Jump to content
Sign in to follow this  
Ivan

Mario Kart

Recommended Posts

Quello?? 2 euro?? Fantastico, solo che devo trovarlo...

Occhio che di lunghezza sarà massimo 50 centimetri :lol:. Prendi quello da 1 metro, come minimo. Devi calcolare lo spazio ^^

Davvero si possono sbloccare i personaggi? *_* Non lo sapevo! Sapevo che poi potevo utilizzare il mio mii (intendi questo?) Per quanto riguarda i veicoli...stessa domanda, si possono sbloccare? °__°

Tutto si può sbloccare. Di personaggi ho tutti tranne il Mii B e di veicoli, mi manca qualcosina... :sigh:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
se leggi sopra o alla pagina precedente ho lasciato una guida, li c'è tutto

Ah giusto, quando l'ho vista andavo di fretta, ho notato che era un post lunghissimo e ho rimandato la lettura :lol: Ma ora leggo...:)

Ah, Ivan, la moto della quale mi sfuggiva il nome (quella di valentino rossi :P) si chiama Moto Match, è la mia preferita, non c'è dubbio :wub: oggi ho provato anche la standard ma non so perchè, non sono a mio agio, perdo sempre :huh:

Ma scusate, non è che io abbia capito così tanto bene...non mi direte che devo attaccare il cavo sulla wii, e l'altro pezzo sull'adsl di internet...? :huh:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ma scusate, non è che io abbia capito così tanto bene...non mi direte che devo attaccare il cavo sulla wii, e l'altro pezzo sull'adsl di internet...?

CENTRO!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto. Allora me lo scordo il coso da 2 euro. Costerà minimo 20.000.000 euro dato che devo passare tra un po' da un estremo della casa a un altro =.=

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

No, non credere. Io uso quello da 10 metri e mi pare che mi è venuto circa 7€.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ah...ma 10 cm è poco O_O insomma, dall'ADSL fino alla wii saranno...mmmh....tanto! più di un metro.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma io ho detto 10 metri, non centimetri XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, scusa...sono fuso XDXD

Ah, allora perfetto :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi!!!! Mio padre oggi è arrivato a casa con una bella borsa dell'euronics e dentro c'era: La Wii con Wii Sport e Mario Kart!!!!!!!!!! :evviva:

Devo ancora imparare a giocare, perdo sempre, perciò prima di giocare on-line contro qualcuno di voi passerà ancora un bel po di tempo! :ph34r:

Comunque non sapevo dell'esistenza dei Wi-Fi nella Wii, così non c'ho bisogno neanche del cavo lan! ( a proposito, Fabiano, com'è finita col cavo? :D )

Devo dire che è davvero bello come gioco! ^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Dai, se perdi non è che è la fine del mondo. Se vuoi stasera, dovrei esserci :lol:. Se proprio lo vuoi sapere, l'ultima volta che ho giocato è stato il torneo contro Melly, nonchè... Maggio? Aprile? giusto per dirti un po' :lol:

Comunque non sapevo dell'esistenza dei Wi-Fi nella Wii, così non c'ho bisogno neanche del cavo lan!

Sempre se hai una connessione Wi-Fi eh.

Edited by Ivan

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Rob sarebbe una goduria vedere te che perdi a mario kart, indi dai, fate sta partita e uno dei due deve registrare tutta la gara, entro domani voglio il video.

Scherzi a parte, anche io voglio giocare (sono ripetitivo?) e forse ho capito qual'è il cavo e domani MA NON è SICURO, lo compro..ma costa tantissimo :huh: quello che mi hai fatto vedere tu non lo trovo e quello che mi ha fatto vedere ivan costa tantissimo..ora vedremo.

EDIT: da mio padre ho la connessione senza fili, ci vado dal 22 al 29 quindi lì potrò giocare online senza sto cavo da 40 euro!!! vi dichiaro in anticipo guerra

Ma guarda che per attaccare il cavo che dice Rob, ti serve quel coso che ti feci vedere io

Bene..basta mi scoppia la testa, niente cavo niente di niente. preghiamo che dal 22 al 29 con la connessione senza fili riesco a giocarci senza cavo <_<

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che per attaccare il cavo che dice Rob, ti serve quel coso che ti feci vedere io :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Dai, se perdi non è che è la fine del mondo. Se vuoi stasera, dovrei esserci :lol:. Se proprio lo vuoi sapere, l'ultima volta che ho giocato è stato il torneo contro Melly, nonchè... Maggio? Aprile? giusto per dirti un po' :lol:

Incoraggiante! :lol:

Comunque adesso non posso giocarci, mio fratello sta giocando con Wii Sport con gli amici, perciò credo che per stasera non si smuoverà da li! <.<

Sempre se hai una connessione Wi-Fi eh.

Si si,certo che ce l'ho, il pc stesso è collegato senza fili! :D

Rob sarebbe una goduria vedere te che perdi a mario kart

Fabiano, la goduria di vedermi perdere l'avrai solo quando ti compri sto benedetto cavo e giochiamo uno contro l'altro! :-P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E allora quando vuoi. A me pure domani va bene. A NOI DUE, BABY!

Edited by Ivan

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Roberto, leggi il mio edit e poi ne riparliamo :-P

da mio padre ho la connessione senza fili, ci vado dal 22 al 29 quindi lì potrò giocare online senza sto cavo da 40 euro!!! vi dichiaro in anticipo guerra

indi..NIENTE CAVO! :)

se vuoi faccio il disegnino con il cavo e la sbarra..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Bene..basta mi scoppia la testa, niente cavo niente di niente. preghiamo che dal 22 al 29 con la connessione senza fili riesco a giocarci senza cavo

Secondo me resti di sedere a terra :huh:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ops, mi ero perso l'Edit! :ph34r:

Vabbè, allora ci vediamo tra 3 giorni! :P

Ma si può giocare in 3 contemporaneamente on line?

Che accessori avete? Io ho solo lo sterzo,2 controller e l'altro del pugilato! :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

3? no. O meglio, 2 devono essere in locale.

Comunque ho solo 2 nunchuk, 2 telecomandi wii ed 1 motion plus.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ah visto che si parla del motion plus: cos'è? L'omino dell'euronics ha detto a mio padre che non serve a niente " è solo una cosa aggiuntiva, come lo sterzo,la pistola...." :huh:

E' stupido quello o c'ha ragione?

Come mai non c'hai lo sterzo? Non è venduto insieme al gioco di Mario? ( almeno, in quello mio c'era! :huh: )

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Tra un po' sarà indispensabile per tutti i giochi. Wii Sport Resort, ad esempio, senza Wii Motion Plus non funzia :P

E' un accessorio che si attacca al telecomando wii ed è molto più sensibile del telecomando normale. Calcola al millesimo (vabbè no, ma quasi XD) il movimento del polso. E' tutto più sensibile e difficile.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho due volanti due telecomandi la pedana wii fit e il nunch..come si chiama? quello per pugilato.

nunchuk

eccolo, mi sfuggiva il nome.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ah sì, mi sono perso la pedana wii fit :lol:

Comunque mi è passato di mente il nome del telecomando wii.... com'è che si chiama?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Comunque mi è passato di mente il nome del telecomando wii.... com'è che si chiama?

Si chiama Wiimote! ;)

Che accessori avete? Io ho solo lo sterzo,2 controller e l'altro del pugilato!

Aggiornamento: adesso ho 3 wiimote, 2 nunchuk, il volante non "ci" piaceva molto e lo abbiamo venduto! :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Nuoo il volante è troppo comodo per giocare ^^

Con il telecomando faccio sempre fatica a pigiare il B dietro <__<

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io il volante l'ho preso solo perchè così avevo due volanti e potevo giocare contro mia sorella o qualche mio amico..però in effetti è un po' scomodo perchè non riesco neanche io a piggiare il B dietro XDXD

Quindi ho volante wii e sterzo wii (quello con mario kart) ma io mi acchiappo sempre il secondo.

Allora, sto da mio padre e penso riuscirò a collegarmi in internet con mario kart, ora monto la wii e poi vi faccio sapere x)

EDIT:

Secondo me resti di sedere a terra

E così fu.

Scusate eh, ma se io ho la connessione senza fili al computer, perchè con la wii non mi connette a internet? T_T devo mettere prima qualche impostazione?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Nuoo il volante è troppo comodo per giocare ^^

Con il telecomando faccio sempre fatica a pigiare il B dietro <__<

Io non so nemmeno com'è fatto :lol:, ho sempre giocato direttamente col telecomando.

E così fu.

Scusate eh, ma se io ho la connessione senza fili al computer, perchè con la wii non mi connette a internet? T_T devo mettere prima qualche impostazione?

Hai configurato la connessione?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

emh...cioè?

Ora Ivan mi uccide.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sangue sangue sangue. Poi rimango senza socio :sigh:

Ti spiego...

Clicca in basso a destra su "Wii" (Opzioni Wii) ---> Impostazioni Console Wii ---> Scorri Pagina ---> Internet e poi fai la procedura. Devi accettare i termini e le condizioni, i soliti bla bla che servono a poco, farà un aggiornamento, ci metterà un po'. L'ho fatto l'altro giorno su un' altra console e siamo stati ad aspettare circa mezz'ora :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa rabbia ammetterlo e mi fa rabbia dirlo per la seconda volta, ma sei un genio.

Svolgo subito e poi preghiamo, la tua sconfitta è imminente.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Fabiano, oltre alle impostazioni, devi anche inserire un codice di 24 cifre per poterti collegare senza fili! :rolleyes:

Normalmente si trova sotto il modem questo codice ( se la linea è Alice allora è sicuro che lo trovi li sotto )

Domanda: Che Giochi avete, oltre Mario ovviamente :lol: ?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito non gli rileva proprio la connessione. Se hai la connessione senza fili digli un po' come hai fatto tu. A proposito... quando mi sfidi, paurone? :ehe: io da oggi a domenica, la sera sono sempre a casa :lol:, mi hanno portato via il mio passatempo più grande :sigh: quando vuoi, io ci sono. Basta che mi avvisi e poi passiamo ai fatti :D anche stasera se non hai niente da fare.

Domanda: Che Giochi avete, oltre Mario ovviamente

Originali:

Mario Party 8

Wii Fit

Wii Sport

Wii Sport Resort

Big Brain Academy

Il Padrino

Harry Potter e l'Ordine della fenice

Link's Crossbow Training

The Legend Of Zelda

Wii Music

masterizzati, di tutto e di più.

Ciccio, ti aspetto ^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Eh, mi dispiace ma devi attendere ancora purtroppo, ogni sera c'è sempre qualcuno che viene a trovarci e indovina cosa fa: Gioca alla Wii per tutta la serata con i miei! <_<

Stasera è toccato agli zii + cugini! ^^

Ma quindi hai la modifica? Con Chip/senza/con Zelda?

Comunque per il momento ho:

Originali:

Wii Sport

Mario Kart

Masterizzati:

Sport Island 2

Donkey Kong

Family Party Great 30 Games

Resident Evil 4

Virtua Tennis 2009

Call Of Duty 4

PES 2009

Super Mario Galaxy

EA Sports Active

Grand Slam Tennis

Mario Party 8

Need For Speed Undercover

Sonic e Il Cavaliere Oscuro

Tomb Raider Underworld

Rapala Fishing Frenzy

:rolleyes:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Niente chip, nè zelda. Zelda è stato fixato da circa 2 mesi.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sì, con bannerbomb. 10 minuti scarsi e parte tutto.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Roberto invece di ciarlare spiegami PUNTO PER PUNTO come se parlassi a un immuno stupidissimo essere (quale sono in fatto di collegamenti) come hai fatto a connetterti con la connessione senza fili :lol: un momento..ma tu parli di modem...ma quale modem se stiamo parlando di connessione SENZA FILI? O_o...io il modem ce l'ho a casa mia con la connessione Alice..io ne uscirò pazzo XDXD

Io ho originali:

mario kart

wii fit

wii sports

accademy training o qualcosa di simile

harry potter 5

(ma li avevamo già scritti da qualche parte in questo topic :huh: )

masterizzati ancora nessuno, aspetto Ivan che mi da le indicazioni per lui-sa-cosa :lol:

Ciccio, ti aspetto ^^

:lol: ma tutti te li trovi i nomignoli..ciccio, baby...ciccio però si addice!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Toh, guarda che bella guida che ti ho trovato, è semplicissima e ti spiega come fare perfettamente! ;)

http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/systems/online_1486.html

( Scendi quasi a fine pagina, dove c'è la Wii, come prima opzione selezioni " Wireless" ( dopo il caricamento iniziale ), per il resto fa tutto lui! ;)

masterizzati ancora nessuno, aspetto Ivan che mi da le indicazioni per lui-sa-cosa

Per caso questo " lui-sa-cosa " inizia con la M, finisce con la A e al centro è ODIFIC ? Se è così, allora posso aiutarti anch'io! :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! Mi sembra che l'avevo vista pure io ma comunque la mia domanda è: tu sei riuscito a fare sta connessione? E hai avuto bisogno di qualche cavo, chiavetta, codici strani?? ma hai la connessione senza fili giusto? quindi non hai il modem? ç_ç

Per caso questo " lui-sa-cosa " inizia con la M, finisce con la A e al centro è ODIFIC ? Se è così, allora posso aiutarti anch'io!

Emh...non è una parola sola, se proprio lo vuoi sapere..ma comunque.

Inizia con la N, e finisce con un'altra N. Al centro c'è O.

Poi c'è un'altra parola che inizia con T e finisce con E.

Poi c'è la L e finisce ocn una O bella tonda.

E infine ci sono due belle letterine, inizia con D e finisce con la O, però in mezzo c'è IC.

:) Piaciuto?

EDIT: FORSE ci sono riuscito!!! In pratica ieri ho sbagliato perchè dovevo creare una nuova connessione..adesso mi sta aggiornando la wii, speriamo bene.

EDIT: E finalmente ho il mio codice amico (sarà giusto?)

