Jump to content
rana

Scuola Finita

scuola finita  

19 members have voted

1. 1. siete felici??

• SI'.............moltissimo!!
      13
    • No!!
      2
    • Entrabe le 2 risposte precedenti.........
      4

Recommended Posts

Nn so da voi ma oggi da me in svizzera é finita la scuola!Siete felici tristi o entrambe la cose???Io ehmm quasi triste e oggi nn sapete neanche quanto ha pianto la nostra classe pure la mestra(anchei maschi!!)Visto che le elementari finiscono e le medie inzinano........................

................lo so mi prederete in giro u_u...................xché sono per sensibile..............ma sono talmente triste di lasciare maestra e amiche!!Counque io ho votato entrambe le cose xché vado al mare e mi divertiro' sicuramente ma questa cosa di asciare tutti gli amici nn mi va proprio giu'!!Continua a piangere................

.........................sono veramente triste!!Sppero che nn mi prenderete in giro!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non ti prendiamo in giro, assolutamente!

Anche noi, alle elementari, abbiamo pianto tutti, 5 anni stupendi...!

Comunque, a me la scuola è finita venerdì e ho votato che sono felicissimo :D Dopo un anno a farmi la gobba (sese :fischia: ) ora arriva l'estate e posso dedicarmi INTERAMENTE al mare con gli amici, ai criceti, e a tutto ciò che piace a me! Finalmente le vacanze *-*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Non ti prendiamo in giro, assolutamente!

Anche noi, alle elementari, abbiamo pianto tutti, 5 anni stupendi...!

Comunque, a me la scuola è finita venerdì e ho votato che sono felicissimo :D Dopo un anno a farmi la gobba (sese :fischia: ) ora arriva l'estate e posso dedicarmi INTERAMENTE al mare con gli amici, ai criceti, e a tutto ciò che piace a me! Finalmente le vacanze *-*

Grazie che nn mi prendi in giro hai ragione anche noi abbiamo passato 5 anni magnifici!!!

X i criceti anche io sono felice ho + tempo da dedicargli alla mia Lilli!!

Venerdi'???Ahhhhhhh che fortuna............io n vedevo l'ora di oggi...........ma oggi vorrei............che nn fosse ancora arrivato........

........

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ma oggi vorrei............che nn fosse ancora arrivato........

Ti capisco troppo bene ;) Sia la fine dell'elementari sia la fine delle medie è stato un trauma, poi io di carattere sono abbastanza sensibile quindi...:) E' normale dispiacersi dei propri compagni, però (se non vengono nella tua scuola alle medie) troverai senza dubbio altri amici, senza dimenticarti di quelli precedenti, ovvio, però è bello fare nuove amicizie no? ^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ti capisco troppo bene ;) Sia la fine dell'elementari sia la fine delle medie è stato un trauma, poi io di carattere sono abbastanza sensibile quindi...:) E' normale dispiacersi dei propri compagni, però (se non vengono nella tua scuola alle medie) troverai senza dubbio altri amici, senza dimenticarti di quelli precedenti, ovvio, però è bello fare nuove amicizie no? ^^

Si anche io sono sensible........infatti spero di andare con 1 che conosco(nn della mia classe)Comunque ora che ci penso potrei trovare persone migliori.................

..................almeno spero...................secondo te gli amici delle elementari rimarrano anche alle medie pur essendo in classi differenti???Fabiano grayie 1000 dei tuoi consigli e di avermi capito**

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me alle medie ti sentirai solo con le persone che veramente sono state tue amiche alle elementari...esempio: io, come tutti, ho pianto l'ultimo giorno però solo una continuo a sentire veramente, e questo perchè con gli altri mi sono allontanato ma si vede che con lei l'amicizia era vera e più forte. Idem per quanto riguarda le medie ^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me alle medie ti sentirai solo con le persone che veramente sono state tue amiche alle elementari...esempio: io, come tutti, ho pianto l'ultimo giorno però solo una continuo a sentire veramente, e questo perchè con gli altri mi sono allontanato ma si vede che con lei l'amicizia era vera e più forte. Idem per quanto riguarda le medie ^^

Lei??La atua migliore amica alle elementari era 1 femmina???Sai che é pre trano ma anche il mio migliore amico é 1 maschio....

.................ci conosciamo da 2 anni ah ah...........eravamo piccini piccio'!!Lui credo che rimarra' sempre mio amico!!

......................certi(nn della mia classe)dicono che ci amiamo ma nn capiscono che siamo solo e sottolineo SOLO amici grandi amici!!!

Grazie ancora Faiano***********************************************!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Lei??La atua migliore amica alle elementari era 1 femmina???Sai che é pre trano ma anche il mio migliore amico é 1 maschio....

.................ci conosciamo da 2 anni ah ah...........eravamo piccini piccio'!!Lui credo che rimarra' sempre mio amico!!

......................certi(nn della mia classe)dicono che ci amiamo ma nn capiscono che siamo solo e sottolineo SOLO amici grandi amici!!!

Sì anche a me dicono "ma ti piace...ma ti piace?" e non capiscono che mi trovo semplicemente bene con le ragazze, poi vabbè ci sono stati casi dove i sospetti erano fondati, ma non questo! :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Sì anche a me dicono "ma ti piace...ma ti piace?" e non capiscono che mi trovo semplicemente bene con le ragazze, poi vabbè ci sono stati casi dove i sospetti erano fondati, ma non questo! :P

La stessa cosa cappita a me!!E nn capisco xché???

Comunque é simpatico.............ma nn mi innamorerei mai di 1 cosi'.................nn é che mi piace e poi siao AMICI!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho finito le elementari, ma non so perchè è come se mi fossi tolta un peso di dosso! :P

Sarà perchè avevo compagne/i e maestre davvero cattivi ed egoisti ...

Adesso posso dedicarmi inteament al cricio, alla fotografia, al comuter! *________________________*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Anche io ho finito le elementari, ma non so perchè è come se mi fossi tolta un peso di dosso! :P

Sarà perchè avevo compagne/i e maestre davvero cattivi ed egoisti ...

Adesso posso dedicarmi inteament al cricio, alla fotografia, al comuter! *________________________*

Veramente Francesca??Nn dico piangere........ma nneanche 1 oco di tristezza...........almeno 1 amico fedele ce l'avrai avuto!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ahahah, mi manca quel periodo!!! :wub: troppo divertente :rolleyes:

Comunque qua la scuola è finita il 4 Giugno, mi sembra.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sisi sono contentissima!!^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Entrambe.. Sono felice perché son passata con ottimi voti agli esami (7,5 complessivamente) e l'anno prossimo sarò alle superiori... Sentirò solo un po' di nostalgia della mia 3B.. E sarà dura ri-adattarsi, una volta alle superiori...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Entrambe.. Sono felice perché son passata con ottimi voti agli esami (7,5 complessivamente) e l'anno prossimo sarò alle superiori... Sentirò solo un po' di nostalgia della mia 3B.. E sarà dura ri-adattarsi, una volta alle superiori...

Secondo me avrai meno problemi :rolleyes: soprattutto se troverai vecchi amici di scuola ^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Nn so da voi ma oggi da me in svizzera é finita la scuola!Siete felici tristi o entrambe la cose???Io ehmm quasi triste e oggi nn sapete neanche quanto ha pianto la nostra classe pure la mestra(anchei maschi!!)Visto che le elementari finiscono e le medie inzinano........................

................lo so mi prederete in giro u_u...................xché sono per sensibile..............ma sono talmente triste di lasciare maestra e amiche!!Counque io ho votato entrambe le cose xché vado al mare e mi divertiro' sicuramente ma questa cosa di asciare tutti gli amici nn mi va proprio giu'!!Continua a piangere................

.........................sono veramente triste!!Sppero che nn mi prenderete in giro!!

scusami ma sono avanti di 2 anni ahahahahahah!!! che scema!! comunque l'11 giugno di quest'anno sono finite le elementari da me...

guarda stessa cosa da me...abbiamo pianto tt tranne i maschi... <_< XD

anche le maestre..poverine, mi fanno compassione, si erano talmente tanto affezionate a noi che hanno detto che siamo la loro clase migliore.....a me son venute solo le lacrime e non sapevamo se ridere o piangere...XD

anche perchè la maggior parte di noi va tt nella stessa scuola e quelli più antipatici e le solite invidiose via tt in un'altra scuola!!

pepepepepepe - pepepepepepe! :evviva:

le maestre inoltre ci hanno anche dato la foto ricordo di loro.......ueee! :cry:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti