Jump to content
bruno85

Addio Tibby, Piccolo Angioletto

Recommended Posts

Dopo 48 ore di agonia s'è spenta la mia adorata cricetina. A nulla è servita la corsa dal veterinario e le cure amorose che le sono state date. Almeno adesso non soffre più. E corre felice sul ponte arcobaleno, e posso sentire la sua ruota, lassù, che gira veloce, solo come la mia roborina sapeva fare.

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Stasera i messaggi di questa sezione mi stanno distruggendo..anche la piccola Tibby è volata in cielo?! :(

Mi dispiace proprio tanto..ciao piccolina :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
:addio: addio Topolotta,sono davvero dispiaciuta! :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Oh mamma.. anche lei.. povera mi dispiace tanto per la tua Tibby.. :sigh:

Buon ponte arcobaleno anche a te piccola!! :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Quante perdite questo mese..sono tristissima! :sigh:

Dai,pensa che adesso è in un posto migliore... :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per il supporto psicologico, ne ho proprio bisogno, a ben 23 anni, è la prima dipartita di un piccolo amico, le mie cricetine sono state i miei primi cucciolotti... Adesso deevo badare alla Ww, Tal, che si sente sola senza l'amichetta, e sta un po' depressa. Mentre Tibby spirava, Tal sembrava un topo indiavolato, schizzava dappertutto, saltava, si arrampicava... Poverina pure lei!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Oh, no... anche Tibby... :(

In questi mesi molti crici stanno volando via dai loro amici bipedi, e sono distrutta dal dolore... Spero che Tal si riprenda presto e che non soffra troppo per la perdita dell'amichetta.

Addio piccolina, proteggi da lassù Bruno e la tua compagna Winterina... il vostro era un rapporto speciale. :addio:

...E posso sentire la sua ruota, lassù, che gira veloce, solo come la mia roborina sapeva fare.

Bellissime parole...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto per il piccolo Tibby, io e i miei topini vi mandiamo un abbraccio. Fatevi forza a vicenda tu e Tal!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Cerca di stare molto vicino alla tua winterina adesso, perchè quando io ho avuto le doratine che si adoravano e vivevano insieme, quando se ne andava una, l'altra soffriva così tanto da decidere di seguirla... soffrono tanto la solitudine, quindi coccolatevi a vicenda adesso che la roborina non c'è più. :)

Un abbraccio.

Buon Ponte Arcobaleno Piccolina. :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Poverina.. :(

Addio piccola Tibby :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Cerca di stare molto vicino alla tua winterina adesso, perchè quando io ho avuto le doratine che si adoravano e vivevano insieme, quando se ne andava una, l'altra soffriva così tanto da decidere di seguirla... soffrono tanto la solitudine, quindi coccolatevi a vicenda adesso che la roborina non c'è più. :)

Un abbraccio.

Buon Ponte Arcobaleno Piccolina. :addio:

Hai proprio ragione! Inoltre lei sta pure sotto cura di antibiotici per un piccolo ascesso all'ombelico. Povera cucciola!

Sarà assurdo, ma sento Tibby ancora vicina, come se scorrazzasse ancora nella sua mega-gabbia! Con lei se n'è andato un pezzettino del mio cuore!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non è affatto assurdo, dimostra la sensibilità e l'amore che hai per queste tue amiche pelose ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Non è affatto assurdo, dimostra la sensibilità e l'amore che hai per queste tue amiche pelose ^_^

quoto! :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao piccola tibby :addio: bruno non ti abbattere la tua piccola tal ora ha bisogno di te...dai il tuo amore ancora di piu cosi lei sapra che non sara mai sola e si riprendera' subito un bacio ti sono vicina

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now