Jump to content
commando

Ecco A Voi Boris

Recommended Posts

Mi presento mi chiamo Claudia sono di Brindisi città e vi presento Boris il maschietto di casa c'è anche Natascia la femminuccia ma lei farà le foto oggi e poi le metterò intanto ecco Boris

boris1h.jpg

aggiornerò conaltre foto accontentavi di questa al momento :lol:

come vi avevo promesso ho fatto la foto a Natascia spero vi piaccia anche lei

natascia1.jpg

buon commento a tutti :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuta Claudia e benvenuti Boris e Natascia!!

Bellissimo il maschietto di casa, sembra proprio una bella birba :D

mi dispiace ma ti devo contradddire la bella birba di casa e Natascia lui dorme sempre ovviamente dopo la mezzanotte si sveglia e io devo rimanere in piedi se lo voglio fotografare, però sono due cuccioli meravigliosi io ne sono innamorata già

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

:welcome:

Boris è bellissimo!! :wub:

Quanto ha?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto Benvenuta e complimenti per il criceto, è davvero molto carino ! ^^

Vorrei metterti a conoscenza che con tutti quei semi di girasole presenti nella ciotola rischi solo di far del male al tuo criceto. Di semi di girasole ne vanno dati veramente pochi alla volta, perchè sono molto grassi e possono imbruttire il pelo del tuo criceto....Ti consiglio la prossima volta di dosare meglio le quantità di semi nel mix ! :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

bello questo topone!!!^^ Ha l'aria da criceto morbido!!^^

aspettiamo anche le foto dell'altra topina!:)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Innanzitutto Benvenuta e complimenti per il criceto, è davvero molto carino ! ^^

Vorrei metterti a conoscenza che con tutti quei semi di girasole presenti nella ciotola rischi solo di far del male al tuo criceto. Di semi di girasole ne vanno dati veramente pochi alla volta, perchè sono molto grassi e possono imbruttire il pelo del tuo criceto....Ti consiglio la prossima volta di dosare meglio le quantità di semi nel mix ! :)

grazie del consiglio lo seguirò sicuramente anche se ho comprato il mix di mangiare della Raff e pensavo fosse meglio invece....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta a te e ai tuoi topolini, Boris è bellissimo :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti