Jump to content
dollarina

Tutti Gli Amori Pelosi Della Gianna!

Recommended Posts

Ecco qua i miei amori pelosi!!^____^

Iniziamo dal mio splendore micio,la mia Cleo che è finalmente diventata un "vero" gatto il 26 /02 ( ha 1 anno!!!*________________________*!!!)!

Qui in color seppia (son convinta che renda ancora meglio!)

2qimp1w.jpg

i2sumq.jpg

IMG]http://i39.tinypic.com/24l4t2o.jpg[/img]

vqnuip.jpg

ma che begli occhi che ho eh?^^

ay7yc1.jpg

2pzxuol.jpg

Ed ora gli amici della mia piccola!^^La mia micia adorai miei cricini,sta ore a guardarli,dorme sulle loro gabbie e i topini le rubano il pelo per il nido!XD

Iniziamo con la più anziana della casa,Lady,la cricetina juventina con occhi rubino.....Lei è una topina speciale e vecchietta,quindi ha bisogno di cure speciali.. Martedì è andata dal vet perchè aveva un'infezione all'utero ma l'abbiamo presa in tempo!:) Ora è sotto antibiotico e sta bene,è bella vispa(corre e salta!)^^ e minimamente rintontita dalle cure!:)

Scusate le foto sfocate,ma è impossibile frenare la mia bimba!^^

P.S.

ha ripreso 4 grammi,eheh!^_*la cura va alla grande!:) Martedì ne pesava solo 30,ora 34!

1zdyk52.jpg

14sdu9x.jpg

2gsecfl.jpg

dynic5.jpg

video(non si riesce a starle dietro!)

Ed ora il piccolo Nuvola,il mio perlino dolce e pacioccoso!!^^ Lui è un biscottino,il classico topone pantofolaio e ciccioso!!!*_*

2ly53sl.jpg--> qui è con Dash,la sua topina!^^ Li ho fatti accoppiare mettendoli insieme due ore(sono andata a colpo sicuro guardando quando lei era in calore) e lei il 2 febbraio ha dato alla lcue dei topini che però si è interamente mangiata -non avendoli mai sentiti piangere suppongo che siano nati morti!

2duvvbl.jpg

2djxbmt.jpg

29momiu.jpg

Ora la piccola Dash,l'eterna cucciola! é rimasta microscopica come un cucciolo ,nonostante sia già grande!:) è bravissima,ha un'aria stralunata affascinante e si fa fare di tutto ,ha una pazienza infinita!^^ è la criciamodella dieale per le foto,eheh!^^ Pesa 32 grammi ed è lunga 8 cm: tascabile!XD

2wd0bkj.jpg

a5un5.jpg

34rwwe8.jpg

24wwkjo.jpg

Qui Saponetta,sorellina di Dash!^^ Lei ha preso il fisico ciccioso del padre gasgas e il caratterino della mamma(se si chiama Saponetta un motivo c'è,eheeh!^^)! è bravissima anche se non vuole stare in mano: mi conosce bene,arriva se corro ed è seglissima!^^ Ma soprattutto è buffissima quando le dò i pinoli ,si riempie le guance e poi non li mangia,li tiene come scorta e basta!^^

IMG]http://i41.tinypic.com/154yh02.jpg[/img]

b3mrcy.jpg

z1y6e.jpg

2e22j40.jpg

Ed ora arriviamo alle new entries!^^

Qui la Rosie in tutta la sua statura!^^ La persona nella foto è mia mamma,il bipede preferito della topona! -si amano,non so perchè!O.o-

250qsy9.jpg

35jh4s1.jpg

qui invece la topona vuole uscire e lo comuncia chiaramente(alzate il volume!) ,non sembra un macachino?^^ Meno male che quel versaccio non lo fa più!!^^"

Qui c'è la famiglia di campbellini che devo presentare ufficialmente!U.U

2mnrek0.jpg qui Ripresa,Moviola e Mozzarella!^^

30naezl.jpg qui Silver (il padre)che dorme sulla ruota- è enorme!!^^-

qui i video dei bimbini!^^

(soprannominati Ripresa:ha preso la corporatura del padre e un caratterino coem quello di mamma:pesa già 26 grammi!*_*)

Moviola e Ripresa!!

Ripresa!^^

Qui Moviola -pacioccone!!! è una Dash al maschile!!- ruba una macchinina !^^

1414605.jpg

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che bella famiglia!!!

Rosie è una topolona... non ho mai visto un dorato se non in fotografia, e ora sono curiosissima di questa specie di criceti!!!

Carina Mozzarella con i fratellini :)

La gatta è splendida, è una silver tabby vero? Sembra argentata! E ha degli occhi, sembra una civetta!!!

Dash, Saponetta e Lady li conoscevo già (visti in avatar e firma).

Complimenti Gianna!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

AIUTOOOOO ma quanto sono belli??? Tutti tutti!!! Non saprei da dove iniziare!!!

... e il verso che faceva Rosie? Una scimmietta, proprio!

Sei davvero fortunata squitti ad avere tutti questi bellissimi e tenerissimi amici pelosi.

COMPLIMENTI!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

I pelosotti ringraziano!^^

La micia a noi hanno detto che è silver shaded,ma personalmente non so dire se sia vero o meno!^^

Gli occhioni che ha sono bellissimi,dorati e verdi..quando si arrabbia viene fuori tutto il verde!*_*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
La micia a noi hanno detto che è silver shaded,ma personalmente non so dire se sia vero o meno!^^

Dalle foto sembra proprio sia vero!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutti stupendi Gianna! Mi sono innamorata di Rosie, finalmente la vedo bene..ha il pelo satin come la mia Sweetie!

Cleo poi è spettacolare.. :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutti bellissimi... il mio preferito è Nuvolotto, sembra così pacioccone! :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutti degli amori!!!*____*

Complimentissimi Gianna!!!! :clap:

Cleo mi piace troppo,lo sai che lei è la mia gattina preferita,no? ^_^

Poi nuvola con dash...che amori!!!!!!*________________*

Sembra che dicono "Dobbiamo stare...vicini vicini!!!" Che dolci che sono queste 2 pallette pelose,come 2 innamorati!! :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

La foto di Dash e Nuvola è splendida... :wub: Proprio da calendario!

Ma anche gli altri pelosini non scherzano, eheh!! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Giuuuuustooooo mandala al prossimo calendarioo!!!!!!*_________*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Rosie sta nella fantasy double!^^

Mi è appena giunta la miniduna da Silvia!*__________________* Ora decido chi metterci dentro!!^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Evvaiii!!!LA Mini duna!!!*_____*

Chiunque starà li dentro,si troverà sicuramente alla grande!! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

COMPLIMENTONI PER LA BELLISSIMA FAMIGLIA PELOSA :D.....SONO DAVVERO TUTTI STUPENDI ! :P

Una Domanda :D :

i2sumq.jpg

Quì Cleo è sopra la Fantasy vero ?? :D :D :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sìsì,è sulla fantasy! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che è sulla fantasy!^^ Lei ci vive!:)

Solo che quando si avvicina alla gabbia di Rosie la tiriamo via,sennò addio orecchie della micia!XD

Ho messo i due microbini (Moviola e Ripresa) nella duna,sono davvero belli!!!^^Sono sepolti nel fieno e han già capito come salire!:) Ripresa si sta indocilendo,oggi non ha ancora cercato di assaggiarmi!^^ Credo sia l'effetto di Moviolino...Quando ne prendo uno sale anche l'altro,si adorano!^^ Dash e Saponetta alla loro età già squittivano!:)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Gianna non so gli altri MA IO VOGLIO LE FOTO DELLA DUNA CON I CRICI ! :lol: ( sempre gentilmente :) )

Ps: Scusa L' OT ! :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

eseguo quando i miei piccoletti si svegliano!^^

Intanto carico le altre -non avrete creduto che mi limitavo a queste eh?:P

Ps: Scusa L' OT !

ma noooo, di che ti scusi!! OT è bello!!:P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
eseguo quando i miei piccoletti si svegliano!^^

Intanto carico le altre -non avrete creduto che mi limitavo a queste eh?:P

ma noooo, di che ti scusi!! OT è bello!!:P

ahhh Ok...se ti piace L'OT lo continuo ! :lol:

Cmq, hai altre foto da mettere ??? Bellooooo ! :) Spero ci siano Tante foto della mia cricetina preferita ( senza offesa per gli altri :lol: ) ....Hai capito di chi parlo ??? :fischia:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Oddio che splendori *___*

Io Nuvola me lo ricordavo piccolino piccolino e tutto pieno di morsi e guarda ora com'è cresciuto *ç*

La gatta è bellissima, ha un colore fantastico. Sembra una tigrotta bianca <3

Dash e Saponetta sono troppo forti, una l'opposto dell'altra XD

Rosie anche lei ha un colore bellissimo *_* dai video non si vedeva bene ma nelle foto è molto più chiaro! StupOndo!

Lady la topa juventina mi piace tantissimo (come tutti gli altri :P) ha un musetto troppo tenero! Ma quanto ha? Sono contenta che sia guarita!

E poi le new entry, la famiglia di campbell divini *_* Uno più bello dell'altro <33

Ok, non ho mancato nessuno mi pare :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma che bella famiglia numerosa!sei molto fortunata ad avere una madre così avanti!i cuccioli sono splendidi! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Super ot per gianna: hai visto la gabbia di mozzarella con il soppalco in legno, e il resto della nostra famiglia di pelosi?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma sono meravigliosiiii!!!! complimenti a tutti i topolotti e la bellissima gattona! un grattino a tutti quanti!! :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sono uno più bello dell'altro... hai una famiglia numerosissima e stupendissima...

la famiglia di campbellini è tenerissima..

la Cleo è davvero una micia meravigliosa, fantastica, ha un pelo e degli occhi stupendi...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Oddio avevo perso il conto di quanti pelosetti avessi!!! *-*

Una carezza ad ognuno da parte mia! belliccimi! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now