Jump to content
tek2

Il Mio Cricio è Obeso!

Recommended Posts

Ma non è che si appallottola e dà l'idea di "grasso"?

Perchè la dieta mi sembra appropriata. O dai le dosi sbagliate, o proprio non saprei.

Non so se ho reso l'idea :|

Edited by Ivan
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Anche il mio cricio quando si siede sembra obesissimo, perchè si appallottola come a formare una pallina e quindi è normale che sembra più 'ciccione' di quanto non lo sia.

Se gli dai molti semi di girasole forse sono quelli, perchè sono grassi...ma anche a me la dieta sembra equilibrata.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

perchè non ti togli i dubbi pesandolo?^^

comunque stai tranquillo,quando si appallottollano sembrano enormi!:) L'aliemntazione è buona da come la descrivi!:)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mat pesa 65 grammi, è un po' ciccio, ma secondo voi è troppo?

Invece il cricio di una mia amica, sempre WW, pesa 70 gr, ma sembra il doppio di Mat... anche se sono lunghi uguali. Io le ho consigliato di metterlo un po' a dieta, ma come si fa a far dimagrire un pochino un cricio?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

da me il più ciccio è Moviolone di 62 grammi..però è davvero lungo e non è esteticamente grasso..

per la dieta basta poco...togli tutti i semi di girasole,i pinoli,le noci etc e metti tantissimi germogli di soia che sono apprezzati e non fanno male..:) E poi magari si può usare un mix biologico per evitare shcifezze tra gli ingredienti..!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma è un criceto o una cavia...?

Comunque se è un criceto non penso sia sottopeso! al di sotto dei 30 lo è...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è infatti... :lol: io l'ultima volta che ho pesato neve qualche settimana fa era 30 grammi, ma impossibile, è ciccione! forse non l'ho pesato bene o.O

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Fabiano,se Neve è corto 30 grammi vanno bene...

se a pesare 30 grammi è Moviola significa che è in punto di morte,perchè è lunghissimo..invece Dash ne pesa 34 e dè lunga 8-9 cm e anche se è scheletrica non è proprio anoressica..:)

Comunque secondo me a forza di ibridare campbells e winterini si sta andando fuori standard e i criceti sono sempre più giganti..XDXDXDXD

Le gasgassidi mi sono rimaste magrine,gli altri che sono incrociati con campbell sono enormi..!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Gianna mesà che lo devo ripesare...non è poi così corto, e non peserà di certo 30 grammi...è cicciotto :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti