (che si è fatto estremamente grande) mi da la buonanotte....

entrambe appena sentono la mia presenza escono... xkè sanno che avranno un regalino!

Hutch è cresciuto molto... è più grande del fratellino... è più socevole e meno nervoso!

Starsky più piccoletto... agile scattante, un vero razzo!!! mi ha fatto penare prima di fare amicizia... abbiamo socializzato con le sue NUMEROSI FUGHE ... sisi ... lui scappava ed io lo trovavo... alla fine andavo a colpo sicuro... sapevo dove si rifugiava!! ... poi ho scoperto che la MAXIMERLINO ha un grosso problema pur essendo molto FASHION (come tutte le gabbie della linea MERLINO)!!! Il problema è che la cupola di plastica non va molto ad incastro con la gabbia in ferro... io ho risolto con un piccolo accorgimento... se a qualkuno interessa come mi faccia sapere!!!

Per quando riguarda la pulizia ... ormai è un pit stop da formula1 ... stanno in gabbie separate... gabbie grandi e con molto materiale assorbente a triplice strato da me collaudato.. quindi sporcano pochissimo...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this