Jump to content
Sign in to follow this  
MoonLight

Respira Un Po' Faticosamente, Sta Sempre Sul Fianco E Non Si Tiene In Piedi...

Recommended Posts

Respira un po' faticosamente, sta sempre sul fianco e non si tiene in piedi... é.è Per muoversi è come se si trascinasse, come se avesse le zampe o comunque la parte posteriore pesanti... Poi si asciuga spessoil naso e lo vedo un po' abbattuto anche se i suoi occhi li vedo un pochino vispi, a volte... Cosa ha? Cosa posso fare? é.è Come farò a farlo bere? Ora posso dargli io l'acqua, ma durante la notte? é.è

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

insisto. portalo dal vet. al più presto.

on line possono darti dei consigli,ma non curartelo senza una diagnosi precisa!

edit: mi scuso col dott.sergio,ma è un mio parere.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Portalo dal veterinario più vicino al più presto!

QUI trovi l'elenco dei veterinari,vedi se trovi quello più vicino a te! ;)

Facci sapere cosa dice!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me se respira faticosamente ed ha il nasino bagnato allora ha dei problemi respiratori! magari ha preso un colpo d'aria! -_-

portalo subito da un veterinaio specializzato, senz'altro lui potrà aiutarti molto più di noi!!! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
secondo me se respira faticosamente ed ha il nasino bagnato allora ha dei problemi respiratori! magari ha preso un colpo d'aria! -_-

portalo subito da un veterinaio specializzato, senz'altro lui potrà aiutarti molto più di noi!!! ;)

Ciao!

Innanzitutto scusate per il ritardo ma ho il computer fuso ed ora sto usando quello del mio Collega...

Spero tu sia ancora in tempo per portarlo da un Veterinario, quando i sintomi sono a quel livello, la situazione è già piuttosto avanzata...

LMK

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

L'ho portato dal veterinario qualche giorno fa, mi ha dato un antibiotico. Oggi devo riportarlo dal veterinario. Il criceto respira un poco' meglio anche se la situazione sembra peggiorata... Perde il pelo e non ho capito perché ha l'occhio sinitro chiuso con un po' di marroncino attorno... Comunque continua a non muoversi, sono io a dargli cibo e acqua. Ho provato a girarlo, ma dalla postura corretta poi ricade sul fianco... é.è

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
L'ho portato dal veterinario qualche giorno fa, mi ha dato un antibiotico. Oggi devo riportarlo dal veterinario. Il criceto respira un poco' meglio anche se la situazione sembra peggiorata... Perde il pelo e non ho capito perché ha l'occhio sinitro chiuso con un po' di marroncino attorno... Comunque continua a non muoversi, sono io a dargli cibo e acqua. Ho provato a girarlo, ma dalla postura corretta poi ricade sul fianco... é.è

ma il veterinario cosa ti ha detto che ha il piccolino? malattia respiratoria? -_- e sei sicura di averlo portato da un vet specializzato? è strano che il piccolino peggiori :( ....tienici informati!!! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this