Jump to content
irou

Comportamento Assurdo!

Recommended Posts

ciao a tutti....la mia cricia farah di 6 mesi ha adottato un comportamento molto strano......tutto è iniziato due settimane fa.....la ruota girava male e l'ho tolta per un secondo per ripararla....lei ha iniziato ad arrampicarsi disperatamente....poi l'assurdo....si è posizionata nella ciotola del cibo fresco,si è alzata su due zampe,si è messa la zampa anteriore sinistra in bocca ed ha iniziato a girare su se stessa tenengo la mano in bocca...tipo danza classica....lo ha fatto di continuo per un minuto buono....ero stupefatto.....poi non lo ha fatto più....poco fa invece,anche se aveva la ruota ed era tranquilla lo ha fatto ancora,sempre nella ciotola,sempre con la mano in bocca...per un 10 secondi....

non avevo mai visto o sentito niente di simile.....potete aiutarmi?grazie ciao

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Su Ziprar c'è scritto così:

EFFETTUA ACROBAZIE ALL'INTERNO DELLA GABBIA - Animale annoiato ed irritato.

Secondo me devi farla uscire un po' di più,forse è annoiata!

Quanto è grande la gabbia?Quanto tempo esce a fare la passeggiata?

:)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

....se non erro aveva un bel terrario! Non ènormale che si mangi la zampa però!O.o Sicuro non si stesse togliendo qualcosa dalla tasca?^_*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda,io una visitina dal veterinario la farei...quanto tempo esce al giorno? :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse un disturbo neurologico girerebbe sempre,idem se fosse labirintte o malattie varie !:)

Secondo me non è preoccupante, è tenuta bene e ha lo spazio..che dovrebbero fare allora i crici del negozio?:P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Bè,ma non è comunque normale se un cricio ha un comportamento del genere,io ti consiglio una visita dal veterinario. :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sì,ma lo ha fatto solo due volte e epr poco tempo,inolrte non ha altri segnali di malessere!:)

Se Nuvola domani per due volte fa una cosa simiel non lo riterrei preoccupante!^_*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Bè se non lo continua a fare la questione è diversa. :)

Comunque tienila d'occhio,non si sa mai! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti