Jump to content
lukry86

Addio Vecchiettina Mia

Recommended Posts

Ciao ragazzi..non avrei mai pensato di scrivere cosi spesso in questa sezione questo mese..ma anche oggi vi porto una notizia non bella,tuttavia ve la porto a cuor leggero,perchè la mia Shampoo se n'è andata dopo due anni e mezzo.Ha vissuto felice,in tanto spazio e in compagnia di Ludmillo come se fossero mamma e figlio.Stamattina l'ho trovata appallottolata sotto la segatura la mia piccola vecchietta,se n'è andata dormendo come mi auguravo.Ora la seppellisco in uno dei vasi che ho sul balcone.E' stata l'unica cricetina che ho preso in negozio,era schiva ed impaurita,ma col tempo è diventata curiosa e coraggiosa.Ciao piccolina,buon ponte arcobaleno!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ha vissuto una vita lunga e piena di amore, questo cmq è un bel pensiero in un momento pieno di dolore. Un abbraccio.

Buon Ponte Arcobaleno piccolina.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace moltissimo Lukry :( Come hanno detto anche le altre, ha vissuto una vita bella lunga e felice con te

Posso capire come ti senti..

Un grande abbraccio

Buon ponte arcobaleno piccolina :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Due anni e mezzo vissuti felicemente Lucrezia... fai bene a star in pace con te stessa, è morta di vecchiaia come tutti sperano ma non tutti ottengono.

Addio Piccola Shampoo :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace moltissimo! :(

Ti sono vicina! :cons:

Arrivederci piccola Shampoo! :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti