Jump to content
memma

Addio Michael!

Recommended Posts

Un altro grande della musica se n'è andato: si è spento all'età di 50 anni Michael Jackson.

Non era uno dei miei cantanti preferiti ma è stato un personaggio che fin dalla tenera età di 11 anni ha segnato la storia della musica con la sua voce ed i suoi passi.

Molte sono le vicende che ha passato e gli scandali che ha scatenato ma a volte si sa come i media si inventino o ingigantiscano le cose...

Visto che alcuni qui sul forum lo amavano (e lo ameranno per sempre),linko il suo più grande successo, nonché una delle canzoni più ascoltate e ballate di sempre, per ricordare una grande stella del pop e della disco music.

video

:kiss:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Michael, grazie per Scream, Billie Jean, Bad, You Are not Alone, Dangerous, Thriller e tutte le altre emozioni che ci hai regalato sotto forma di musica! Spero che ora tu possa trovare la serenità che qui nn hai mai provato...

Voglio ricordarti così! (e non per gli scandali e pseudoscandali degli ultimi anni)

Scream, una delle mie canzoni preferite!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

MJ era,è e sarà sempre una leggenda..quello che ha fatto non sarà bissato da nessuno...le sue canzoni,i suoi video,le sue coreografie ed esibizioni live sono pietre miliari da cui tutti han tratto ispirazione e vissuto emozioni..è stato fondamentale sia per chi fa musica che per chi la ama e l'ascolta..a nove anni uno dei primi video musicali che vidi fu proprio Billie Jean...da lì nacque la mia passione per la musica e i video che ho sempre considerato una forma espressiva artistica...ieri sera è stato strano ritrovarmi in un social network col mio cantante preferito a riflettere su MJ come artista e come persona...fa riflettere che un uomo che aveva tutto..soldi,successo,record,750 milioni di dischi venduti..chiusa la porta e sceso dal palco fosse vittima di se stesso e vittima di una profonda solitudine...era nato per essere una stella ma questo gli ha impedito di vivere una vita ed essere una persona normali..semplicemente non sapeva farlo...lo amavano tutti ma chi lo amava davvero?forse non si conosceva veramente neanche lui...questo è immensamente triste..ci lascia un patrimonio artistico di valore inestimabile...God Bless Michael

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso un grande artista. Non condivido molte sue scelte di vita, ma come artista... nulla da dire, davvero. Semplicemente una leggenda, andata via troppo presto, come tanti altri miti della musica.

Io voglio ricordarlo così...

thriller.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non sono stato mai un suo fan, non so perchè, forse non ho avuto modo di sentire le sue canzoni. Ieri allo speciale su mtv mi sono riguardato tutti i video, e ricordo molte delle sue canzoni, che prima non ascoltavo più, ma ora sì, e non perchè è morto, ma perchè ho avuto modo di ricordarle attraverso lo speaciale su Micheal Jackson. Come persona...non conosco molto le sue 'avventure', ma ha un talento speciale, raro, che lo ha reso davvero il Re del Pop.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Adoravo le sue canzoni,e ora che non c'è più,mi sembra tutto diverso..io e mio fratello (per mio fratello lui era un idolo) abbiamo fatto un video,pubblicato su youtube:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Giorgyna lui ci sarà sempre..quello che ci ha lasciato è troppo immenso perchè si possa dimenticarlo..i suoi video e le sue canzoni lo rendono immortale perchè nessuno potrà mai arrivare ai suoi livelli ed essere così geniale..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Era un grande cantante, ma come Fabiano non l'ho mai preferito né ascoltavo molto le sue canzoni... ho avuto modo di conoscerlo solo adesso che non c'è più, per il grosso boom di suoi pezzi che trasmettono alla radio.

Addio Micheal!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Giorgyna lui ci sarà sempre..quello che ci ha lasciato è troppo immenso perchè si possa dimenticarlo..i suoi video e le sue canzoni lo rendono immortale perchè nessuno potrà mai arrivare ai suoi livelli ed essere così geniale..

Quoto,la sua musica è difficile da dimenticare,e i suoi video talmente particolari da vederli anche 10 mila volte,a me fa questo effetto,poi non so gli altri..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti