Jump to content
sarett4

Eccovi Don!

Recommended Posts

Buona serata a tutti!!

Dopo avervi abbondantemente parlato e mostrato Patato,

eccovi la mamma del suddetto roborino,

Don, iper atletica e amante della ruota, ci va dalle 19 di sera fino a chissà quando! Io verso una certa ora vado a nanna ;)

Adora l'insalata (come il figlioletto), è sempre in movimento ed è molto curiosa! Appena le metto la pappa nuova o vado vicino alla gabbia, si avvicina per vedere che succede :)

Non si fa assolutamente prendere in mano ma di tanto in tanto si fa accarezzare brevemente :)

Mia sorella nn poteva più tenerla visto che abita in un appartamento piuttosto piccolo e ha già il papà di Patato (Tristan) e nn poteva di certo tenerli insieme, se no a breve ci sarebbe arrivata un'altra cucciolata!

E' qui con me da giovedì 12 marzo, nei primi giorni ho preferito nn disturbarla troppo, ma stasera le ho fatto un bel video!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che teneronaaaaaa!!!!!!!*________*

E' pure bella ciccia,sembra un peluche!! :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ihihih vero, un momento pensi di averli presi in mano e mezzo secondo dopo sono già scappati chissà dove, delle minuscole schegge :D

mi fanno una tenerezza incredibile!!

poi però qualche secondo di calma me lo concedono e vai di fotoooo :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si sono incredibili..io dopo un anno è già tanto che riesco a dar loro il cibo dalle mani...

ps anche Don va talmente veloce sulla ruota che a volte schizza via?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah!!! beh proprio schizzare via no, ma vorrebbe fermarsi e la ruota va ancora così veloce per inerzia, che lei si fa quasi mezzo giro senza volerlo ahahah!

E' un po' pazzerella e iper energica!

Invece Patato è più tranquillo , per quanto può essere tranquillo un robo :lol: e con lui riesco ad avere più contatto.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento!

Vi avevo detto che Don e' una roborina particolarmente schiva!

Ebbene, chi la dura la vince, da qualche sera mangia semini e leccornie dalla mia mano!!!

Passo il dito sulle sbarre, la chiamo e lei arriva e mangia il semino dalle mie dita!!! :D

So che per molti di voi nn è nulla.... ma x me è un'immensa soddisfazione!!! sono troppo contenta!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Carinissima!! no sta ferma un momento! :P

dovrei presentarla la mio Cento...farebbero le gare di velocità

Alla gara di velocità iscrivo anche il mio Mirò, quando corre sulla ruota non gli si vedono neanche più le zampe XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Carinissima!! no sta ferma un momento! :P

Alla gara di velocità iscrivo anche il mio Mirò, quando corre sulla ruota non gli si vedono neanche più le zampe XD

Anche a lei e all'altro roborino, Patato, nn si vedono le zampe quando corrono!!! Troppo forti!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti