Jump to content
Sign in to follow this  
corallo73

Hutch ... Trasloca?

Recommended Posts

Stranamente HUTCH, il meno demolitore dei miei 2 roborini, ha deciso di traslocare....

SI... strano! :o

Ha preso tutto il contenuto della sua casetta (noce di cocco), e lo ha piazzatto in mezzo alla gabbia , modello cupolone... anzi, modello VESUVIO, esattamete a cavallo tra la ciotolina ed un passaggio al tubo!!!

nella gabbia sembra passato un ciclone!!!

Hutch ultimi tempi, è cresciuto un bel pò, più del fratello Starsky, ma non credo sia una questione di dimensioni a fargli scegliere il CAMPEGGIO!!!

Anche perchè almeno 2 volte al giorno torna in noce di cocco...

cosa sarà??

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

I miei roborini lo fanno sempre..i giorni successivi alla pulizia delle gabbie dormono nelle casette..una volta sminuzzata con cura tutta la carta poi la trasferiscono all'esterno, solitamente nei pressi delle palle con piedistallo..non so spiegarmi il perchè..in ogni caso è un comportamento assolutamente normale..il tuo Hutch avrà solo avuto voglia di 'cambiare aria'.. :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo,ai criceti piace cambiare di tanto in tanto,lascialo fare!! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

anche i miei ci fanno....sopratutto quando si avvicinano i giorni che devo pulire la gabbietta ( non so ancora come fanno a capirlo quei monelli!). tirano fuori tutta la carta della casetta e la spargono ovunque, facendo delle piccole montagnette... come per dire:: è sporco, ancora non pulisci?!?!?! :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io ho solo la winterina bianca che ogni tanto trasloca la carta dal cocco sotto a quello del piano rialzato. la pigia in maniera che quando alzo il cocco per pulire rimane una "torta" di carta igienica :lol:

lascialo fare,l'importante è che vada bene a lui. -_-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Una volta Patato aveva trasportato tutta la carta igienica dentro i tubi.

Un'altra volta , vicino al tronco e al fieno!

Ai crici piace cambiare dimora ogni tanto (l'avevo letto anche in un intervento del presidente dell'AIC su un altro forum), quindi è bene lasciare più casette nella gabbia (se c'è lo spazio sufficiente) o più nascondigli in modo che il cricio possa scegliere di volta in volta dove fare il suo nido :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this