Jump to content
Sign in to follow this  
Ivan

Mario Kart

Recommended Posts

Ma infatti la cara signora sfiga (mia migliore amica) ha calcolato il giorno in cui io riuscivo a connettermi a internet, tempo di 2 o tre giorni e te l'ha scollegato a te. Ora tra qualche giorno torno a casa mia (dove non avrò internet su mario kart) e vedrai che tu riuscirai a rigiocare. -_-

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ma infatti la cara signora sfiga (mia migliore amica) ha calcolato il giorno in cui io riuscivo a connettermi a internet, tempo di 2 o tre giorni e te l'ha scollegato a te. Ora tra qualche giorno torno a casa mia (dove non avrò internet su mario kart) e vedrai che tu riuscirai a rigiocare. -_-

Sinceramente è quello che mi auguro, non perchè non voglia giocare con te, ma bensì perchè mi piacerebbe tornare a giocare online (e magari distruggere qualche americano con le manie di immensità) a prescindere da tutta la storiella. E' odiosissima 'sta cosa.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Naaaaah non siete riusciti?

Comunque aspettato che torni mia sorella così vi fa il mazzo a tutti *-*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma è lo stesso problema che avevo con te. Ricordi che non riuscivo a collegarmi?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Melly quando puoi giocare dillo subito :rolleyes: Io posso fino al 29, tu entro questa data potrai? :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mia sorella rientra il 28, quindi direi di si ^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non so se vi fa fare 2vs1

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non sareste pari, a meno che una di voi due, venga contata come ospite. Come accade nelle gare online col resto del mondo.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si si ma mi sembra che si possa.. Anche quando si è 2vs2 gli altri due player vengono contati come ospiti.. o dico una cavolata? :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non penso, perchè mi ricordo di aver litigato con mia sorella, perchè il mio punteggio era più alto del suo e le bruciava un po', quando giocammo contro di voi :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Aaah allora niente, scherzavo XD

Ma comunque secondo me si può ^^

Boh ci proveremo :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei che mi stessi confondendo con le 2 patenti diverse, online. Ovvero i due profili diversi. Se mi riesco a collegare, ti dirò.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Se mi riesco a collegare

Leva il SE. Entro il 29 ti riuscirai a collegare, una sfida contro di te la DEVO fare.

E' come se compri un libro e poi lo lasci sulla libreria senza leggerlo.

Io ho comprato mario kart per battere Ivan. B) E se Ivan non si connette, Mario kart rimarrà sulla libreria.

(scherzo eh :lol: )

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho appena provato e adesso mi dà un altro errore. Stavolta si tratta del 51420 (il precedente era 51421). Guardando in giro, è comunque uguale a quello precedente. Che si stia per risolvere? :huh:

Ciò che mi dà più fastidio è che da nessuna parte c'è scritto come risolvere questo problema.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Che si stia per risolvere?

Sì (facciamo gli ottimisti).

Aggiornamenti: una cosa come 15 vinte e 13 perse. L'americano l'ho battuto..è stata la mia 15° vittoria.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma col punteggio come stai messo?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Dove si vede? :huh:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Te lo aggiorna ogni fine gara, anche se parlavi di "un americano". Solitamente le gare sono contro altri 11 :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

No allora, io vado su 'fantasmi' poi tipo su gara con i fantasmi e mi viene un mii (in questo caso l'americano) mi fa scegliere il personaggio, la macchina, e sfido questo fantasma.

E così via...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

aaaaaaah, ma allora non è online :lol:. Quelli sono i punteggi dei creatori del gioco :lol: (se parli dei fantasmi forti).

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì che è online, gioco con tutto il mondo.. :huh:

Non ci sto capendo niente..scusa eh io vado sul canale mario kart e mi da 'amici' 'fantasmi' e 'eventi speciali'. vado su fantasmi e faccio tutto il procedimento detto prima :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

no, i fantasmi non sono online da quel che so (e che ho fatto)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

scusa e quali sarebbero le gare online allora? XD io ho solo 'amici' 'fantasmi' e 'eventi speciali'.

Cioè vuoi dire che quando sfidavo i fantasmi non erano persone vere che giocavano? ç_ç

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ti devi collegare alla Nintendo WFC

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma sono collegato, sennò neanche mi fa entrare nel canale, o comunque, prima di essere riuscito a fare la connessione [ovvero quando NON avevo la connessione wi-fi] non mi faceva giocare con i fantasmi, quindi i fantasmy sono online.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Può essere, allora, che stai giocando con i fantasmi "creati" dagli utenti, ovvero ti mette il miglior tempo della pista. Figus, non avevo mai provato 'sta cosa. Comunque, il canale mario kart e la Nintendo WFC sono cose diverse :lol:

Edited by Ivan

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sì, ma è uguale..c'è se io mettevo la nintendo WFC mi dava comunque 'amici' 'fantasmi' e 'eventi speciali'. Poi mi potrò pure sbagliare...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma forse ti salva soltanto il tuo punteggio. Aspetta... basta che scrivi qui il nome del fantasma contro cui stai giocando e vediamo un po'.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this