Jump to content
Sign in to follow this  
Fabiano.

The Sims 3

Recommended Posts

°Ops

°allora lo voglio scaricare ma...meglio che non lo faccio

°Magari 5 giugno Ily...devo mettermi da parte i soldi spesi per duna fun e kit supplementare...vabbè probabilmente entro fine giugno avrò i soldi, forzero mia nonna/papà/mamma ecc a darmi i soldi per la promozione...speriamo che avrò bei voti, anche se mia madre dice "è il tuo dovere perchè dovrei darti dei soldi" -_- Ma la convincerò, comincerò tutti :lol:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma st'immagine...

thesims3-couch.jpg

per voi è vera? E' semplicemente magnifica! :lol:

-8 :mellow:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ivan giuro che se ti trovo ti uccido con una morte di the sims 2 XD

perchè posti queste foto? ç_ç io non sto più nella pelle, poi con la notizia di ile...la tentazione è troppa...chissà quanto dovrò aspettare :sigh:

Semplicemente STUPENDA la grafica :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ma st'immagine...

thesims3-couch.jpg

per voi è vera? E' semplicemente magnifica! :lol:

-8 :mellow:

Guarda,non posso dirti si è vera o no perchè non ho nemmeno avuto il tempo di controllare un sim che mi si è rotto il pc! <_<

Se lo è,è spettacolare,sembra vera!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ivan giuro che se ti trovo ti uccido con una morte di the sims 2 XD

perchè posti queste foto? ç_ç io non sto più nella pelle, poi con la notizia di ile...la tentazione è troppa...chissà quanto dovrò aspettare :sigh:

Semplicemente STUPENDA la grafica :wub:

A me piacerebbe capire solo se è di The Sims 3 o meno :sigh:, fa paura, sembrano mobili veri. E che effetti di luce :wub:

Guarda,non posso dirti si è vera o no perchè non ho nemmeno avuto il tempo di controllare un sim che mi si è rotto il pc!

Ma quindi i requisiti li soddisfi?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
A me piacerebbe capire solo se è di The Sims 3 o meno sigh.gif, fa paura, sembrano mobili veri. E che effetti di luce wub.gif

Secondo me (e ne sono abbastanza sicuro) è di the sims 3...si vede, guardando altre foto la grafica ci assomiglia. :)

Che spettacolo :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono dei mobili molto simili al 2, ma non vorrei appunto che fosse il 2 un po' modificato con Photoshop.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmh...sinceramente non penso ^_^

I tappeti per esempio non ci sono quelli nel 2...la libreria è più grande...(poi non so, può darsi pure che se li sono scaricati da internet, ma dubito)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ma quindi i requisiti li soddisfi?

Sisi Ivan,nel pc che sto usando adesso no,ma nell'altro che si è rotto sì...io temevo che sarebbe stato come spore,quando il gioco è partito ho fatto i salti di gioia!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Mmmmh...sinceramente non penso ^_^

I tappeti per esempio non ci sono quelli nel 2...la libreria è più grande...(poi non so, può darsi pure che se li sono scaricati da internet, ma dubito)

Pianta, camino, libreria e tavolino sono proprio identici :S

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me (potrei sbagliarmi),qualche fotoritocco lo hanno fatto,cioè dai,sembra la foto di un film,la qualità del gioco è fantastica,ma nell'introduzione non l'ho mica vista a questo livello!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho la seria impressione che quell'immagine fosse del gioco. E' proprio The Sims 3 *__*

Guardate quest'altra che effetti di luce (pareti, ombre delle piante, il sole sui capelli in modo differente O_O, è tutto perfetto)

2yo331j.jpg

-5 :D

Edited by Ivan

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Oddiooo *_*

Non ce la faccio più ad aspettaree

Comunque rimango dell'idea che quell'immagine è di the sims 3 e anche se non lo fosse facciamo finta di sì, io tanto me lo immagino così :wub:

Oddio la foto della piscina è bellissima...questa è senza ombra di dubbio di the sims 3 :wub: Io non sto più nella pelle, ora vedo se almeno nel pc portatile (che ho da mio padre che vedo circa 4 volte al mese quindi lo farei comunque pochissime volte ç_ç) funziona...

