Jump to content
sarett4

Matisse E Il Seme Di Zucca :)

Recommended Posts

Buonasera forum!

Il mio golosone stasera mi ha concesso un servizio fotografico mentre si mangiava un seme di zucca, ne va pazzo!! E ora mentre scorazza per la sua passeggiata, ne approfitto per farvi vedere la mia pallina di pelo, sempre più dolce e.. sempre più rotondo!! :D

Il mio "piccolo" ha superato i 60 grammi ghghgh!

Scusate per la bassa qualità delle foto!

2m4dmr5.jpg

2qmk8ly.jpg

1t7dvo.jpg

2dkl4c9.jpg

sy9ndf.jpg

2u4rl84.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo!!!!! io adoro i perlini,figuriamoci quando sono tondi e orestidi..*_*

è davvero splendido!!^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' bellissimo, una palla di pelo grassoccia e bianca, stupendo! :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Eh sì, è il mio orgoglio! ha un pelo stupendissimo ed è morbido come il cotone, anzi di più!! :D

:wub:

però quando cammina nn è così sferico, lì era appallottolato x fare pappa. Non è magro, intendiamoci, ma neppure obeso :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sì sì, sale di sua spontanea volontà sulla mia mano!

si fa accarezzare e mi da i bacini!!

Sta fermo per poco, poi inizia a voler scorazzare ed esplorare fuori dalla gabbietta eheheh!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma è stupendissimo!!! :wub: Sara ti capisco..senza togliere nulla agli altri miei 4 topastri ma Donald forse perchè è candido,morbido,cicciotto,buonissimo mi fa impazzire :love: è quello che strapazzo di + anche perchè adora le coccole...quando sale sul palmo si gira per darmi i bacetti sul naso... :wub: ...l'ho pesato ed è 56gr..è di buon appetito..certo che i mirtillidi non han problemi alimentari..mangiano tutto...anche Donald è ciccioso ma non obeso..è giusto...non avevo mai avuto un pearl ma Anna sapeva che ne volevo uno perchè ho un debole per loro e i sapphirini...hanno quell'espressione così tenera :wub: tanti :kiss: al piccolino da parte mia,di Donald,zio Cesare,Romeo,Jay e Minnie

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mamma che bello! Sembra una nuovola, un peluche un... un.... è carinissimo! Sembra così morbidino! *__* Anche Biancofiore mi dà i "bacini" con il nasino. Che carini che sono i circeti *__*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' un amore,come tutti gli orestidi! :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti