Jump to content
cinzia76

Non Ci Posso Ancora Credere

Recommended Posts

siamo tutti molto scossi e addolorati dalla perdita della piccola Winky :cry: ...sono anche incredula io stessa a scrivere ciò che è successo ieri sera, non riesco ancora a rendermene conto, questa topolina era davvero speciale, e ci manca tanto...ieri mattina stava bene ma non l'ho disturbata perchè si sà che sono animaletti notturni. Come tutte le sere mia figlia prende la gabbia e la mette sul tavolo, la piccola era in un angolo, riusciva a malapena a muoversi e aveva la pancia gonfia. Abbiamo incominciato a prenderla delicatamente (non aveva ferite o perdite), la scaldiamo e un pò incomincia a muoversi, ma sempre barcollando (sapevo che non avrebbe superato la notte, ma non potevamo lasciarla così), aveva moltissima sete (l'acqua noi la cambiavamo tutti i giorni e aveva sempre la ciotola piena a disposizione), ma non siusciva a bere perchè traballando rischiava di cadere nella ciotolina oppure l'acqua le entrava nel nasino (una pena infinita), così ho subito preso una siringa, tolto l'ago, l'abbiamo riempita d'acqua e pian piano le davo da bere io. Siamo andati avanti così dalle 20,00 di sera fino alle 23,00. Nel frattempo avevo chiamato una clinica, loro stessi mi hanno detto che stavamo facendo il possibile. Alla fine abbiamo anche provato con una specie di clisterino perchè mi era venuto il dubbio di un blocco intestinale, ma non è servito a nulla.

Non so che dire..... :cry: ...addio piccola Winky

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si son molto delicati...

Mi dispiace tantissimo cinzia...veramente tanto...adesso fai una bella pulizia con acqua bollente della gabbia..cosi evitiamo possibili malattie!

Mi dispiace tantissimo...era unn amore di topa...

Addio! :sigh:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
si son molto delicati...

Mi dispiace tantissimo cinzia...veramente tanto...adesso fai una bella pulizia con acqua bollente della gabbia..cosi evitiamo possibili malattie!

Mi dispiace tantissimo...era unn amore di topa...

Addio! :sigh:

ragazzi vi ringrazio tantissimo, mi veniva da piangere ma non potevo perchè c'erano già le mie due figlie disperate così adesso sto ancora peggio....ma perchè sono così delicati? Io penso che noi le abbiamo dato tutte le cure possibili e immaginabili...adesso vado a lavare la gabbietta e gli accessori con l'acqua bollente...io a questo punto penso a quacosa di virale oppure ad un blocco intestinale, ma l'alimentazione l'avevamo già cambiata da un paio di giorni ed era di una qualità migliore rispetto a quella precedente. Ma che sarà successo?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Povera picolina, anche lei? :(

Mi spiace tantissimo, avete avuto delle perdite tremende in così poco tempo..

Un abbraccio a tutta la tua famiglia :sigh:

Buon ponte arcobaleno Winky

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace davvero molto,sono addoloratissima!! :(

Non so cosa dire,è una bruttissima perdita,e Winky non era con voi da moltissimo tempo! :sigh:

Avete fatto il possibile e di questo Winky vi sarà grata per sempre!

Addio piccola,buon Ponte Arcobaleno! :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
non sono riuscito ancora a darti il benvenuto winky che già te ne sei andata lasciando una scia di lacrime nei tuoi piccoli amici.

addio piccola,buon ponte arcobaleno :addio:

si non ci possiamo credere, guardate non ho parole..adesso abbiamo deciso di dare via tutti gli accessori con la gabbia, è forse un modo per affrontare la cosa, al momento è meglio non prendere più nessun piccolo amico roditore :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto..:( purtroppo i engozianti tengono male gli animaletti e li fanno riprodurre a caso,quindi probabilmente vi sarà già stata venduta malata..:( Mi dispiace tanto,era davvero dolcissima!:(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti