Jump to content
cindy07

Compiti & Studio

Studiate e fate i compiti?  

9 members have voted

1. 1. Ma voi vi applicate?

• Studio
      3
    • Faccio i compiti
      4
    • Non faccio nulla
      1
    • Me ne frego
      0
    • Ma la scuola esiste???
      1

Recommended Posts

Beh, se fai il turistico, la geografia tericamente è la materia più importante :lol:

Si bhe, le materie principali sono geografia, discipline turistiche, legislazione turistica e storia dell'arte.

Che ora come ora non mi servono a nulla perchè faccio tutt'altro lavoro.

Però effettivamente alcune materie sono indispensabili...io mi lamentavo tanto del diritto, ma in fondo in fondo mi rendo conto che è stato utilissimo, anche per fare dei concorsi pubblici.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io studio, non troppissimo ma lo faccio. Sennò a scuola mia non si va avanti e si boccia. E io sinceramente ripetere l'anno perchè sono stato pigro non mi va.

Comunque probabilmente prenderai 10 anche se non studi perchè o stai alla scuola media o fai qualche scuola dove i voti sono larghi...perchè sennò è impossibile :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

La mia è una delle scuole migliori della Provincia, e o li segui, o vieni bocciato...non ho molto bisogno di studiare perchè ho una memoria buona e mi ricordo le spiegazioni in classe meglio di quelle dei libri...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti