Jump to content
irou

Addio Piccola Farah

Recommended Posts

Ieri sera verso le nove la piccola Farah mi ha lasciato,dopo la flebo non si è più svegliata....ha continuato a dormire fino a quando non si è spenta.....

Speravo di non dover mai aprire nessun topic nella sezione piccoli angeli ma ahimè devo farlo........

Buon ponte arcobaleno piccolo amore mio,mi sei stata acccanto per otto mesi regalandomi momenti che non dimenticherò mai....ti ho voluto un bene incredibile e il tuo ricordo non si spegnerà mai in me.....addio mio piccolo amore...

15g5m5c.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Speravo con tutto il cuore di non dover leggere questo Topic, o almeno non così presto.

Era così bella e così piccolina, mi dispiace davvero tantissimo, stanotte pregavo perchè si riprendesse, ma non è servito a niente.

Ho le lacrime agli occhi, ti sono vicina, mi ricordo ancora il giorno che è venuta a stare da te e il Topic che avevi aperto per la sua mamma...

Buon Ponte Arcobaleno piccola Farah. :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo Beppe..:( Mi sembra ieri quando stavamo cercando ovunque un topino bianco e la tua contentezza nel trovarla...:(

Era davvero un'adorabile pallina bianca!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

No, povera piccolina mi ricordo ancora del suo arrivo :(

Mi spiace tantissimo, era splendida e anche giovane..

Buon Ponte Arcobaleno piccola Farah :sigh:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo, è così triste perdere i nostri amichetti pelosi.... e poi era così giovane! Se si è spenta nel sonno è andata via senza soffrire per fortuna

Buon ponte arcobaleno piccola Farah!! :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

:sigh: Ho seguito la tua piccina sin da quando l'hai presa e la consideravpo un pò anche la mia mascotte.Mi dispiace immensamente! solo una cosa Peppe.. che io sappia non si fanno le flebo ai criceti, chi gliel'ha fatta e perchè?(Ti ricpordo che 2 vet differenti mi hanno ucciso 2 piccini con iniezioni.....di cui una sulla lingua...............assassini!!!!!). Se li vedi giù dagli le vitamine: qui sul sito abbiamo provato in tanti le canivita della canina e sono miracolose.

Cmq ti mando un forte abbtaccio e ti sono vicina....speravo si riprendesse...

Buon ponte arcobaleno piccola Farah saluta tutti i nostri piccini che ora corrono felici con te nei verdi pascoli! Arrivederci :addio: piccola, mai dire addio, perchè la vita, anche per i bipedi, è solo un attimo in confronto all'eternità ed un giorno saremo tutti di nuovo insieme ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Oh no!... non ho mai voluto antrare a leggere nellla sessione piccoli angeli... per allontanare l'idea... ma quando ho letto Farah non ho potuto, perchè eri così in ansia quando non sapevi cosa avesse! speravo tanto che si riprendesse... era così piccola!

Mi dispiace davvero, ti sono vicina!

Buon ponte arcobeleno piccola Farah! Non sarò più così egoista da stare lontana da "piccoli angeli"! :sigh:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti