Jump to content
Sign in to follow this  
medy

Stile O Soldi?

Recommended Posts

ci sono delle persone che comprano dei vestiti che costano tanto solo per farsi notsre cose varie e poi vedono altre persone che queste cose non se le possno permettere e le considerano "sfigate" . . . . . . secondo me possiamo comprare qualunque genere di abbigliamento anche se non e firmato. . . . . l'importante e che tu ti fai uno stile tutto tuo, cioè alla fine non si possono buttare 200 euro per un paio di scarpe, o altro perche puoi trovarne anche di piu belle in altri negozi a 50 euro . . . . . . voi che ne pensate? non e una cosa strana?

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo con te, Medy!!!!! Non è affatto importante nella vita possedere cose di valore: può dare un tuo stile

anche solo la fantasia!!! Non è da quello che una persona indossa che si possa valutare la stessa. E' ben altro!

Te lo dice una che ha molti anni più di te: vedi può darsi che tu non ti vesta con pezzi costosi, ma da quello che dici

mi sono fatta l'opinione che sei una ragazza intelligente!!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao!

Giusta osservazione!

Io credo che in ogni cosa ci voglia la giusta misura! Il proprio stile va ricercato ovunque, dal negozio in centro alla bancarella... e ognuno guarda le sue tasche e decide cosa comprarsi!

Quello che proprio non sopporto è che moltissime persone vogliono vivevere al di sopra delle proprie possibilità... cercano uno stile di vita che non possono sostenere... e poi piangono miseria!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te!

Sono stanca di vedere quelle personcine SNOB che se vedono uno non vestito di marca dicono che è uno "sfigato"..cioè,uno si può vestire come vuole,poi si fa uno stile suo,e si distingue,non capisco perchè tutti devono avere lo stesso stile!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ora... non per dire, ma fino all'anno scorso, medy apriva topic su mutandine che costavano 20€.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... o.o

Comunque gente che fa così sono solo dei poveri fissati che non hanno dei valori. Insomma, cosa te ne fai di una firma per 200€? E' una scemenza, è proprio da dementi secondo me.

Ma vado al mercato e mi trovo della roba a 10€ che è centomila volte meglio.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

uno cambia nella vita ,però.....il suo post è tutto un inno ai vestiti di marca. Una tuta da 400 € della adidas ,le mutandine di D&G.....le sarà successo qualcosa per cui ha cambiato opinione,penso. In effetti i veri sfigati sono quelli che,per considerarsi qualcuno,hanno bisogno di avere addosso cose stracostose. Forse perchè valgono poco loro

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ora... non per dire, ma fino all'anno scorso, medy apriva topic su mutandine che costavano 20€.

MAgari ha cambiato la sua mentalità! ;)

Ehm... o.o

Comunque gente che fa così sono solo dei poveri fissati che non hanno dei valori. Insomma, cosa te ne fai di una firma per 200€? E' una scemenza, è proprio da dementi secondo me.

Ma vado al mercato e mi trovo della roba a 10€ che è centomila volte meglio.

Quoto,io prendo quasi tutto al mercato,e alcune cose sono anche più carine di quelle di marca! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Bah, io compro dove capita... io ho delle cose della Alcott (si scrive così? O.o) come anche della Prada... per me è di totale indifferenza!^^"

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sì infatti...alcune cose al mercato costano pochissimo e sono pure sfiziose!!*_*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preferenze particolari sulle marche sportive, però non è che se non compro la maglietta da 100€, non mi vesto. Prendo ciò che mi piace, non ciò che piace agli altri.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l'importante sia sentirsi a proprio agio..non pensare che puoi piacere agli altri o no...ad esempio,io conosco dei ragazzi che sono metallari o che si vestono stile Emo,infatti alcuni vengono spettegolati dietro per il loro modo di vestire,e questo loro secondo me lo sanno,ma non per questo cambiano il loro stile,ma scegliono ciò che per loro gli sta meglio addosso! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
le sarà successo qualcosa per cui ha cambiato opinione,penso.

può darsi anche se di solito, crescendo, le cose peggiorano.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Oddei, quell'altro topic sarebbe da censurare :S

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

boh,vediamo cosa dice quando si collega. Secondo me uno nn cambia cosi radicalmente nel giro di sei mesi,però,insomma,vedremo

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Stavo scherzando :P perchè mi sembra osceno nel senso che non condivido niente di ciò che dicono (:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Oddei, quell'altro topic sarebbe da censurare :S

Quoto! :S

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

..io odio comprare magliette cose simili,a quello pensa mia mamma...mi fa soffrire andare nei negozi a provarmi le cose,infatti quando sono negli spogliatoi guardo il prezzo(mia mamma non ci pensa mai) e scelgo quella che costa meno!u.u

Secondo me uno nn cambia cosi radicalmente nel giro di sei mesi,però,insomma,vedremo

..la crisi economica c'è per tutti...0=) Magari ora spendere 400 eurini epr uan tuta ai suoi genitori sembra una follia..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

eh,perchè invece prima della crisi nn era una follia,nehhhhhhhhhh. Cavolo,con 400 € vado una settimana in vacanza nel Mar Rosso o in Tunisia ! E almeno mi diverto e rilasso

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
eh,perchè invece prima della crisi nn era una follia,nehhhhhhhhhh.

magari per noi era così e lei aveva 400 euri per la felpa!XD

Io vi posso solo dire che la gita a Berlino -una settimana- costa 400 euro[infatti non ci vado!]...O.o

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me dare a un figlio 400 € per una tuta nn è educativo. Primo,perchè nn sai mai cosa le potrà capitare nella vita ed è giusto che si abitui a nn sprecare soldi. Due,perchè cosi cresci con dei valori totalmente sbagliati. E parla una che alle superiori sbavava per i jeans firmati . Ma i miei compagni di classe li avevano....e io no!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto!u.u

e poi le cose firmate sono banali..voglio dire,sono tutti guuali e spesso sono orrendi! Tipo le mutande di docle e gabbana (brrr) o i pantaloni con le alette sul posteriore!

...mia cugina ha preso un regalo al nipotino che nascerà tra pochi mesi.....70 euro un paio di mutandine dD&G..appena nato già si veste così........O___O

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

quella è un po una cavolata,visto quanto durano i vestiti dei neonati,alla velocità con cui crescono. Però,immagino che un nipotino ti faccia sbavare.....belli i pantaloni ( e le magliette ) con le ali....ma nn si trovano anche al mercato? Grazie che me lo hai ricordato,quest'estate le cerco! Per le mutande io invece voglio quelle di Corona!!!!!!!!!!!!!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sì ,ma se a me nascesse un nipotino io gli riempirei la stanza di cose utili..pupazzi,giochini, cose così......a che gli servono UN paio di mutandine firmate?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha soldi da spendere non è che se ne preoccupa più di tanto <_<

P.S. Off topic: io odio anche quelli che alle femmine fanno la cameretta rosa e ai maschietti azzurra... che banalità O.o

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Chi ha soldi da spendere non è che se ne preoccupa più di tanto <_<

P.S. Off topic: io odio anche quelli che alle femmine fanno la cameretta rosa e ai maschietti azzurra... che banalità O.o

io lo trovo pure un tantino kitch. e poi nn si usa più

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' una follia spendere 400 euro per una tuta..a questo punto puoi spenderli per cose che saranno più utili nella vita,mentre una tuta quando è vecchia la butti via,alla fine a che è servita? :)

Anche io scelgo quello che costa meno nei negozi o nei mercati,quando mia sorella vede qualcosa di costoso fa "oh ma tu guarda che bello!!" e io "naah,ma costa troppo,prendi questo che è più economico" :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io ce l'ho verde :-P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono una femmina e ce l'ho Blu!XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Bè dai non è male! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Tanto ora la cambio e me ne faccio una crema e marrone, può sembrare brutto ma ho visto l'effetto ed è fantastico *_*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Questa qustione mi riguarda molto da vicino...

Delle mie compagne di classe e dei miei compagni hanno diviso la classe in tre gruppi:

1)il mio, quello delle ragazze che se ne fregano delle firme e che hanno nell'armadio sia firme che nn firme

2)il gruppo dei maschi che sono come noi ragazze

3)la maggioranza della classe, o i vip, quelli che hanno solo roba di marca

e i VIP prendono x il :cens: noi altri gruppi solo xkè dicono che nn abbiamo roba di marca...

E' dalla prima che va avanti così, e noi ci siamo rotte

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ci si può fare niente..prima che io lo dicessi ai prof (la cosa che mi prendevano in giro) loro mi continuavano a prendere in giro..ma poi,visto che i prof hanno detto che se continuavano gli avrebbe messo un 5 in condotta,loro hanno smesso! -_-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Persone che valgono niente...

Tutta apparenza :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio come dici tu Ivan! -_-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

e che sia maledetto chi dà i soldi per comprare 'ste cose (i genitori :lol: ). La cosa che mi fa rabbia è che "c'è crisi, c'è crisi", ma i soldi per le cose di marca ci sono sempre. E non ditemi che i prezzi sono scesi perchè, in realtà, sono solamente aumentati.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che alcuni dei soldi non sanno di che farsene! ._.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

poi ognuno è libero di fare ciò che crede coi propri soldi, ma comprare roba che è bella perchè costa, francamente mi sembra una porcata.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto!u.u

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Meno male! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Buon per te :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

wow che filosofa!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
wow che filosofa!

A parte gli scherzi, la frase è bella :D emblematica.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this