Jump to content
Sign in to follow this  
Fabiano.

The Sims 3

Recommended Posts

Forse quella era solo un anteprima,probabilmente nel gioco sarà più personalizzabile. :)

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sìsì quello sicuramente. Però almeno un' anteprima potevano metterla :S. Il sim è uscito bruttissimo. Poi tieni conto che non si personalizzano nè gli occhi, nè il naso. Mi auguro che il viso sia abbastanza modellabile. Così è troppo "ciccioso" e proprio non mi piace :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno a me sinceramente,mamma mia,lo attendo proprio con ansia questo gioco! *ç*

Ma perchè l'hanno posticipato?!?!Doveva uscire a febbraio!!! :cry:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che Grafica! :P

sqgxo5.jpg

Protesta cittadina :lol:

vpyvkg.jpg

254vuxt.jpg

Ma hanno incluso "Superstar" nel gioco base? :wub:

Edited by Ivan

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

*_______________________________*

Credo proprio che ci sia anche superstar!!ooooh non vedo l'ora di averlo fra le maniii!!!! :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che ho capito non è proprio Superstar, in senso che se al tuo sim fai intraprendere gli studi della musica può arrivare a cantare e ad essere famoso :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Come modalità. Visto che si vedono i fan che acclamano la band :lol:. Nell'1 succedeva. I fan venivano a casa e lasciavano una rosa come segno d'affetto. Sbaglio o si vede una limousine?

Che bello che era Superstar ♥.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Gira voce su internet che si sono diffuse copie ILLEGALI su internet attualmente di The sims 3.

Ovviamente aspettiamo pazientemente il 5 giugno da persone oneste e spendiamo tanti soldini...ma almeno li spendiamo da persone oneste.

Detto ciò girando sui vari siti e forum ho trovato un'altra informazione: in the sims 3 saranno presenti alcuni particolari presenti in alcune espansioni di the sims 2:

-la macchina

-la pesca (il mare quindi)

-i vari gioielli (world adventure)

e non è sicura la presenza di animali

Io non sto più nella pelle :wub:

Comunque nei lavori è presente la carriera spettacolo e penso che da lì si può diventare star famose :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Dev'essere bellissimoooo *__________*

Non vedo l'ora che esca per prendermelo!

La carriera Spettacolo sarà sicurmente stupenda :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Gira voce su internet che si sono diffuse copie ILLEGALI su internet attualmente di The sims 3.

Ovviamente aspettiamo pazientemente il 5 giugno da persone oneste e spendiamo tanti soldini...ma almeno li spendiamo da persone oneste.

mmm sì e si dice anche che siano zeppe di virus, ma a me sembra una buona scusa per non farlo scaricare alle persone. Unica cosa che non mi è chiara: The Sims 3 ancora non è uscito, l'ha messo su internet qualcuno della EA GAMES?

Detto ciò girando sui vari siti e forum ho trovato un'altra informazione: in the sims 3 saranno presenti alcuni particolari presenti in alcune espansioni di the sims 2:

-la macchina

-la pesca (il mare quindi)

-i vari gioielli (world adventure)

e non è sicura la presenza di animali

Io non sto più nella pelle :wub:

Comunque nei lavori è presente la carriera spettacolo e penso che da lì si può diventare star famose :wub:

Per gli animali ci farei un' espansione a parte. :wub:

-13

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa venir voglia di comprarlo, sigh :P

EDIT: ho fatto il test della compatibilità col piccì, e il mio computer non raggiunge il minimo indispensabile :cry:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Mi fa venir voglia di comprarlo, sigh :P

EDIT: ho fatto il test della compatibilità col piccì, e il mio computer non raggiunge il minimo indispensabile :cry:

Dove hai il problema?

Comunque su internet si stanno spargendo un sacco di foto su The Sims 3 scattate dai giocatori che appunto già ce l'hanno col metodo che ha detto Fabiano. Certe foto magnifiche :rolleyes: ha una grafica da PAURA.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ha una grafica da PAURA.

Concordo :rolleyes:

E poi anche nel "crea un sim" ci sono moltissime opzioni grazie anche alla grafica ottima, appunto! Non so se lo sapevate ma si possono creare anche gli alieni (come invece non era possibile a the sims 2) o comunque persone con pelle verde...e poi il punto che mi piace di più è la lista di caratteri, dev'essere troppo bello assegnare un carattere e poi vederlo manifestare nella quotidianità *_*

, l'ha messo su internet qualcuno della EA GAMES?

