Jump to content
nahs

Le Mamelle

Recommended Posts

oggi ho visto le mamelle della mia criceta('',),ma ha un contorno nero nella pelle,e normale o devo preocuparmi... :nasc::nasc::nasc::cry::cry:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!!

Guarda, io non sono molto esperta in queste questioni, forse era meglio postare questa discussione al veterinario, che magari ti saprà dare una risp più precisa...

Cmq io so che se alla criceta si vedono le mammelle, con probabilità quasi certa è incinta...

Poi del colore delle mammelle non saprei, magari qualcuno più esperto di me nelle cucciolate lo saprà dire...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

cosa significa un contorno nero nelle mammelle? ho avuto più cucciolate ma nn ho mai visto nulla di simile. Cmque è inutile che ti impensierisci,aspetta il momento del parto e vedrai

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Puoi postare delle foto?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a pensare che sia davvero il caso di lasciarla in pace. Se è davvero incinta avrà una gran voglia di tranquillità.....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sì è quello che penso anche io,però sono "curiosa" di vedere questo contorno nero che dice lui..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

nero sarà un po' improbabile...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Perchè dici così Gianna?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

perchè non ho mai visto mammelle nere!O_O sono solamente molto sporgenti e c'è un circolino rosa acceso intorno,ma il nero non l 'ho mai visto!^^"

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mai viste mammelle nere in tutte le cucciolate che ho avuto, solo rosa o leggermente arrossate a causa dei piccoli che poppano troppo, se ha un contorno nero non è un buon segno

Collega al messaggio
Condividi su altri siti