Inoltre i capelli hanno maggiori stili...se non erro ci sono anche quelli lunghi che a the sims 2 non c'erano (lunghi lunghi)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Inoltre i capelli hanno maggiori stili...se non erro ci sono anche quelli lunghi che a the sims 2 non c'erano (lunghi lunghi)

va beh, alla fine come al solito finiremo per usare i capelli scaricati da internet che sono 100 volte meglio :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
va beh, alla fine come al solito finiremo per usare i capelli scaricati da internet che sono 100 volte meglio

Esatto, ma per chi come me non sa come scaricare tutte quelle cose (e non ha la pazienza di farlo, ho provato un sacco di volte ma non ci riuscivo o mi stufavo XD) è una cosa bellissima vedere capelli migliori perchè ormai a the sims 2 finivano tutti per avere gli stessi capelli :lol:

Però ora penso che mi imparerò a mettere questi diavolo di capelli ed ecc...perchè è molto più bello giocare con quegli accessori ecc :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ci siamo quasi :lol: Mancano 3 giorni ^^. Spero che dove l'ho prenotato, arrivi subito *-*

Guardate, la guida che fa il giro nel museo!

75sims3pcscrnmuseum_big.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Le versioni che girano su internet sono non-finali e non-autorizzate... funzionano ma hanno qualche bug (tipo che vanno a dormire con gli abiti formali e nuotano vestiti normali oppure la babysitter se ne va con il bimbo in braccio che poi sparisce dalla famiglia).

Graficamente le ambientazioni migliorano abbastanza, ma soprattutto migliora la personalizzazione dei personaggi: si possono fare i capelli di tutti i colori, la pelle anche rossa verde e blu, gli abiti si possono colorare di qualsiasi colore (facendo quindi ogni tipo di abbigliamento). Anche i mobili si possono generare a caso di qualsiasi colore.

I personaggi possono uscire di casa a piedi, in bici e in macchina e raggiungere le altre case senza caricamenti, possono andare nelle altre case e interagire con i personaggi, prepararsi un pranzo, guardarsi la tv a casa degli altri, ma se esagerano (se per esempio si mettono a dormire nel letto di un altro), vengono cacciati via!

A proposito del letto, ognuno ha il proprio. Non serve più il giardiniere, perchè i fiori sono parte integrante del prato e non avvizziscono più (meno male!).

Si può andare a fare la spesa, i Sims entrano nel negozio e compare la lista di quello che si può comprare (si può andare al supermercato o in libreria...).

Diciamo che hanno migliorato un sacco di cose del 2, però non ho visto molte novità per adesso. Sicuramente le cose più belle le metteranno nelle espansioni come al solito.

PS: La cosa più bella è che quando si fanno i disegni, si possono fare i ritratti delle persone che si conoscono, oppure delle nature morte di foto che si fanno nel gioco... davvero fighissimo!

Edited by BBlue
PS

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è certo è che ovviamente è meglio del 2, è molto più realistico già il pensiero di far fare la spesa alla madre, che poi torna e cucina per i bambini...è bellissima :lol:

Nei vari trailer ho visto anche i pesci nell'acquario...ci saranno solo loro come animali oppure anche gli altri? Penso solo i pesci perchè è un classico, poi magari faranno l'espansione pet...però voi sapete qualcos'altro?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, quante belle informazioni. Ebbrava BB :lol:

ma quando un sim esce in bici/macchina ecc.ecc. è seguibile?

Nei vari trailer ho visto anche i pesci nell'acquario

Grande quanto?

Edited by Ivan

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Cavolo, quante belle informazioni. Ebbrava BB :lol:

ma quando un sim esce in bici/macchina ecc.ecc. è seguibile?

Sì, lo puoi seguire e gli puoi dire tu che strada fare e quando è in giro, se gli dici di tornare a casa prende il taxi e segui il taxi. :D

Ah, per gli adolescenti c'è il coprifuoco alle 11, se vai in giro dopo le 11, arriva la polizia e ti riporta a casa e i genitori ti fanno la partaccia! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Grande quanto?

Non molto, le solite boccie piccole. :lol: Ma magari ce ne stanno altri più grossi di acquari.

(scusate se ho usato il termine acquario ma non è adatto in quanto come ho detto ho visto solo boccie XDXD)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Non molto, le solite boccie piccole.

Pffff

Sì, lo puoi seguire e gli puoi dire tu che strada fare e quando è in giro, se gli dici di tornare a casa prende il taxi e segui il taxi.

Ma l'hai già provato? *-*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ma l'hai già provato? *-*

Sì, me lo aveva scaricato il mio ragazzo, sul suo Pc e l'ho provato qualche giorno, anche se appunto era la versione un po' buggata (ma ero troppo curiosa! *_* ).

Mi è anche sembrato che fosse più facile da gestire, i personaggi sono molto più "intelligenti".

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra cosa che ho letto è che le relazioni si creeranno con il tempo e saranno molto più reali, non con il solito meccanismo meccanico "saluta, flirt, abbraccia, bacia"

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Un'altra cosa che ho letto è che le relazioni si creeranno con il tempo e saranno molto più reali, non con il solito meccanismo meccanico "saluta, flirt, abbraccia, bacia"

Vero, nel 2 se facevi una ventina di volte bacia bacia bacia bacia, poi facevano fiki fiki. Nel 3 se fai tre volte bacia bacia bacia si annoiano e litigano. Devi stare attento! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

brutta cosa -_-

Sì, me lo aveva scaricato il mio ragazzo, sul suo Pc e l'ho provato qualche giorno, anche se appunto era la versione un po' buggata (ma ero troppo curiosa! *_* ).

Mi è anche sembrato che fosse più facile da gestire, i personaggi sono molto più "intelligenti".

wow che bello, io non voglio scaricarla, non so non mi convince. Aspetto altri 3 dì e poi mi diverto B)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Già :lol:

Svelato il mistero, ecco anche perchè mi annoiavo molto! E' monotono anche per questo il 2 (anche se ovviamente i primi tempi non me ne accorgevo perchè l'1 era ancora più monotono XD) perchè le relazioni sono così scontate!

Invece, pensate, nel 3 è tutto molo più realistico: una persona dal carattere esuberante o carismatico quando tenterà di baciare al primo colpo un ragazzo timido e chiuso quello si vergognerà un po' e magari rifiuterà un bacio troppo irruente da una persona estroversa come quella!

oppure un ragazzo aggressivo quando litigherà con qualcuno farà dei movimenti più bruschi di un altro pacifico, che parlerà lentamente. Insomma, anche trovare il patner giusto sarà difficile come nella realtà :lol: Visto che siamo in tema, chissà se ci saranno gli aborti :huh:

brutta cosa

Affatto :o E' la cosa più bella :lol:

P.S. Domanda stupida che non centra niente ma è una curiosità: nel 2, quello nella gabbia è una cavia o un criceto? :huh:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Affatto :o E' la cosa più bella :lol:

Tu dici? non è che posso perdere 3 ore della mia vita per far fidanzare due sim :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Tu dici? non è che posso perdere 3 ore della mia vita per far fidanzare due sim laugh.gif

Verissimo, però dai non sarà così difficile XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
P.S. Domanda stupida che non centra niente ma è una curiosità: nel 2, quello nella gabbia è una cavia o un criceto? :huh:

A me sembrano cavie... oppure criceti dorati pezzati obesissimi... :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
A me sembrano cavie... oppure criceti dorati pezzati obesissimi... :lol:

In origine erano criceti, ma evidentemente hanno creato qualcosa di completamente diverso. A me sembrano cavie.

P.s. non ricordo precisamente la descrizione dell'oggetto, ma probabilmente si accennava al criceto

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E Sabato sarà tra le mie mani. Non vedo l'ora *-*

Ah, il countdown è finito. Ormai non manca niente, domani esce :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non ci posso credere, è finito anche questo countdown *_* Mi ricordo quando lo facevo per il 20 febbraio, poi l'ho ricominciato per il 5 giugno...e ora ci siamo.

Sperando che ora la EA GAMES o chi sia dice "uscita spostata a autunno 2010" :lol:

E chissà quando sarà nelle mie mani <_<

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Sperando che ora la EA GAMES o chi sia dice "uscita spostata a autunno 2010"

E fu così che il numero di suicidi, si incrementò :lol:

No, comunque è uscito oggi in anteprima alla Mondadori in Piazza Duomo, a Milano. Invidia, Invidia, Invidia!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Guèèèèè e io non posso averlooo!!! :cry:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Yle ti capisco, anche il mio pc non lo regge :( Ma devo fare qualcosa, DEVO! Non posso non giocarci. Userò il pc portatile che "vedo" quattro volte al mese -_- Oppure mi farò un computer nuovo, magari al compleanno che è ad agosto...ma lo devo avere XD

No, comunque è uscito oggi in anteprima alla Mondadori in Piazza Duomo, a Milano. Invidia, Invidia, Invidia!

Ah sì anche io sapevo di questa notizia...beati loro u.u

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si oggi esce ^^ io ho già prenotato la copia

E mi sono comprata la ram nuova XD si lo so sono malata

Speriamo che così giri bene il gioco...sono curiosaaaaa :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Yle ti capisco, anche il mio pc non lo regge :( Ma devo fare qualcosa, DEVO! Non posso non giocarci. Userò il pc portatile che "vedo" quattro volte al mese -_- Oppure mi farò un computer nuovo, magari al compleanno che è ad agosto...ma lo devo avere XD

Io non posso non possederlo...lo avrò sicuramente...sto insistendo con mio fratello per portarlo ad aggiustare,e sta funzionando :ehe:

Spero di averlo presto,mi manca quel pc! :(

Si oggi esce ^^ io ho già prenotato la copia

E mi sono comprata la ram nuova XD si lo so sono malata

Speriamo che così giri bene il gioco...sono curiosaaaaa :)

Ooooh quanto ti stimo!**

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli, domani vi annego di immagini *-*. Tra l'altro ho preso la versione per collezionisti, avrò pure la chiavetta a forma di diamante :lol: Figata!.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

*_____________________________________________*

Giura!!!

Noooo anche io la voglio!!!!**

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Tranquilli, domani vi annego di immagini *-*. Tra l'altro ho preso la versione per collezionisti, avrò pure la chiavetta a forma di diamante :lol: Figata!.

Anche ioooo!!!

Stasera vado a prenderlo!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E allora vi (anzi... CI) annegherà di immagini lei :lol:

Edited by Ivan

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Chi mette le immagini non è il punto fondamentale,l'importante è metterle!**

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Hem purtroppo non riuscirò... a casa non mi funziona la connessione a internet -_-

Uffi che sfortuna...succede sempre più spesso chissà perchè!!

Comunque se magari riesco a sistemarla ve le faccio avere ;)

EDIT:

Ma ho visto delle immagini di the sims 3 e si possono mettere gli oggetti anche in diagonale!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Salto di programma: sono riuscito a prendere the sims 3 :wub: come sospettavo il verifica compatibilità ha sbagliato perchè the sims 3 sul portatile quì a casa di mio padre funzione, si vede un po' a scatti però.

Ho solo creato la simmina, ma tanto domani tornò a casa mia e lo installerò sul computer fisso mio, sperando che la grafica sia migliore.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo ragazzi :wub: Ecco qua la collector's edition che ho appena ricevuto :wub:

Adesivi, download esclusivi, chiavetta USB da 2 GB a forma di diamante (orrenda :lol: ma originale), mappa del quartiere, trucchi e consigli. Spettacolare!

img0479dql.jpg

img0480k.jpg

img0481j.jpg

img0483mqd.jpg

img0482l.jpg

img0484i.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non sai quanto ti invidio! :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Oddioooo :wub: Tutte quelle cose :wub: Fanne buon uso :lol: la chiavetta è spettacolare *-*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Prima cosa che ho fatto: creare una casa :lol:

2jfnnll.jpg

30t4a35.jpg

9vl5yd.jpg

E' tutto bellissimo, guardate che grafica. Il riflesso del sole nell'acqua della piscina *-*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Wow, l'hai fatta tutta tu? Anche io dopo mi cimento (anche se la grafica su sto computer fa schifo <_< )

I riflessi sono troppo belli *_*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this