Jump to content
Sign in to follow this  
Fabiano.

The Sims 3

Recommended Posts

sìsì, l'ho costruita adesso. E' facilissimo fare le case, ed escono pure bene!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

wow!devo averlo!ora strangolo mio fratello!lo deve prendere! *_*_*_*___*______________*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sèèè ho convinto mio fratello a farmi aggiustare il pc!*___*

Fra poco godrò anche io di questa bellezza! :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io lo stavo provando...e pensate quanto muoio dalla curiosità! ç.ç

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto modo di provarlo ancora meglio e non ci sono tanti aggettivi da usare: FANTASTICO e basta. Le biciclette sono bellissime, solo che non ho capito se possono usarla pure gli adulti. Per ora non ci sono riuscito. Sul fondo della piscina si possono mettere dei disegni (un disegno, più che altro).

Qualcuno vuole che provi qualcosa in particolare?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non ho capito come si usano le biciclette o le macchine... :rolleyes:

Si comprano? Dove le trovo?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sono nella modalità compra, ma effettivamente prima di creare una famiglia, ho costruito la casa e la bicicletta era inclusa. Non so se quando vai a vivere con una famiglia che non ha una bici, la trovi sempre nella modalità compra o devi andare da qualche parte.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io la bici non l'avevo comprata, però quando il Sim adolescente faceva tardi a scuola (si fermava a leggere e perdeva l'autobus!), tornava da solo a casa in bici, non gliel'ho comprata io e non la vedevo da nessuna parte, però lui la usava. Gli adulti prendono sempre l'auto o il taxi, non so se si possano forzare ad andare in bici in qualche modo.

Sì, gli oggetti si possono mettere anche in diagonale.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Allora dicci è bello

L'ho già scritto nelle pagine precedenti! ;)

Comunque non ho avuto occasione di vederlo bene ma da quello che ho visto è bellissimi!^^

Ho avuto modo di provarlo ancora meglio e non ci sono tanti aggettivi da usare: FANTASTICO e basta. Le biciclette sono bellissime, solo che non ho capito se possono usarla pure gli adulti. Per ora non ci sono riuscito. Sul fondo della piscina si possono mettere dei disegni (un disegno, più che altro).

Qualcuno vuole che provi qualcosa in particolare?

Biciclette?*___*

A me non interessa se gli adulti non le possono usare,l'importante è che ci siano!!!*___________________*

Ivan come è il paesaggio intorno alla casa?Non è solo un prato verde e il cielo azzurro vero?

E il cambiamento d'orario?Mica è giorno e poi all'improvviso diventa sera?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Allora finalmente riesco a scrivervi anche io!!

Venerdì sono andata a prendere la Collector's Edition anche io...non ci ho giocato tantissimissimo,posso dirvi però che la possibilità di poter decidere il colore e il materiale di ogni oggetto è veramente stupenda!

Le bici sono in modalità compra, come le auto, ma prima di poterle comprare devi posizionare per le macchine il parcheggio o il box, per le bici ci sono delle specie di paletti.

Io però per ora non ho abbastanza soldi quindi non ho preso nulla. -_-

Per spostarsi i sim chiamano un taxi, oppure per tenerli in forma puoi fargli fare un pò di jogging ;)

Ho notato che il tempo passa meno velocemente...

Si può decidere quanto velocemente vuoi far invecchiare i sim, e i giovani adulti possono vivere da soli, infatti io ho iniziato con una coppia di giovani adulti.

Una cosa che mi ha colpito è che se compri una libreria, sarà vuota! Ci saranno solo 2 libri, gli altri devi andarli a comprare!!

Nel creare i sim invece mi piace tantissimo il fatto di dover attribuire i tratti della personalità, tipo che so: pantofolaio, malefico, goffo...etc. etc.

Le pettinature non sono tantissime, ma c'è una libertà assoluta nel decidere il colore dei capelli; puoi scegliere il colore delle radici, la base, le punte e i riflessi XDD

I vestiti, anche quelli puoi modificarli a tuo piacimento e ci sono molti accessori, tipo orecchini, bracciali e puoi scegliere le scarpe ^^

Da quel poco che ho giocato, mi sembra che sia un pò più difficile guadagnare...anche questo forse è più realistico ;)

Che altro dire?? Ora non mi viene in mente nulla!

Nella collector's edition come ha detto Ivan, ci sono adesivi, una guida con i consigli di gioco, poi la chiavetta usb che contiene dei wallpaper, screensaver e la colonna sonora di The Sims 3...

Ah! Sono andata anche a trovare i vicini, ma mi hanno cacciata perchè oltre ad essermi fatta da sola da mangiare, uno dei miei sim si è fatto la doccia e l'altro dormiva sul divano :P

E per ora e tutto...non mi viene in mente nient'altro!

Ciao Buona giornata a tutti!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato a giocarci ma ho notato che la visuale è differente da quella di the sims 2, ovvero è dall'alto e non riesco a metterla "frontale", come se sei tu il sim e hai la visuale dall'altezza del viso, non so se si è capito :huh: C'è un tasto particolare? Nella istruzioni non l'ho visto.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Io ho provato a giocarci ma ho notato che la visuale è differente da quella di the sims 2, ovvero è dall'alto e non riesco a metterla "frontale", come se sei tu il sim e hai la visuale dall'altezza del viso, non so se si è capito :huh: C'è un tasto particolare? Nella istruzioni non l'ho visto.

No No, si può mettere all'altezza normale. Clicca sulla rotellina del mouse e vai verso giù.

Ivan come è il paesaggio intorno alla casa?Non è solo un prato verde e il cielo azzurro vero?

vedi il resto del quartiere, in base alle impostazioni che hai deciso. (si può decidere quante case vedere, ovviamente tutto dipende dalla scheda video). Comunque intorno è tutto più realistico.

E il cambiamento d'orario?Mica è giorno e poi all'improvviso diventa sera?

Non ci ho fatto caso, ma dovrebbe spostarsi il sole via via B)

Ah! Sono andata anche a trovare i vicini, ma mi hanno cacciata perchè oltre ad essermi fatta da sola da mangiare, uno dei miei sim si è fatto la doccia e l'altro dormiva sul divano

Ahahahahah :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ah un'altra cosa: passano le auto mentre sei in casa?Cioè,non è deserto come c'era su the sims 2 vero?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sìsì, c'è un bel traffico :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Belloooooooooo!!!!!!!**

Era proprio quello che volevo!! :wub:

E le biciclette passano?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sì, anche. L'unica "pecca" per le biciclette è che va messo il sostegno: un' orrenda "cosa metallica" (che ovviamente fa schifo a vedersi). Non potevano fare in modo di poggiarla al muro?. Non credo che tutti noi biciclettari abbiamo questo sostegno.

Tra l'altro ho fatto intraprendere al mio sim, la carriera del ladro. Beh, è finito in carcere O_O

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

nooooo!!!!!!Si va anche in carcere?*_*

Cavolo,3 giorni che avete the sims e fate tutti questi disastri?XD

No scherzo,comunque un'altra cosa: cosa c'è nel paese?Che tipo di negozi?

(perdonate tutte le domande,ma sono in crisi! =ç= )

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Sì, anche. L'unica "pecca" per le biciclette è che va messo il sostegno: un' orrenda "cosa metallica" (che ovviamente fa schifo a vedersi). Non potevano fare in modo di poggiarla al muro?. Non credo che tutti noi biciclettari abbiamo questo sostegno.

Tra l'altro ho fatto intraprendere al mio sim, la carriera del ladro. Beh, è finito in carcere O_O

Uahaha! Ma non è che eri te quello che è venuto a rubare a casa dei miei sim?

Perchè è finito in manette!!!

Ma sai che volendo puoi liberarlo?? Se clicchi sul ladro c'è l'opzione "libera" ^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
nooooo!!!!!!Si va anche in carcere?*_*

Cavolo,3 giorni che avete the sims e fate tutti questi disastri?XD

No scherzo,comunque un'altra cosa: cosa c'è nel paese?Che tipo di negozi?

(perdonate tutte le domande,ma sono in crisi! =ç= )

Bhe allora c'è la libreria, ristorante, lo stadio, la piscina e non mi ricordo...

Però non puoi entrare in tutti gli edifici!

Puoi andare direttamente in alcuni posti per farti assumere!

Tipo il mio sim è andato allo stadio e ora sta lavorando nella carriera sportiva! L'altra invece è andata al ristorante e lavora nella carriera della cucina!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma sai che volendo puoi liberarlo?? Se clicchi sul ladro c'è l'opzione "libera" ^^

Oddio,ma voi lo giocate online?O.O

CIoè,se io ho la connessione ad internet vedo tutti voi? *__*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Può essere :ehe:

Comunque di negozi ho notato solo il supermarket e la libreria. Non so se mi sono perso altro.

no, non c'è l'online :lol: credo che scherzasse e basta :P

Edited by Ivan

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

CIoè,se io ho la connessione ad internet vedo tutti voi? *__*

No non penso si possa giocare online, anche se puoi mettere online tutti gli oggetti che personalizzi.

Era solo una battuta ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ahhhhhhh!!!XD

Pensavo dicesse sul serio! :doh:

Chi ha provato a vedere una simmina incinta?Su The sims 2 la gravidanza durava 3 giorni,ma su TS3 quanto dura?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ahhhhhhh!!!XD

Pensavo dicesse sul serio! :doh:

Chi ha provato a vedere una simmina incinta?Su The sims 2 la gravidanza durava 3 giorni,ma su TS3 quanto dura?

Questo ancora non l'ho provato, volevo far godere un pò la vita alla mia giovane coppia di sposini XD e poi adesso sono praticamente al verde!!!

Ti farò sapere! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Uff, io sono andato in piscina e non c'era un'anima. Dopo è venuta una, ma dopo dopo dopo -_- E poi ci sono poche macchine, vabbè arriveranno poi :lol: Io sono andato dentro una casa e ho fatto subito filtrare il mio sim con la padrona di casa, moglie di un altro. Quella non c'è stata e me ne sono andato. :lol: Poi a casa mia sono venute tre donne, una vecchia e due adulte (o giovani adulte, non penso ci sia distinzione fisica no?) E indovinate...una l'ho messa già incinta, senza esserci sposato nè fidanzato. :P

Capiti a pennello, ancora non le è venuta la pancia (ma so che è incinta perchè è venuta la musichetta che veniva a ts2) però ho letto che la gravidanza dura un po' di più rispetto a th2, ma non vorrei errare :boh:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Dura di più, ma comunque è poco. Credo che i famosi 9 mesi ce li scordiamo. (ma mi pare pure giusto XD). Ho notato una cosa che non mi piace: posso decidere di far crescere il pargolo, anche dopo 1 secondo che è nato. Compri la torta e lo fai crescere :|

e poi adesso sono praticamente al verde!!!

Un tocco di motherlode e via :rolleyes:

Edited by Ivan

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Uff, io sono andato in piscina e non c'era un'anima. Dopo è venuta una, ma dopo dopo dopo -_- E poi ci sono poche macchine, vabbè arriveranno poi :lol: Io sono andato dentro una casa e ho fatto subito filtrare il mio sim con la padrona di casa, moglie di un altro. Quella non c'è stata e me ne sono andato. :lol: Poi a casa mia sono venute tre donne, una vecchia e due adulte (o giovani adulte, non penso ci sia distinzione fisica no?) E indovinate...una l'ho messa già incinta, senza esserci sposato nè fidanzato. :P

Ma comeeee?!!! Che don Giovanni!!! ;)

Ma è solo una mia impressione che se metti la velocità 3 comunque il tempo passa più lentamente rispetto a the sims 2???

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
posso decidere di far crescere il pargolo, anche dopo 1 secondo che è nato. Compri la torta e lo fai crescere

E' orribile. Io non lo farò sicuramente :mellow:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ma comeeee?!!! Che don Giovanni!!! ;)

Ma è solo una mia impressione che se metti la velocità 3 comunque il tempo passa più lentamente rispetto a the sims 2???

è molto più lento, è vero. Comunque in The Sims 3 c'è pure la velocità 4.

E' orribile. Io non lo farò sicuramente

Beh sì, eviti la rottura di scatole di dargli il biberon e cambiare il pannolino, però... BLEAH!

Edited by Ivan

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
è molto più lento, è vero. Comunque in The Sims 3 c'è pure la velocità 4.

Si però la notte non ti passa più!!! Io mentre dormivano sono andata in cucina e mi sono preparata una tazza di latte!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Si però la notte non ti passa più!!! Io mentre dormivano sono andata in cucina e mi sono preparata una tazza di latte!!!

ma per la verità credo che tutto il tempo sia cambiato. Non mi sembra che 1 minuto loro, sia un nostro secondo.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Un tocco di motherlode

Non dirmi che anche su th3 c'è il motherlode :rolleyes: Chissene frega che non è reale, viva la ricchezza :lol:

Ma comeeee?!!! Che don Giovanni!!!

:lol: A volte mi prende lo schiribizzo di fare ste cose strambe, però sicuramente a breve farò una cosa normale, del tipo: creo un sim maschio, lo faccio fidanzare, sposare, bambini, famigliola felice... :lol:

Una volta su th2 ho fatto un caos, del tipo: genitori divorziati, il padre (diventato anziano) faceva altri figli con un'altra e poi è ritornato dai vecchi figli e dalla madre (ancora adulta) e gli stavo per far fare un altro bambino, e poi altri due gemelli erano stati portati via dall'assistente sociale :rolleyes:

Beh sì, eviti la rottura di scatole di dargli il biberon e cambiare il pannolino, però.

Vero, ma se ste cose ti stufano a the sims 3, pensa quando verramente avrai un pargolo vero :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Non dirmi che anche su th3 c'è il motherlode

Eh si che c'è! :D

Ah, finalmente in The Sims 3 ci sono i matrimoni gay. Finalmente l'hanno capito :rolleyes:

Una volta su th2 ho fatto un caos, del tipo: genitori divorziati, il padre (diventato anziano) faceva altri figli con un'altra e poi è ritornato dai vecchi figli e dalla madre (ancora adulta) e gli stavo per far fare un altro bambino, e poi altri due gemelli erano stati portati via dall'assistente sociale

che inciucione

Edited by Ivan

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Capiti a pennello, ancora non le è venuta la pancia (ma so che è incinta perchè è venuta la musichetta che veniva a ts2) però ho letto che la gravidanza dura un po' di più rispetto a th2, ma non vorrei errare :boh:

LOL,che depravazione!XD

Dura di più, ma comunque è poco. Credo che i famosi 9 mesi ce li scordiamo. (ma mi pare pure giusto XD). Ho notato una cosa che non mi piace: posso decidere di far crescere il pargolo, anche dopo 1 secondo che è nato. Compri la torta e lo fai crescere :|

Sisi 9 mesi sono troppi! :lol:

Io non lo farò mai,mi piace far crescere il mio bimbo,altrimenti poi non c'è sfizio!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Non dirmi che anche su th3 c'è il motherlode :rolleyes: Chissene frega che non è reale, viva la ricchezza :lol:

:lol: A volte mi prende lo schiribizzo di fare ste cose strambe, però sicuramente a breve farò una cosa normale, del tipo: creo un sim maschio, lo faccio fidanzare, sposare, bambini, famigliola felice... :lol:

Una volta su th2 ho fatto un caos, del tipo: genitori divorziati, il padre (diventato anziano) faceva altri figli con un'altra e poi è ritornato dai vecchi figli e dalla madre (ancora adulta) e gli stavo per far fare un altro bambino, e poi altri due gemelli erano stati portati via dall'assistente sociale :rolleyes:

Si c'è anche kaching e anche il trucco dei trucchi ma non è uguale a the sims 2.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
finalmente in The Sims 3 ci sono i matrimoni gay.

Davvero? Pensa che io per fare ancora più intrecci, dopo aver messo incinta la conoscente di questo mio sim, stavo per fare fidanza lei (questa incinta) con la sorella di colui che l'aveva messa incinta! Ma è etero, ha rifiutato il fidanzamento. XDXD (vabbè che con impegno sicuramente riuscivo a farle mettere insieme però vabbè, intanto facciamola partorire XD)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Davvero? Pensa che io per fare ancora più intrecci, dopo aver messo incinta la conoscente di questo mio sim, stavo per fare fidanza lei (questa incinta) con la sorella di colui che l'aveva messa incinta! Ma è etero, ha rifiutato il fidanzamento. XDXD (vabbè che con impegno sicuramente riuscivo a farle mettere insieme però vabbè, intanto facciamola partorire XD)

Comunque anche conquistare un sim, è un macello. Complimenti a te. Io non ci riesco, mi manda a quel paese -_-

Vero, ma se ste cose ti stufano a the sims 3, pensa quando verramente avrai un pargolo vero

Massì, è presto... :lol:

Edited by Ivan

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Io non ci riesco, mi manda a quel paese

All'inizio anche a me mandava a quel paese, poi ce l'ho fatta :D

Al contrario sono impedito a costruire case, non mi vengono bene...a parte che sbaglio o ci sono degli oggetti simili a th2? :fischia:

Massì, è presto...

XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Aiuto!! Ma è peggio di beautiful!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Al contrario sono impedito a costruire case, non mi vengono bene...a parte che sbaglio o ci sono degli oggetti simili a th2?

so' proprio uguali :D

Comunque qualcuno mi deve spiegare come creare gli stili. Io mi perdo... :|

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Aiuto!! Ma è peggio di beautiful!

Esatto :rolleyes: Mi diverto troppo a fare questi miscugli.

Ah, dimenticavo: dopo aver messo incinta la conoscente, far corteggiare alla sorella di questo colei che aveva messo incinta, ho fatto corteggiare a questo che ha messo incinta la conoscente un'altra simmina, poi però è dovuto scappare e l'ha mollata lì :rolleyes:

Voglio i criceti a ts3, o meglio, voglio ts3 pets :sigh:

Ma avete visto che buffi i sims obesi? Però son teneri :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi... e cosa mi dite delle collezioni? io trovo tutto assolutamente fighissimo. Ho trovato pezzi di meteorite, rocce preziose (che si possono inviare al laboratorio). Certe robe... *__* e poi gli insetti ♥ (ma questo già c'era in Free Time)

Ah, dimenticavo: dopo aver messo incinta la conoscente, far corteggiare alla sorella di questo colei che aveva messo incinta, ho fatto corteggiare a questo che ha messo incinta la conoscente un'altra simmina, poi però è dovuto scappare e l'ha mollata

Insomma, viva i bambini e le ragazze-madri :lol:

Edited by Ivan

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma se tipo scrivi MOTHERLODE ti danno i simoleon?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi... e cosa mi dite delle collezioni? io trovo tutto assolutamente fighissimo. Ho trovato pezzi di meteorite, rocce preziose (che si possono inviare al laboratorio). Certe robe... *__* e poi gli insetti ♥

:o

What? Ma dove? :lol: Io neanche l'ombra :o

Sìsì ;)

Insomma, viva i bambini e le ragazze-madri

Vero. Oh io the sims 3 lo prendo come una cosa per svagarmi dalla realtà, faccio tutte cose che non farei mai nella vita vera, mi piace per questo *-* Però mi piace anche simulare la vita vera, con i matrimoni, i bambini, ecc...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

50.000 :rolleyes: come sempre.

What? Ma dove? Io neanche l'ombra

in giro per il quartiere. Il posto più profilico è sicuramente il cimitero, non so perchè. Ho trovato un sacco di roba lì :rolleyes:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
50.000 :rolleyes: come sempre.

in giro per il quartiere. Il posto più profilico è sicuramente il cimitero, non so perchè. Ho trovato un sacco di roba lì :rolleyes:

Ah forte!!^^

Oggetti da collezione??Da mandare il laboratorio??????????? :o *sviene*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
il cimitero,

Cimitero? Ma dove sta? T_T Io quando ho cliccato sul sim mi da solo "vai in piscina" o "vai in palestra" perchè non mi dice anche vai al cimitero? o.o

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this