Stessa domanda. Bah.

Otty comunque anche a me dice che non è adatto il mio computer :unsure: Ivan curiosità a te invece qual'è stato il risultato del "test?" :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Soddisfo tutti i requisiti minimi e anche quelli consigliati. A questo punto non mi resta che attendere... :mellow:

si possono creare anche gli alieni (come invece non era possibile a the sims 2) o comunque persone con pelle verde...

Yes e sim con la pelle blu.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma si può sapere che piccì hai? O_O

Io ho Vista Home Basic... va bene tutto tranne una frase in inglese che mi esce rossa e non verde come le altre... proverò a tradurre -_-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma la frase rossa a che punto ti esce?

Il mio pc non è che sia questa bomba. L'ho cambiato poco tempo fa per far girare GTA IV (che è molto più pesante di The Sims 3) e di conseguenza mi sto trovando bene. Sono sicuro, comunque, che tra non molto risulterà obsoleto :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io non so se il mio PC ha i requisiti necessari,non riesce a leggere nemmeno spore,ieri lo avevo installato,per un attimo è andato,ma poi non andava più! :(

Mi sa che dovrò prendere una nuova scheda grafica! -_-

In ogni caso riuscirò ad ottenere The Sims 3! >:3

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Se ne vuoi una a buon prezzo e che sia anche di qualità media, ti consiglio un' ATI Radeon x1650. E' quella che uso io su un altro PC. The Sims 2 con tutte le espansioni e tutti i bonus pack era abbastanza fluido anche nei lotti più grandi. Non so se vada bene anche sul 3.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio,lo dirò a mio fratello (di sicuro lui è più esperto di me in questo campo!) :lol:

Però,voglio dire,mio fratello ha installato Red Allert 3 sul pc che è molto più pesante di Spore,ma non capisco perchè quest'ultimo non lo legge,bah... :mellow:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricontrollato e la scritta e ho guardato male: 2 scritte rosse (la prima e la quinta), 2 blu (la sesta e l'ottava) e il resto verdi. Rispettivamente:

LE RED:

CPU

Minimum: (XP) 2.0 GHz P4 processor or equivalent; (Vista) 2.4 GHz P4 processor or equivalent [if built-in graphics chipsets then 2.6 GHz Pentium D CPU, or 1.8 GHz Core 2 Duo, or equivalent.]

You Have: Mobile AMD Sempron Processor 3600+

Video Card

Minimum: 128 MB Video Card, with support for Pixel Shader 2.0 (NVIDIA GeForce FX 5900 or above / ATI Radeon 9500 or above / Intel GMA 3-series or above)

You Have: NVIDIA GeForce 7000M / nForce 610M (GeForce 7000M / nForce 610M)

LE BLUE:

Video Card Driver Version (DirectX)

Your driver version number is: 7.15.11.5671

FYI: Your video card driver version is provided for your information, but it is not part of this analysis. But proper video card driver versions are important to the proper operation of your product.

Sound Card Driver Version

Your driver version number is: 6.0

FYI: Your sound card driver version is provided for your information, but it is not part of this analysis. But proper sound card driver versions are important to the proper operation of your product.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

A me è venuto così, due rossi e due blu:

rossi:

CPU

Minimum: (XP) 2.0 GHz P4 processor or equivalent; (Vista) 2.4 GHz P4 processor or equivalent [if built-in graphics chipsets then 2.6 GHz Pentium D CPU, or 1.8 GHz Core 2 Duo, or equivalent].

You Have: 2 processors running - Intel® Celeron® CPU E1200 @ 1.60GHz

CPU Speed

Minimum: (XP) 2.0 GHz P4 processor or equivalent; (Vista) 2.4 GHz P4 processor or equivalent [if built-in graphics chipsets then 2.6 GHz Pentium D CPU, or 1.8 GHz Core 2 Duo, or equivalent].

Blu:

Video Card Driver Version (DirectX)

Your driver version number is: 6.14.10.4885

Sound Card Driver Version

Your driver version number is: 5.10

Non c'è proprio niente da fare? :help:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
You Have: 2 processors running - Intel® Celeron® CPU E1200 @ 1.60GHz

Come fai ad avere due processori? :huh:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io non so come si usa quel sito! -_-

Chi me lo spiega?*_*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Come fai ad avere due processori? huh.gif

E me lo chiedi a me? :huh:

Io ho copiato solo quello che c'era scritto dopo il "test" dei requisiti minimi ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
E me lo chiedi a me? :huh:

Io ho copiato solo quello che c'era scritto dopo il "test" dei requisiti minimi ;)

ahahahah, l'ho pensato pure io! :lol: . Mai vista na cosa del genere.

Comunque Otty è quella che sta messa peggio. CPU e scheda video... cioè tutto per The Sims.

Fabiano almeno ha la scheda video che non dà problemi, ma c'è il processore che a quanto pare non regge (e non è poco).

Il 2 vi girava bene?

Però,voglio dire,mio fratello ha installato Red Allert 3 sul pc che è molto più pesante di Spore,ma non capisco perchè quest'ultimo non lo legge,bah...

Red Alert 3 da quello che mi risulta non si frega parecchio di scheda video. Spore sì, tantissimo.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

A bè allora sarà per quello,ora provo a rifare il test,vediamo se ci capisco qualcosa...

EDIT:a me è spuntato così:

erkker.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Il 2 sì, era abbastanza veloce.

In più oltre a the sims 2 avevo ben 8 o addirittura 9 espansioni installate e andava tutto bene :mellow:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Scegli il nome del videogioco nella prima barra e poi clicki su "Can you RUN it?" e ti fa il controllo (però prima devi installarlo). ;)

Comunque sì, il 2 gira bene, anzi supero notevolmente i requisiti minimi!

P.S. Grazie per il complimento, so già di avere un piccì schifoso!!! :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ecco l'ho fatto,e non soddisfo alcuni requisiti minimi! :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Scheda video pure tu. Prova a fare il test di Red Alert 3 e Spore...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ok adesso provo,secondo me anche quello di spore dice così...

PS:domani provo a fare il test anche con l'altro pc,magari è più potente (spero)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sì, occhio che comunque dovrebbe bastare abbassare le prestazioni grafiche ed il gioco funziona comunque. Voi giocavate con le prestazioni al massimo, medie o basse?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio erano al massimo,poi le ho messe al minimo e andava,abbiamo scaricato la 3 patch (perchè all'inizio non si vedevano le cellule),ha funzionato una volta,mio fratello ha disconnesso e poi non andava più! -_-

Ecco quella di spore,red allert 3 non c'è:

5ufe5h.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Spore stesso problema, scheda video. Prova ad abbassare le prestazioni grafiche. Red Alert a questo punto, non fa altro che confermare ciò che è stato detto prima.

Ora prova a fare il test su The Sims 2. Quello ti funzionava bene. Se anche là ti dà problemi sulla scheda video (e dovrebbe darteli) credo che abbassando le opzioni grafiche possa funzionarti il 3.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

the sims 2 ce l'ho sull'altro pc,che non ha internet,i test sull'altro pc li farò domani (metterò il cavo internet in quello),ma per sfizio,voglio farlo lo stesso anche su questo,voglio vedere qual è il migliore! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, forse ho capito male (probabile) ma ho letto sul sito ufficiale di the sims 3 che esso uscirà in anteprima europea il 4 giugno!

Un giorno non cambia nulla, ma volevo sapere se anche voi avete sentito questa notizia...o se magari ho capito male io.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, forse ho capito male (probabile) ma ho letto sul sito ufficiale di the sims 3 che esso uscirà in anteprima europea il 4 giugno!

Può essere, ma il problema è che se sarà... sarà solo nel resto d'Europa. in Italia la maggior parte dei videogiochi esce di Venerdì e di conseguenza il 5 Giugno.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Può essere, ma il problema è che se sarà... sarà solo nel resto d'Europa. in Italia la maggior parte dei videogiochi esce di Venerdì e di conseguenza il 5 Giugno.

Ahhhh...ok, non lo sapevo.

Comunque un giorno non fa la differenza e stiamo vicini alla data *_* Anche se purtroppo non lo comprerò il 5, chissà quando ç_ç Inoltre neanche lo regge il mio computer. Poi proverò il test con il portatile.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io devo assolutamente prenderlo al deiuàn, anche perchè sto incominciando ad informarmi, forse troppo e non ce la faccio più.

Ok, il tempo passa, ma la voglia di averlo è tantissima ç_ç

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Io devo assolutamente prenderlo al deiuàn, anche perchè sto incominciando ad informarmi, forse troppo e non ce la faccio più.

Sta succedendo anche a me...sto SERIAMENTE diventando matto...non sto scherzando :lol: Oggi sulla metro ho incontrato uno che parlava da solo e ho pensato di fare la stessa sua fine se entro 10 giorni non avrò the sims 3 nelle mie sacrosantissime mani :sisi: XDXDXD

Poi più mi informo e più la voglia cresce ovviamente...e ho così tanta voglia che poi svanisce O_O e mi ritrovo a fantasticare sulla grafica del gioco, le mie future famiglie.... :mellow:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero? Di Venerdì? Uhhh, hai ragione. Platino è uscito Venerdì. :P

Comunque mi sa che non potrò prendere The Sims 3 :cry: ho già preso Pokémon Platino e ho speso tutto. TUTTO. E che cavolo... :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Otty sto nella tua stessa situazione...ho speso tutto per duna fun e kit supplementare + spese di spedizioni O_o

dubito che ora riuscirò a cacciar fuori altri soldi...dovrò metterli da parte come ho fatto ora...chi va piano va sano e va lontano ebbene giorno per giorno raccimolerò qualche soldino dai miei e arriverò alla somma desiderata...anche se poi vorrei comprare anche giochi per Wii e DS @_@

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Otty sto nella tua stessa situazione...ho speso tutto per duna fun e kit supplementare + spese di spedizioni O_o

dubito che ora riuscirò a cacciar fuori altri soldi...dovrò metterli da parte come ho fatto ora...chi va piano va sano e va lontano ebbene giorno per giorno raccimolerò qualche soldino dai miei e arriverò alla somma desiderata...anche se poi vorrei comprare anche giochi per Wii e DS @_@

Io per The Sims 3 sto risparmiando da Novembre :lol: e ci sono arrivato qualche settimana fa. Nel mezzo mi sono cazzato un po' di soldi tra PS3 e giochi PS3 :sigh: . Dopo The Sims 3 dovrei rimanere al verde, ora che mi ci fate pensare, ma va beh -_-. Peccato che siamo in Estate ed in mezzo non c'è nemmeno una cavolo di festa in cui arrivano i soldi dai parenti.

Quanto manca a Natale? :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, andrò a finire davvero che me lo compro a natale :mellow:

No, non ci voglio pensare. 6 mesi senza the sims 3. nooo. -_-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,io l'altro giorno avevo installato the sims 3 sul pc (non chiedetemi come,mio fratello lo ha scaricato da Lphant e non so come diamine lo abbia trovato in Italiano),e mentre stavo creando la mia simmina mi si è rotto il pc!! :cry:

Già pochi minuti prima sentivo puzza di bruciato,ma credevo venisse da fuori,invece solo dopo mi ero accorta che era il mio pc! :(

Ora lo devo portare ad aggiustare,non posso stare senza sapere come sarà controllare un sim su The sims 3! :sigh:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi,io l'altro giorno avevo installato the sims 3 sul pc (non chiedetemi come,mio fratello lo ha scaricato da Lphant e non so come diamine lo abbia trovato in Italiano),e mentre stavo creando la mia simmina mi si è rotto il pc!! :cry:

Già pochi minuti prima sentivo puzza di bruciato,ma credevo venisse da fuori,invece solo dopo mi ero accorta che era il mio pc! :(

Ora lo devo portare ad aggiustare,non posso stare senza sapere come sarà controllare un sim su The sims 3! :sigh:

Che cos'è Lphant? :fischia: Tipo Emule? ma era proprio The Sims 3? versione completa? O_O

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si Lphant è una specie di Emule,solo che scarica molto più velocemente..

Sisi era la versione completa,aveva tutto!!!!

Il quartiere era fantastico,e la grafica spettacolare,l'introduzione poi è a dir poco meravigliosa! :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

O_O

Oddio, è straordinario :o

Però...

°sarà legale? :lol:

°è una fregatura se ti ha rotto il pc

°non lo scarico :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
O_O

Oddio, è straordinario :o

Però...

°sarà legale? :lol:

°è una fregatura se ti ha rotto il pc

°non lo scarico :lol:

°No :fischia:

°Non credo c'entri

°d'accordo B)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

°Non credo sia legale,ma se aspetti il 5 giugno chi se ne accorge? :lol:

°Il pc si stava già rompendo prima che lo installavo,solo che non me ne ero accorta,pensavo che la puzza di fumo venisse da fuori

°Aspetterai il 5 giugno! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this