2364-4563-4143

E se me li giocassi al lotto? :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
masterizzati ancora nessuno, aspetto Ivan che mi da le indicazioni per lui-sa-cosa

io aspetto te che vieni e mi fai: oh, la facciamo? :D

2364-4563-4143

Bravo figliuolo. Si giocaaaa?

E se me li giocassi al lotto?

vinceresti ben 500€, ormai i soldi grossi se li sono fregati :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie! Mi sembra che l'avevo vista pure io ma comunque la mia domanda è: tu sei riuscito a fare sta connessione? E hai avuto bisogno di qualche cavo, chiavetta, codici strani?? ma hai la connessione senza fili giusto? quindi non hai il modem? ç_ç

1)Si, io sono connesso con la Wii in modalità Wireless!

2) No, niente cavo e chiavetta, solo il codice WPA ( quello che si vedeva nel sito, dove ha inserito 1234567890! )

3) Si, ho la connessione Wi-Fi

4) Certo che ce l'ho il modem, quello di Alice, sennò come fai a connetterti ad internet? o.O'

Emh...non è una parola sola, se proprio lo vuoi sapere..ma comunque.

Inizia con la N, e finisce con un'altra N. Al centro c'è O.

Poi c'è un'altra parola che inizia con T e finisce con E.

Poi c'è la L e finisce ocn una O bella tonda.

E infine ci sono due belle letterine, inizia con D e finisce con la O, però in mezzo c'è IC.

:) Piaciuto?

Gentilissimo come sempre! -_-

EDIT: FORSE ci sono riuscito!!! In pratica ieri ho sbagliato perchè dovevo creare una nuova connessione..adesso mi sta aggiornando la wii, speriamo bene.

Se aggiorna è un buon segno! :D

2364-4563-4143

E se me li giocassi al lotto? :lol:

Si, credo sia proprio questo il codice! :)

Giocateli pure, 38 Milioni di euro son sempre soldi se fai 6! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Giocateli pure, 38 Milioni di euro son sempre soldi se fai 6!

ah. è già così alto?

In pratica ieri ho sbagliato perchè dovevo creare una nuova connessione..

Che t'avevo detto? :lol: era strano che già la riconoscesse!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ivan bando alle ciance...giochiamooooo? *_* Io ho provato ad aggiungerti come amico ma mi diceva tipo che tu dovevi aggiungermi... :huh: Vabbè, giochiamo, aggiungimi te come amico..non so..basta che giochiamo..attendo da giugno il momento della tua sconfitta B)

P.S. ho già fatto 3 gare con i fantasmi, due vinte e una persa. <_<

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ivan bando alle ciance...giochiamooooo? *_* Io ho provato ad aggiungerti come amico ma mi diceva tipo che tu dovevi aggiungermi... :huh: Vabbè, giochiamo, aggiungimi te come amico..non so..basta che giochiamo..attendo da giugno il momento della tua sconfitta B)

P.S. ho già fatto 3 gare con i fantasmi, due vinte e una persa. <_<

Ok, ti aggiungo e ti distruggo. Sono su msn. Per eventuali problemi, parliamo di là.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ah. è già così alto?

Si si, inizia già da 38 milioni, è pur sempre il 6 in fin dei conti! :lol:

Ma scusate eh, lo sapete che dovete filmare la vostra gara e farcela vedere vero? :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Errore 51421 :( che pizza. La cosa assurda è che ieri ho giocato online con gli americani -_- bah.

Queste sono le cose che odio della Wii. Pure con Melly, ebbi lo stesso problema, poi magicamente sparì da solo. Con una qualsiasi altra console, ste cose non succedono -_-

Edited by Ivan

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
La cosa assurda è che ieri ho giocato online con gli americani

:lol:

Aggiornamenti? Oggi funziona? :(

Comunque io sono arrivato tipo a 5 vinte e 7 sconfitte con i francesi e quant'altro. -_-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato, si era connesso, ho fatto una gara ed a metà della seconda mi ha dato l'errore di connessione. Con la PS3 non ci sono problemi, l'online funziona a meraviglia. E' un problema proprio con la Wii. Anche i vari canali "Internet", "Meteo" e simili, vanno e poi si scollegano <_<

Comunque io sono arrivato tipo a 5 vinte e 7 sconfitte con i francesi e quant'altro.

Ero arrivato quasi ad 8000 punti :(

Edited by Ivan

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma uffi, ma quando la faremo una partita???? <_<

Proprio ora che internet funziona a me :cry: Bhè, vorrà dire che mi dedicherò interamente a battere Rob. :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro ho anche provato a scambiare i cavi della PS3 e Wii. Niente, parte e poi si disconnette. Non riesco manco a finire una gara, in alcuni casi. A volte non si connette proprio. Credo, comunque che sia un problema momentaneo. Fino all'altro ieri non mi si presentava per niente...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this