Jump to content
tek2

Manga

Recommended Posts

non sono mai stata appassionata di fumetti manga (se non per disegnarli :P ), ma una mia amica mi ha fatto conoscere Nana, che è l'unico manga che leggo, non so se qualcuno lo conosce ;)

Edited by Lappa
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

occelo!!!!! solo 2 leggono manga?!?!?!?!?!?!? io tek ne vado matta sn troppo appassionata leggo soprattutto shoujo! tipo: kodomo no omocha rossana in italia!!!!! lo amo! NANA !!! mermaid melody la scoperta dell amore love berrish andante lui e lei club paradiso marmalade boy ho una decina di volmi unici... e poi ho seguito tt l'anime di DB e death note e poi da piccola ho guardato tutti gli anime di vari cartoni che davano nel 2000

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io io!

Adoro guardare gli anime e ho anche un pò di manga a casa. Death Note, Negima, Rozen Maiden (in inglese) ma pochi volumi, Nana, Inuyasha e altri di cui ho pochi pochi volumi (magari due o tre perchè poi la storia non mi piaceva molto).

Mi piace un sacco anche disegnarli, anche se è molto che non mi alleno e ci ho un pò perso la mano ç_ç

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ken shiro

ranma

slamdunk

dragonball

berserk

in più tutti quelli di mia sorella che saranno una ventina di collane, quella malata in famiglia è lei..

in più della bonelli tutti i numeri di dylan Dog...

poi ho smesso.. ho scoperto i libri.. adesso un dylan dog quando capita e naturalmente ratman XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io conosco giusto quelli da cui hanno tratto un cartone animato ! ma li ho visti di sfuggita perchè una mia amica n è appassionata a me piace ricopiarne i disegni :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Fino a qualche anno fa li compravo regolarmente, poi ho smesso, spendevo abbastanza soldi e li finivo in un quarto d'ora -.-

Ho le serie complete di Dragon Ball, Inu Yasha, Il giocattolo dei bambini (da cui è stato tratto il cartone animato Rossana), Anatolia Story, Saiyuki, Kamikaze, ma ne ho lette diverse altre, grazie ad una amica di allora che come me era appassionata del genere!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

beh come manga mi vengono in mente

akira

black jack

la storia dei tre adolf (e in generale tutto ciò che è uscito dalla fantasia di tezuka)

solanin

20th century boys

monster

pluto

nausicaa

leggerei anche berserk e lone wolf and cub se potessi recuperare i numeri passati T.T

cmq amo molto il fumetto in generale

come anime più che serie ho visto lungometraggi

tutti quelli di myazaki (uno dei migliori secondo me è principessa mononoke e il peggiore in assoluto è ponyo), di takahata (con menzione d'onore su una tomba per le lucciole), tutti quelli di satoshi kon (*.*) e poi ghost in the shell e, infine, akira e steamboy di katsuhiro otomo.

come serie ogni tanto ho visto ranma e da piccola seguivo dragonball

Edited by mem988
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Anche io ho qualche manga, però sono un po' datati! Ken il guerriero, Trigun, Gergie... Ora sto dietro al fumetto di true blood, che non è proprio un manga, ma è ben disegnato!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti