rana 0 Report post Scritto Giugno 19, 2009 X il libretto visto che ho passato l'anno con bei voti i miei genitori mi fanno1 regalo io ho scelto 1 gioco x il computer ma quale?? The Sims.........l'ho visto da 1 mia amica che mi ha detto che x essere divertente ne devi coperare tanti...........allora preferirei 1 altro gioco...............voi ne sapete di belli??Grazie in anticipo Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Giugno 19, 2009 Spore Comunque dipende molto dai tuoi gusti. Che genere ti piace? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
.:.Cricetina98.:. 0 Report post Scritto Giugno 19, 2009 Quoto Ivan, Spore è un bellissimo gioco! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
rana 0 Report post Scritto Giugno 19, 2009 Quoto Ivan, Spore è un bellissimo gioco! Con Animali..................ne esistono di carini con i criceti di ciochi per i pc???Comunque questo SPore di cosa parla?? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
BBlue 0 Report post Scritto Giugno 19, 2009 Con Animali..................ne esistono di carini con i criceti di ciochi per i pc???Comunque questo SPore di cosa parla?? Parte da una cellula (erbivora o carnivora) che poi si evolve fino a diventare una creatura, questa creatura poi si evolve fino a formare una tribù, questa tribù deve poi formare delle città e queste città raggiungere il livello di civilità che poi entreranno in guerra per conquistare il mondo e infine l'universo... penso di aver riassunto meglio che potevo! Anche a me piace tantissimo Spore! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Giugno 20, 2009 Mah, io ti sconsiglio giochi in cui curi un animale. Se vuoi avere a che fare, comunque con gli animali, vai su Zoo Tycoon (1-2 è indifferente, cambia solo la grafica). Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti