Jump to content
Fabiano.

The Sims 3

Recommended Posts

In realtà sembra che io abbia sbagliato. Ho letto che l'espansione è attesa per il 16 Novembre (Martedì). Perchè specificare il giorno della settimana? perchè le espansioni di The Sims 2 e The Sims 3 stesso sono usciti di Venerdì (mentre nel resto del mondo e d'Europa in mezzo alla settimana). Io resto convinto della data 20 Novembre (appunto, non a caso, Venerdì), però segnatevi anche il 16 :P (espansione fondamentale, non tanto per le vacanze, ma perchè finalmente si potrà entrare nei negozi).

spero che facciano presto l'espansione dei pet

A chi lo dici, sperando che non sia troppo simile alla mediocrità di The Sims 2 Pets.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
In realtà sembra che io abbia sbagliato. Ho letto che l'espansione è attesa per il 16 Novembre (Martedì). Perchè specificare il giorno della settimana? perchè le espansioni di The Sims 2 e The Sims 3 stesso sono usciti di Venerdì (mentre nel resto del mondo e d'Europa in mezzo alla settimana). Io resto convinto della data 20 Novembre (appunto, non a caso, Venerdì), però segnatevi anche il 16 :P (espansione fondamentale, non tanto per le vacanze, ma perchè finalmente si potrà entrare nei negozi).

A chi lo dici, sperando che non sia troppo simile alla mediocrità di The Sims 2 Pets.

Quindi si potrà entrare proprio fisicamente nei lotti comunitari??

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

yeah B)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente vi posso presentare i miei pg principali Contessa & Lord (notare la maglietta dei Napalm Death di lui :lol: ):

screenshot-2.jpg

Inutile dire che si sono innamorati subito! :wub:

screenshot-5.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Invidia ç_ç riuscite a creare maschi non effemminati. A me vengono tutti femminelle :sigh:

Beh, come visino è abbastanza caruccio (ma a me piacciono così), però ha una tartaruga! ... ghghghghg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ma gli occhi non sono di default eh? :ehe:

No, neanche i capelli e il corpo... è divertente moddare! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

carini!!!

ma se una povera utonta mentalmente ritardata volesse scaricarsi abusivamente i Sims,anche l'uno,senza pigliarsi virus....dove dovrebbe andare?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
La velocità dipende da chi scarica, non dal programma :lol:

Però ultimamente il mulo è stato abbandonato e ha pochi utenti e pochissimi server, quindi meglio provare sul Torrent o su RapidShare.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
La velocità dipende da chi scarica, non dal programma :lol:

Ma non è detto. Torrent rispetto al mulo è molto più veloce. Io sto scaricando un gioco pesante da 2 giorni e sono già metà (anche perche non ho sempre acceso il pc) se lo mettevo con emule a quest'ora ero ancora gli inizi.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ma non è detto. Torrent rispetto al mulo è molto più veloce. Io sto scaricando un gioco pesante da 2 giorni e sono già metà (anche perche non ho sempre acceso il pc) se lo mettevo con emule a quest'ora ero ancora gli inizi.

Beh per essere corretti, la velocità dipende da chi scarica, perchè se hai un 56 k... puoi usare tutti i programmi che vuoi, ma a fatica navighi sul Forum. :D A parità di Banda di Download poi dipende dal programma che usi, nel senso che dipende dai server e dagli utenti collegati in quel momento, se sul server ci sono pochi utenti, allora il tuo file avrà poche fonti e quindi ci metterà più tempo. ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ma sarà affidabile?

Beh dipende, devi sempre considerare il rischio di prenderti qualche vermicello :)

Comunque ti posso dire di cercare su the pirate bay, o su google scrivendo "filetype:torrent the sims 3", senza virgolette. Per essere sicura di stare scaricando il torrent giusto, guarda la dimensione del file: quella che sto scaricando io e' di 5-6 GB. Non downloadare quelli da qualche MB che stai sbagliando di sicuro :)

Ecco, trovato il torrent.

http://thepiratebay.org/torrent/5073214/Th..._Working_nakreb

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Beh per essere corretti, la velocità dipende da chi scarica, perchè se hai un 56 k... puoi usare tutti i programmi che vuoi, ma a fatica navighi sul Forum. :D A parità di Banda di Download poi dipende dal programma che usi, nel senso che dipende dai server e dagli utenti collegati in quel momento, se sul server ci sono pochi utenti, allora il tuo file avrà poche fonti e quindi ci metterà più tempo. ;)

Si lo so, però c'è da dire che torrent va più veloce di emule.,

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Si lo so, però c'è da dire che torrent va più veloce di emule.,

Dipende dai seeders ;)

Tu metti che ce ne sono 1000 per un gioco che scarichi da torrent. Se su emule trovi lo stesso gioco con 1500 seeders andra' piu' veloce emule, e viceversa ^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Se devi scaricare il 3, io sulla rete ho trovato solo versioni buggate (errori comuni: la baby sitter che rapisce i bimbi, le famiglie sfrattate, i lotti in cui le case si costruiscono al contrario...) e dopo mesi mi sono arresa e l'ho preso originale, ad averlo saputo prima prendevo la Collector Edition... per pochi euro di differenza! -_-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Infatti è meglio comprarlo. Si hanno pure gli aggiornamenti e hai 12 € da spendere per comprare oggetti, vestiti, lotti ^^

Vabbè i 12 euro sono praticamente 4 mobili e 2 vestitini... -_- Fosse per quello non ne varrebbe la pena.

Io, lo ammetto, l'uno e il due e tutte le espansioni mai comprate, perchè si trovavano versioni complete. Ma il 3 da troppi problemi e per mesi non ho trovato una versione senza problemi, allora sì, me lo compro e faccio prima. Per gli aggiornamenti, c'è solo la città in più.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ho scovato anche questo topic...:D dunque..anche io sono una fan sfegatata di the sims..e qua ragazzi urge il vostro aiuto...mi aiutate a vedere se,a caserta,c'è gamestop??ho provato a cercare ma mi vengono fuori 1000000link diversi...ho cercato ovunque e non lo trovo mi rimane solo quella come alternativa.. :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

La Collector's Edition comprende o una chiavetta a forma di diamantino o un mouse personalizzato (Meglio il mouse). The Sims 3 e basta comprende solo il gioco :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti