Jump to content
nahs

Le Mamelle

Recommended Posts

oggi ho visto le mamelle della mia criceta('',),ma ha un contorno nero nella pelle,e normale o devo preocuparmi... :nasc::nasc::nasc::cry::cry:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!!

Guarda, io non sono molto esperta in queste questioni, forse era meglio postare questa discussione al veterinario, che magari ti saprà dare una risp più precisa...

Cmq io so che se alla criceta si vedono le mammelle, con probabilità quasi certa è incinta...

Poi del colore delle mammelle non saprei, magari qualcuno più esperto di me nelle cucciolate lo saprà dire...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

cosa significa un contorno nero nelle mammelle? ho avuto più cucciolate ma nn ho mai visto nulla di simile. Cmque è inutile che ti impensierisci,aspetta il momento del parto e vedrai

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Puoi postare delle foto?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a pensare che sia davvero il caso di lasciarla in pace. Se è davvero incinta avrà una gran voglia di tranquillità.....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sì è quello che penso anche io,però sono "curiosa" di vedere questo contorno nero che dice lui..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

nero sarà un po' improbabile...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Perchè dici così Gianna?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

perchè non ho mai visto mammelle nere!O_O sono solamente molto sporgenti e c'è un circolino rosa acceso intorno,ma il nero non l 'ho mai visto!^^"

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mai viste mammelle nere in tutte le cucciolate che ho avuto, solo rosa o leggermente arrossate a causa dei piccoli che poppano troppo, se ha un contorno nero non è un buon segno

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sono ancora dell'opinione che bisogna vedere delle foto....perchè anche a me sembra assurdo che sulle mammelle ci sia il contorno nero!O.o

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Bè..io credo che bisognia partire con l'idea che l'utente che scrive...dica la verità e si cerchi di aiutarlo...non di mettere in dubbio chiò che scrive...se poi si è sbagliato, meglio, se ha mentito peggio per lui...però addirittura credere che immagini di vedere una cosa... :o mi sembra esagerato!!! Io non ho nessuna esperienza di riproduzione quindi non lo so proprio, ma credo sia giusto chiedere ad un veterinario per sicurezza

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

l'utente in questione è da settimane che chiede ansiosamente delucidazioni salvo poi fare di testa sua e nn mettere in pratica i consigli. Se ci siamo espressi cosi avremo dei motivi per farlo

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mah...sarà io non sono abituato a usare i forum cosi, sono iscritto in un forum di acquari, e in confronto l'allevamento dei criceti è molto facile, la maggior parte delle persone che iniziano con gli acquari sbaglia, da informazioni a metà e non segue i consigli, ma se una cosa ho imparato è che se si inizia ad accusare le persone, a mettere in dubbio tutto ciò che dicono o cose del genere si arriva solo al punto che la persona non scrive più e fa di testa sua, e chi ci rimette sono solo i piccoli animali...è vero è normale quando una persona non segue i consigli arrabbiarsi...o comunque essere dubbiosi su tutto...ma non serve a niente fare cosi eheheh

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Francesco l'utente vuole solo vedere cuccioli che chissà dove piazzerà....e le mammelle nere non esistono,quindi o ha visto male oppure sta vedendo l'impossibile pur di sentirsi dire che è incinta!:)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto,sta chiedendo da almeno una settimana se la sua criceta è incinta o no,nonostante noi continuiamo a dirgli che non si sa...

E se proprio devo dirla tutta,non si sa neanche dove metterà i cuccioli..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Eheheh vi capisco...ma fatevi un giretto su acquaportal.... li ci sono persone che arrivano chiedendosi come mai i loro pesci rossi muoiono...poi vieni a sapere che sono in una vaschetta di 10 litri 5 pesci rossi :angry: e ci sono due modi...essere duri con le persone...e vedi che scappano...oppure dare consigli e sperare...non sto dicendo che voi avete trattato male nahs..ma come vedete dopo il primo messaggio non ha osato continuare eheheh

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

nn è proprio cosi. Questo discorso va avanti da molto tempo,c'erano altri suoi post aperti a cui abbiamo risposto cercando di aiutarlo il più possibile. Ma quando vedi che dall'altra parte c'è solo testardaggine,il voler sapere certe cose e poi continuare a fare a modo proprio solo perchè si hanno in testa certe idee ( la riproduzione a tutti costi),quando le persone ti chiedono spiegazioni e tu fai finta di nulla perchè nn ti va di dare spiegazioni,beh,sai,ci si sente un po presi un giro. Nonostante i nostri consigli ha fatto alcune cose nn proprio simpatiche per il bene dei suoi animali. E allora penso che gente cosi è meglio lasciarla al suo destino. Quando gli consigli di separare gli animali in gabbie singole e ti chiede consigli su come farli bere e tu gli consigli di comprare 2 beverini ( perchè i tappi delle bottiglie dell'acqua nn vanno bene!!) e lui ti risponde ke finkè nn è sicuro che la cricia è incinta NN VUOLE SPRECARE SOLDI,beh,scusami tanto ma a me cascano le braccia. Gente cosi tratta gli animali come giocattoli senza amarli veramente. E allora,forse,lasciandoli soli ad arrangiarsi,capiranno che nn è un gioco

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti,lui non è che non ha più risposto,nell'altro ci sono 2 PAGINE di topic dove gli diciamo continuamente le stesse cose,ma lui continua a dire "ma è incinta si o no????"...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Infatti,lui non è che non ha più risposto,nell'altro ci sono 2 PAGINE di topic dove gli diciamo continuamente le stesse cose,ma lui continua a dire "ma è incinta si o no????"...

ragaZZi seconDo me...nn doVete neancHe piu spRecaRe il fiaTo e il tempo...dopo cHe ti risponDe "NN VOGLIO SPENDERE SOLDI" ma dai è assurdo!!!!aveRe un Qualsiasi animale significa faRe sacrifici e spendere soldi!!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah cHe rabbia!!kissà coMe li tratteRà Quelle poveRe cReature costRette a beRe da un tappo... :sigh: nn ci voGlio nemmeno pensaRe... :o

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

La cricia ha partorito..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
La cricia ha partorito..

la SUA cricia??bèH speRo cHe i piccoLi non gLi compoRteRanno tRoppo spReco di soLdi! pfff... <_<

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now