Jump to content
lasuorica

Ciao Piccolo Demonietto Sottoforma Di Cricio

Recommended Posts

Attendevo questo week acon impazienza di darvi la bella notizia di un nuovo arrivo, ma purtroppo mi trovo qui a darvi una triste notizia: stamattina il Lord di casa, Negrotopo, ha lasciato questa vita a causa della solita brutta malattia.

Sono così stordita da non riuscire neanche a piangere... mi mancherai tanto, piccola pallozza nera, spero di averti saputo dare l'amore che meritavi.

Arrivederci :sigh:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo Silvia,come ti ho già detto su msn!!Negrotopo era bellissimo e con te è stato sicuramente bene! Ora è li che ci osserva dall'alto,in viaggio verso il Ponte Arcobaleno!

Addio piccolo Negrotopo,eri simpatico,e lo sarai sempre,e resterai sempre nei nostri cuori,fai buon viaggio verso il Ponte Arcobaleno: :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

nooooooooooooo!!!:(:read:

Mi dispiace tantissimo ,amavamo tutti l'unico e inimitabile Negrotopo,era il criceto più bello!!!:(

Buon ponte piccola pallina nera! :sigh:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda,ti giuro ci sto ancora male,era troppo bello quel topino nero! :(

E pensa che i dorati neri sono in cima alla mia lista dei criceti preferiti! :sigh:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho parole, sono rimasta di stucco, non sapevo che il mitico topolino nero fosse malato... inutile dire che era uno dei miei preferiti, il piccolo gemello versione roditore della mia felide Amon.

Che dire, forse gli mancava tanto la piccola Inchnusina, mi piace pensare che come prima cosa sia andato a cercarla e adesso siano insieme lassù felici.

Mi dispiace proprio tanto, ti scrivo con le lacrime agli occhi e ti mando un abbraccio forte forte.

Ti sono vicina.

Un grattino agli altri pelosetti.

Buon Ponte Arcobaleno Negrotopo :addio:

Edited by BBlue
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo, Negrotopo mancherà a tutti noi. :(

Ti sono vicina, so com'è perdere un pelosetto e so cosa si prova..

Ciao Negrotopo :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Silvia mi dispiace tantissimo per Negrotopo,non vorremmo mai scrivere e veder scritto su questa sezione...mi aveva colpita perchè era raro un topino come lui,era bellissimo...Buon Ponte piccolo...ti abbraccio forte Silvia,una cara agli altri piccoli-e

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che malattia era?Io non ne so nulla! :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti