Jump to content
Sign in to follow this  
rana

Computer

Recommended Posts

X il libretto visto che ho passato l'anno con bei voti i miei genitori mi fanno1 regalo io ho scelto 1 gioco x il computer ma quale??

The Sims.........l'ho visto da 1 mia amica che mi ha detto che x essere divertente ne devi coperare tanti...........allora preferirei 1 altro gioco...............voi ne sapete di belli??Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Spore :lol:

Comunque dipende molto dai tuoi gusti. Che genere ti piace?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Quoto Ivan, Spore è un bellissimo gioco!

Con Animali..................ne esistono di carini con i criceti di ciochi per i pc???Comunque questo SPore di cosa parla??

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Con Animali..................ne esistono di carini con i criceti di ciochi per i pc???Comunque questo SPore di cosa parla??

Parte da una cellula (erbivora o carnivora) che poi si evolve fino a diventare una creatura, questa creatura poi si evolve fino a formare una tribù, questa tribù deve poi formare delle città e queste città raggiungere il livello di civilità che poi entreranno in guerra per conquistare il mondo e infine l'universo... penso di aver riassunto meglio che potevo! :P

Anche a me piace tantissimo Spore! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io ti sconsiglio giochi in cui curi un animale. Se vuoi avere a che fare, comunque con gli animali, vai su Zoo Tycoon (1-2 è indifferente, cambia solo la grafica).

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this