Jump to content
Sign in to follow this  
edea87

Xbox 360

Recommended Posts

Semplicemente fantastico (e c'è da vedere quanto sia affidabile), ma non parlatemi dell'XBOX in generale. Viva la PS3 ^^

Edited by Ivan

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ehehe! No io sono pro xbox XD

Comunque sia, se veramente realizzano bene una cosa del genere dev'essere stupendo!

Però io mica c'ho tutto quello spazio in camera mia U.U

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Comunque sia, se veramente realizzano bene una cosa del genere dev'essere stupendo!

Sicuramente, ma ripeto: c'è da vedere quanto sia affidabile. Ti faccio un esempio pratico: il controller wii. Checchè loro ne dicano, i movimenti (sopratutto quando giochi a tennis) sono sempre gli stessi, non ti seguono in tutto. Ha un movimento predefinito e "quello fa" in base al tuo movimento che più si avvicina a quello di default (ragionamento contorto, ma dovremmo esserci :lol: ). E' vero anche che qui non vedo nè sensori alle mani nè sul corpo. Ma ecco... nella descrizione c'è scritto che c'è un sensore che "vede" il corpo (che poi non mi spiego come faccia a non prendere il divano, ad esempio :lol:). MISTERO!.

E' abbastanza curioso B)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si sul fatto della wii è vero l'ho notato anche io...

Comunque sia come progetto è bello,come dici te si spera che sia anche affidabile...

A dirti la verità però non so se riuscirei a fare a meno del caro vecchio controller XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
A dirti la verità però non so se riuscirei a fare a meno del caro vecchio controller XD

Beh, ci sono giochi dove il controller è assolutamente fondamentale. Fin quando usi questo sensore per "fare a mazzate", ok, ci siamo, ma per giocare a calcio... o vai a giocare a S.Siro, oppure non so, che ti metti a correre sul posto? :lol: non mi pare fattibile.

Ma varrebbe lo stesso anche per dei giochi sparatutto. Sono sensori che a mio parere andrebbero usati per fare sport o comunque attività di movimento. E ciò vale anche per la wii. Se mi metto a giocare Harry Potter su Wii... c'è poco da fare ed il wii mote può andare a farsi benedire...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this