Jump to content
Sign in to follow this  
Bremen

Ma Può Essere?paiuraaaa

Recommended Posts

Ciao ragazzi...ieri ho preso bella in mano e ha iniziato a mordemi come non faceva più dopo i primi giorni che l'ho presa...e oggi non è uscita dalla tana mai s'è pure riempita le sacche nella bocca di semi...cosa che non aveva mai fatto....e pensavo...lei ha circa tre mesi...ed era insieme a criceti della sua età...non potrebbe essere incinta??? devo dire che mi spaventa sta cosa e spero proprio di no...anche perchè non sono sicuro al mille per mille che sia femmina...però si comporta in un modo stranissimo!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Forse l'hai presa mentre stava facendo qualcosa,oppure l'hai semplicemente infastidita...può capitare! ;)

La stanza in cui si trova è tranquilla?E' a contatto con altri animali?

Ma è insieme a qualche altro criceto?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

No è da sola in una stanza molto tranquilla, l'ho presa come sempre quando si arrampica nelle sbarre per farsi vedere, ho ripulito la gabbia e l'ho rimessa, e per la prima volta ha fatto la scorta di semi in bocca, non l'aveva mai fatto, bè spero sia solo un'idea sbagliata ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma se è da sola non può essere incinta,le cricete non escono incinte da sole,come tutti gli esseri viventi! :)

Comunque sarà solamente che l'hai disturbata! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ehm...non so se hai letto bene ma lei era al negozio nella gabbia insieme ad altri 5-6 criceti sempre di 3 mesi...per questo m'è venuto il dubbio...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sì ho letto bene,è solo che non avevo letto nella firma che è con te da 13 giorni,scusa! ;)

Comunque,devi solo aspettare,anche se io ho un po' di dubbi,ma vabbè,magari mi sbaglio! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dovresti vedere le mammelle,sono molto in evidenza gli ultimi giorno di gravidanza! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

beh se hai pulito la gabbia lei he rifatto la scorta dei semini :sisi: è normale che si riempiano le sacche guanciali. se fosse incinta dopo 13 gg si dovrebbe notare,la tua supposizione non è sbagliata -_-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

bè.....

non è per gufare tantotanto però Dash aveva preso 10 grammi da incinta e Flip la seconda gravidanza l'ha fatta a sorpresa...se ne aspetta 20 la vedi diventare abnorme,se ne aspetta solo 1-2 è impercettibile...

falla arrampicare sulle sbarre e guardale sotto..se ha le mammelle in vista è incinta!:) Ad ogni caso il tempo ti darà risposta..:)

il fatto che sia scontrosa e accumulatrice di per se non vuol dire nulla!^^"

certo che se una criceta di 3 mesi sta con coetanei in una gabbia in negozio vergine proprio non sarà..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

L'ho fatta arrampicare sulle grate, le mammelle non si vedono...quindi per ora nessun problema...controllo ancora per due settimane poi sarò sicuramente fuori tempo massimo!!! Una parte di me non vuole sia incinta..un'altra parte si aahhaa

Però il fatto che sia scontrosa ecc mi ha colpito perchè non l'aveva ancora fatto cosi...ma me ne faccio una ragione

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

il tempo ti darà ragione :) i comportamenti che hai elencato possono anche essere delle casualità, per quanto riguarda la scorta di semi non la metterei tra le avvisaglie della gravidanza, perchè molti criceti la fanno, la mia cricetina accumula chili di semi nella casa -_- eppure non è incinta :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Bè ormai son 19 giorni...è sempre più cicciotta ma non ha mammelle gonfie...evidentemente mangia troppo ihihi

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

vedrai che la piccina non è incinta, è solo grassa!quando l'anno scorso mi portarono nina dal negozio era così tonda che pensavo fosse incinta invece era solo ciccio <_<:P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è incinta,altrimenti anche secondo me dovevano vedersi le mammelle! :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

può dipendere dal cambio di stagione l'irritabilità?? chiedo, io non me ne intendo... magari ha gli ormoni in subbuglio come noi a primavera ^_^

OOOPS ho fatto un doppio post inavvertitamente... scusate!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma si,probabilmente è stata solo infastidita dalla pulizia della gabbia...i miei Robo quando li sposto mi svuotano tutte le guance sulla mani a mo' di vomito!!Quindi tranquillo...sono solo schizzinosi a volte!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
può dipendere dal cambio di stagione l'irritabilità?? chiedo, io non me ne intendo... magari ha gli ormoni in subbuglio come noi a primavera ^_^

OOOPS ho fatto un doppio post inavvertitamente... scusate!!

Mah..potrebbe essere che il cambio di stagione influenzi un pochino l'umore...non è da scartare..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

le femmine sono sempre un po' isterichette,conta che vanno in calore ogni 4 giorni..è come se una bipede ogni 4 giorni avesse il ciclo,una tortura per chi le sta intorno!u.u

Poi dipende anche dal carattere...

La mia Agata dopo 2-3 mesi era diventata davvero malvagia isterica e sofracchiatrice,viveva per azzannare i bipedi..:(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Contando che non so nemmeno con sicurezza se sia femmina o no ihihih! Comunque ora si fa prendere di nuovo..ma se si esagera...come per esempio se provo a controllare bene il sesso.....ZAC il morso terribile...si attacca e non si stacca più!!! ahuaauha

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this